Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    10/06/2013    3 recensioni
Francesca e Diego non si possono sopportare e rimangono chiusi nello sgabuzzino di Beto per tutto la notte ma tutto è destinato a cambiare.
Dedicato a syontai e agli amanti di questa coppia particolare.
Attenzione: la storia parte dopo l'episodio 20.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca & Diego
Capitolo 1


Francesca non poteva credere di essere costretta a stare in quello sgabuzzino tutta la notte in compagnia di Mister Presuntuoso. 
Era tutta colpa sua e si stava perdendo una bella festa al nuovo locale, il cellulare non prendeva e non poteva avvisare a Marco.
-Vuoi smetterla di andare su e giù, mi fai innervosire ancora di più-disse Diego già seccato.
-Io faccio quello che voglio-disse Francesca a tono.
-Che ho fatto di male per meritarmi di rimanere bloccato con una pazza come te?-si domandò Diego lamentandosi.
-Primo: non chiamarmi pazza e secondo: semmai che ho fatto di male io per meritarmi di rimanere bloccata con un arrogante, presuntuoso e maleducato come te-disse Francesca irritata.
-per colpa tua non posso andare a casa di Violetta a rallegrarla-disse Diego seccato.
-per colpa tua non posso andare alla festa dove io e Marco avremo avuto il nostro primo ballo-disse Francesca irritata.
-Non so che ci trovi in te Marco!-esclamò Diego a tono.
-Io non so che ci trovano in te le ragazze!-esclamò Francesca a tono.
C'erano scintille tra loro.
Quei due non si potevamo proprio vedere.
Francesca non capiva come Marco potesse essere amico di Diego.
Diego non capiva come Violetta potesse essere amica di Francesca.
-Perché non ti rendi utile e ci tiri fuori da qui-disse Diego all'improvviso.-visto che ci hai messo tu in questo casino-
-io? Sei tu che mi hai mandato quel messaggio quindi la colpa è tua-disse Francesca arrabbiata.-sei tu che ci devi tirare fuori semmai-
-io non ti ho mandato nessun messaggio-disse Diego a tono.-sei tu che me l'hai mandato-
-no, tu!-
-no, tu!-
Diego e Francesca tiranno fuori i cellulari per mostrare il sms all'altro e lo diedero all'altro ma nessuno trovo nulla.
-il messaggio c'era-disse Francesca sicura.
-anche il mio-disse Diego altrettanto.
-l'hai cancellato per far provare che sei innocente-disse Francesca sicura.
-potrei averlo fatto anche tu-disse Diego con uno sguardo.-per non ammettere che forse...-
-che forse che? Cosa sta frullando nella tua mente malata Diego-disse Francesca guardandolo male.
-la mia mente sta bene ma grazie per l'interessamento. Dicevo che forse sei pazza di me-
Francesca rimase a bocca aperta a quelle parole e poi scoppio a ridere in faccia.
-io pazza di te? Non essere ridicolo-disse Francesca guardandolo male.-forse se tu che sotto sotto provi qualcosa per me-
-E io sarei il ridicolo. Tu sei pazza-disse Diego a quelle parole.-io amo Violetta-
-e io amo Marco-disse Francesca a tono.
I due si girarono dall'altra parte per non rivolgere la parola all'altro.
Francesca non capiva perché doveva passare la notte proprio con Diego. Preferiva Ludmilla a sto punto visto che era cambiata e tutto il resto ma lui no. 
Pazza di lei? Ma che aveva nel cervello quel ragazzo? Boh. Non riusciva a capirlo. Era un vero mistero.
Poi perché dovrebbe capirlo? Era una persona orribile. Aveva fatto lasciare Violetta e Leon. 
Anche se non ci fosse stato Marco, non avrebbe mai guardato un tipo del genere.
Forse quando si erano incontrati alla festa, aveva pensato qualcosa di carino su di lui e un po' al karaoke ma poi aveva capito il tipo e c'era stato l'incontro con Marco al karaoke, dove c'era anche lui.
Maledetto scambio di valigie!!! Se non ci sarebbe stato, Violetta e Leon erano felici e ancora insieme e lei non era costretta a dividere il suo spazio con lui.
Diego avrebbe preferito passare la notte con Leon piuttosto che con questa pazza. Innamorato di lei? Ma fuguarati. Neanche se fosse stata l'ultima ragazza sulla faccia della terra, avrebbe preso in considerazione quell'ipotesi.
Dopo qualche minuto, i due incominciarono ad avere fame ma non c'era nulla in quello sgabuzzino, solo strumenti.
-Non c'è la faccio più, devo uscire di qua-disse Francesca impazzando.-ho bisogno di muovermi o di mangiare-
-anch'io ho fame ma non c'è modo di uscire-disse Diego stanco.
-ma se uniamo le forze solo per uscire la porta, ci riusciremo-disse Francesca sforzandosi molto.
-unire le forze tu e io?-chiese Diego sorpreso di quelle parole.
-si e non sa quanto mi costa ammetterlo-disse Francesca.
-mai. Non unirò le mie forze con te-disse Diego categorico.
-sapevo che era un errore dirtelo-disse Francesca arrabbiata.-quanto ti odio-
-tu non sai quanto ti odio io-disse Diego con molta passione.
Francesca andò alla porta per vedere come fare da sola e tirando la maniglia si apri maa prima non si apriva. 
Com'era possibile?
-Si è aperta-disse Francesca confusa.
Anche Diego era confuso su ciò ma l'importante era allontanarsi da lei.
-bene, così non dovrò più vedere la tua faccia fino a domani mattina-disse Diego odioso.
-io non dovrò vedere la tua brutta faccia-disse Francesca a tono, cercando di uscire.-mi fai passare-
-no, passo prima io-disse Diego a tono.
-non sai che si fanno passare prima la donna-disse Francesca alla sua maleducazione.
-io non vedo nessuna donna qui-disse Diego odioso.
-Come ti permetti? Sei un maleducato-disse Francesca dandogli un pugno nella spalla.
-Ecco quello che volevo dire-disse Diego con sorrisetto.-non sei donna. Dovrei prendere esempio da Violetta, lei si che donna-
Perché sentire parlare di Violetta da Diego le dava fastidio?
Che cos'è quella strana sensazione alla bocca dello stomaco?
Diego approfitto di quel momento per uscire dallo sgabuzzino e allontanarsi da lei.
Francesca guardò Diego allontanarsi con quella sensazione nello stomaco.
Che le stava succedendo?
Perché si sentiva strana?
O meglio come poteva Diego farla sentire così con due parole?
Non ci capiva nulla.
Aveva bisogno di sentire Marco.
Il suo dolcissimo e fantastico fidanzato.
Prese il cellulare e c'erano delle chiamate di Marco e poi un mms da un numero sconosciuto con un video.
Lo apri e il suo contenuto le spezzo il cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986