Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    10/06/2013    2 recensioni
‹‹Spero che non si faccia mai più rivedere››
‹‹Io invece spero che lo faccia››
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blair si voltò.
Serena aveva disubbidito ad un suo ordine: non accadeva quasi mai.
Non solo era andata a letto con il suo ragazzo, il perfetto e patinato Nate Archibald, ma aveva anche aiutato Jenny Humphrey, feccia di Brooklyn, a rifiutare Chuck Bass. E tutti sanno che niente è peggio di un Chuck Bass rifiutato.
Certo, poteva anche non essere un gentleman, ma aveva quel suo fascino diverso da quello casto e pulito di Nate, che anche in quella stanza a luci strobo, con la musica che le risuonava nelle orecchie, rompendole i timpani,  la colpiva.
“Spero che non si faccia mai più rivedere”, commentò, riferendosi alla bionda che saliva su un taxi accompagnata dal fratello di quella Humphrey.
“Io invece spero che lo faccia”, ribatté una voce suadente e calda alle sue spalle, con quell’accento roco che a lei piaceva così tanto.
Roteò leggermente la testa e gli sorrise brevemente, tornando poi a guardare Serena che andava via.
Probabilmente sarebbe rimasta lì un altro po’ e avrebbe continuato a rifiutare a Bass il ballo sexy che le aveva chiesto all’inizio della serata. Anche se si sa, niente è peggio di un Chuck Bass rifiutato.


Forse avrei dovuto scriverlo all'inizio...ma se rileggete questa flash, ascoltate Gentleman di PSY nel frattempo. E per l'esistenza di questa flash dovete ringraziare Italia1 che sta mandando in onda di nuovo la prima stagione di GG, che, si sa, è la preferita di tutti!



 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed