Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynick    10/06/2013    3 recensioni
Una storia travagliata tra i due finita con un colpo di scena.
Ora lei ha una famiglia e lui ricompare dal nulla e proverà a rincominciare da capo,ma lei proverà a non cadere nella sua trappola.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è il continuo di una prima parte My best friend..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si amore sto bene e gli esami l'ho dati tre giorni fa"risposi al telefono a Louis.
"tesoro mi passi Niall o Darcy?"chiesi.
Lui passò il cellulare al mio piccolo Niall.
-Ciao mamma-
"ciao tesoro,come va?"
-Bene ma mi manchi tanto-
"anche tu mi manchi mio piccolo principe,hai guardato tua sorella?"
-Darcy è al sicuro ci sono io mamma-
"Bravo tesoro"dissi.
Poi udii un urlo dall'altro capo del telefono che mi obbligò ad allontanare il telefono dall'orecchio.
"Amore cosa è stato?"chiesi al piccolo che aveva ancora il telefono in mano."
-Darcy che fa i capricci perchè ti vuole parlare.-
"Su passamel tesoro."
-Ok mamma,ti voglio bene.-
"Anche io tesoro."
-Ciao mamma-urlò la gemmella.
"Ciao principessa."
-Mi manchi tanto-
"Anche tu piccola."
-Lo sai oggi gli zii ci portano al lago,così io posso stare con il mio principe.-
"Ehi salutami gli zii"
-Certo mamma,ma Niall è solo mio-
"certo piccola,ma ora devo andare ,passami papà."
-certo ciao mamma-
-Amore-
"Ehi mi raccomando oggi al lago"
-Non ti preocupare,tu quando torni?-
"Dovremmo tornare per il weekend."
-Ok allora ci vediamo amore-
"Certo,ciao amore ti amo"
-Anche io ti amo,ciao tesoro-
chiusi la chiamata dopo aver salutato tutta la mia famiglia rimasta a Londra.
Posai il telefono guardando l'orario sul display,che segnava le 9:00 e io ero in netto ritardo per la mia lezione di diritto penale.
Infilai distrattamente il telefono nella borsa che poggiava sulla mia spalla ,e iniziai a correre per il corridoio che prima stavo percorrendo con calma.
L'orario Newyorkese mi aveva scombussolata e sopratutto se si parlava del collegge che io,Ally e El stavamo frequentando.
la mia facoltà di giurisprudenza mi piaceva da morire,ma non era leggera come non lo era quella di El per medicina e di ally per Ingegneria.
Entrai nella classe che il professore aveva già preso posto dietro alla grande scrivania.
Io scusandomi mi portai al mio posto,salendo le scale a testa bassa.
Spostai la sedia silenziosamente e mi sedetti seguendo la lezione e prendendo appunti.
Le ore passarono pesantemente,ma a mezzogiorno fui fuori dall'aula e raggiunsi El e Ally in mensa.
Oltrepassai la porta di vetro entrando il quella stanza caotica con l'aria vizziata dal cibo e dal sudore delle persone.
Raggiunsi con delle grandi falcate le mie amiche poggiando la borsa accanto alla mia sedia.
"Ehi bellissime."le salutai dando un bacio sulla guancia ad entrambe.
"Ciao"dissero loro in coro.
"allora li hai sentiti?"chiesero.
"Si mi hanno chiamata,hanno detto che vanno tutti al lago oggi."dissi ridendo.
"oddi povero Zayn,lo costringeranno a farsi il bagno."disse sconvolta El.
"Dai è acqua non fuoco."disse Ally scoppiando a ridere con me vedendo la faccia scocciata della nostra amica.
"Ridete,ma fate ciò che volete."disse imbrocciandosi e incrociando le braccia al petto.
"Dai non te la prendere stiamo scherzando."dissi mandandole un bacio con la mano.
"Mm mm"mugugnò lei poco convinta,aprendo però il suo viso in un sorriso.
ridemmo di gusto facendo voltare un po' di studentio che tornarono subito dopo a pensare alle loro cose.
vagai annoiata con lo sguardo su e giù per la stanza ,studiando la gente che la riempiva,mangiando distrattamente la mia mela.
Di colpo mi bloccai,la mela cadde a terra e il sangue si gelò,velocemente il cuore correva e il mio viso sbiancò.
"Cri che succede?"chiese El guardandomi preoccupata,mentre io continuavo a guardare nella direzione della persona che era appena entrata in mensa.
Le ragazze seguirono il mio sguardo e incontrarono anche loro la persona che le fece sbiancare leggermente.
"non può essere lui"disse El spalancando la bocca.
"No non è possibile!"esclamò Ally.
Davanti a noi c'era

Hola !!!!!
Come promesso ecco a voi il seguito della mia storia.
L'inizio è un pò noioso e scontato ma spero di riuscire a stupirvi come ho fatto con la prima parte.
Spero vi piacia e capisco se il primo non riceve recensioni.
Comunque volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto la prima parte .
Per chi vuole leggere la storia questa è la prima parte: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1245301&i=1
Alla prossima...baci e abbracci <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynick