Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Clanoelu_2099    10/06/2013    1 recensioni
Allora immaginatevi tre ragazze che stanno nella stessa scuola da tre anni.Quest'anno hanno gli esami e finiscono la terza media. L'hanno prossimo prenderanno strade diverse e non si divertiranno più come in classe. Questa è la nostra situazione,siamo tre pazze psicopatiche che hanno creato un unico account e con questa storia racconteranno gli avvenimenti migliori degli ultimi tre anni. Amori,pettegolezzi,gite,litigi,botte con i compagni di banco,interrogazioni,verifiche shokkanti, nuove amicizie...Provate un pò a mischiare tutto insieme e leggete cosa viene fuori!!! Non ve ne pentirete,perchè ci saranno un sacco di cose che vi faranno morire dalle risate,piangere e mettere le mani nei capelli per la nostra follia!! Buona lettura;)
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Buongiorno a tutti!! 
Se avete letto la trama sapete più o meno di cosa parla questa storia.Di noi. Clanoelu 2099,l'unione dei nostri tre nomi e degli anni della nostra nascita. Su efp siamo conosciute con altri nomi che vi diremo in seguito...
Allora...che dire,siamo alla fine ormai,l'anno si sta per concludere e ci attendono i terrificanti esamiiiiii ToT Proprio perchè l'anno è finito e perchè dopo queste due settimane prenderemo strade diverse e andremo in licei differenti,volevamo mettere per iscritto tutti i nostri momenti migliori,da quando ci siamo conosciute, i nostri bellissimi litigi e tagli di capelli(non intendiamo nuovi look,ma solo ciocche tagliate per vendicarsi), la nostra follia,le chat, gli amori non ricambiati, le nuove amicizie,i nuovi professori e le verifiche da incubo,le interrogazioni da far piangere, i nostri amici,i film da far vomitare o piangere al cinema,i pigiama party,le nostre uscite,le mangiate,le telefonate di minimo due ore e mezza,i nostri compagni di banco,i voti stupendi,le risate,i pettegolezzi tra i banchi, le lotte con i libri,la scrittura delle nostre storie,i popcorn,cellurari rotti o persi non si sa dove, le feste di fine anno,gli ultimi giorni di scuola,gli esami e purtroppo gli addii...:(( Tutto scritto sotto forma di diario,una di noi scriverà qualcosa ogni giorno ricordando o leggendo le annotazioni fatte sui vecchi quaderni o sui libri o le pagine di diario scritte mentre si faceva finta di prendere appunti...
Allora volete sapere cosa succederà dall'insieme di queste tre menti malate di cui due sono altamente pervertite? Scopritelo leggendo :)) Tanti baci,

Clanoelu 2099

P.S. Una recensioncina ina ina ce la lasciate??

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Clanoelu_2099