Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    10/06/2013    4 recensioni
Au!
(Dal testo?)
"-Ma che diamine è?- chiese spaventata l'Haruno.
Karui emise un'altro verso medesimo del primo,poi, successe tutto in un lampo : la melma verde le saltó al collo, Karui inizio a urlare, e le altre infermiere/dottoresse presenti nel laboratorio, anche. Sakura indietreggió dall'orrore della vista a cui stava assistendo.
Karui, stava dimagrendo, velocemente, la sua pelle stava invecchiando e si stava sgretolando, divenne pallida, i capelli divennero bianchi e smise di urlare. Poi la melma si staccó dal suo collo, Karui a terra,morta. Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati. La melma,inoltre era cresciuta
Le altre si misero a urlare di più, Sakura imprecó -dannazione,dannazione,dannazione!- corse per il laboratorio,dietro una scrivania c'era un pulsante d'emergenza, la dottoressa peró scivoló sul pavimento lucido e finì sotto la scrivania,battendo la testa contro il pulsante.
L'ultima cosa che sentì fu la sirena espandersi per tutta la base di Konoha."
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Alien-

*Capitolo 0 : Prefazione.*


 

Questa storia parla di Alieni e sarànno presenti scene splatter anche se non esagerate,se non vi aggrada, cliccate col mouse sulla freccetta di Internet e cambiare aria ;)

Nella base della NASA,regnava una strana armonia. Tutti che chiacchieravano al lavoro, tutti che sorridevano, nonostante sapessero che il capitano Kakashi sia molto esigente per quanto riguardi il lavoro. Una ragazza bionda sui 19 anni,ancheggió verso l'ufficio del vice capitano, dirigendosi con calma e,teneva in mano dei fogli -Capitano?- chiamó zuccherosa -Posso entrare?-

-Si- sbuffó scocciato dall'interno quello. La porta si aprì e mostró due occhi azzurri, la segretaria si avvcinó al tavolo e gli porse dei fogli -Quello che aveva chiesto a me e Karin-

-Grazie- sbuffó ancora più scocciato : era evidente quanto la sua segtretaria non gli vada a genio -Ora vai- poi la fermó -anzi no, dì a Ten - si corresse poi -Tenten, che i subordinati Inuzuka e Uzumaki sono tornati dalla missione di ricerca,ora vai Ino-

Ino sorride -D'accordo, Neji kun- e uscì dell'ufficio. Si diresse verso la sua scrivania, situata vicino alla macchinetta del caffè, da quella postazione non le viene difficile spiare tutto e tutti, vide la cosiddetta Tenten, prendere un caffè . I capelli tirati su con due chignon come sempre e la divisa da soldato, storse la bocca -Ten chan, Kiba kun e Naruto sono arrivati-

Alla ragazza brillarono gli occhi -Davvero?- chiese,Ino annuì. Tenten corse verso la scrivania del suo amico,Lee. Sonnecchiava tranquillo sul computer,aveva l'aria di chi faceva un sogno tranquillo. Tenten afferró un rotolo di giornale e glielo battè in testa -Lee,svegliati,sono tornati-

Quelli si aveglioó di soprassalto -Uhm? Si?- fece ancora assonnato, poi si alzó, energetico e si diresse con la compagna di squadra all'entrata della base.

-Kiba! Naruto!- Tenten alzó la mano in segno di saluto -Aah, com'era?-

-Non era diffiile la missione- fece serafico un biondino e occhi azzurri.

-Naruto,non ti vantare- disse l'altro dai capelli castani -Abbiamo estratto questa- e tiró fuori dallo zaino tutto sporco una pietra nera, grande quando due mani aperte.

Tenten spalancó gli occhi -Non dovevate...c credo non sia-

-Rock,Mitsashi,Inuzuka,Uzumaki- tuonó una voce dietro di loro -State a perder tempo?-

-No, capitano Kakashi- e scocco un'occhiata alla figura vicino al capitano -E che...- indicó la pietra.

-Avevo detto niente estrazioni- disse a denti stretti - O SBAGLIO?!-

-....Ha ragione...Taijo- mormorarono i due colpevoli.

Kakashi, si passó una mano tra i capelli -Portate questo alla dottoressa Haruno,anzi - fece più tranquillo -UZUMAKI KARIN- chiamó la sua segretaria appostat dietro si loro, portava lunghi capelli rossi e un tallieur en attillato -Portalo tu-

Karin annui,prese la pietra e gliela portó.

-Tenten - disse Kalashi poi con voce autoritaria -Tu,Hyuga e Uzumaki andree in missione domani mattina-

Tutti annuirono e se ne andatono alle proprie postazioni.

 

***

-H...Haruno san- una ragazza dagli occhi pallidi e lunghi capelli neri entró nel laboratorio -Karin san mi ha dato questa- e le porse una strana pietra nera.

La dottoressa, una donna con capelli corti rosa e occhi verdissimi, fece cenno all'altra di avvicinarsi -Grazie,Hinata.-

-Sakura San p..-

-Suvvia,Hinata. Ho la tua stessa età non renderlo vecchia - brontoló la dottoressa mentre esaminava col cannocchiale la pietra.

-Sakura....- balbettó - Potrei aiutarla?-

Hinata aveva un incredibile timidezza, non molto diffusa dalla famiglia da cui proveniva, la famiglia Hyuuga.

-Si,Hinata- affermó Sakura -Va da Tsunade sama e chietine della morfina che mi aveva promesso-

La Hyuuga annuì e fece un mezzo inchino,poi corse dall'altra parte dell'edificio dove si trovava Tsunade.

 

***

erano ore ormai che lei e i suoi subordinati, tra cui Karui una donna insopportabile che avrete voluto prendere a palettate, lavoravano su quella pietra, non aveva niente di strano eppure c'era qualcosa che non andava. Sakura sospiró togliendosi gli occhiali e facendo segno agli altri di una pausa, guardó l'orario : erano le due e mezza di notte. Prese un pacchetto di creakers e inizio a mangiarlo.

-Sakura. Dovremo fare....-

-Karui- sbottó la dottoressa -Sono io che comando,fammi il piacere di stare zitta-

La cosiddetta, chioma rossa e capelli scuri, s'imbronció e fece per ribattere ma si bloccó quando il tavolo su cui era poggiata la pietra inizió a tremare .

Sakura si avvicinó al tavolo, tutti stavano fissando quella pietra, che ora aveva iniziato a illuminarsi, di un verde accesi.

-Ma che merda.....??- sbottó Karui. 

Brilló sempre più forte fino a che la pietra non si ruppe . Una di loro brontoló qualcosa tipo "Spero che Kakashi non si arrabbi".

Nonostante fosse rotta,peró continuava a emanare luce verde, che si spense qualche secondo dopo. Peró c'era qualcosa,Sakura cercó di guarare bene.

Karui si avvicinô ed emise un verso disgustato -C'è qualcosa di viscido,qui-

Infatti una melma verde quanto la pietra si muoveva leggermente.

-Ma che cazzo è?- chiese spaventata l'Haruno.

Karui emise un'altro verso medesimo del primo,poi, successe tutto in un lampo : la melma verde le saltó al collo, Karui inizio a urlare, e le altre infermiere/dottoresse presenti nel laboratorio, anche. Sakura indietreggió dall'orrore della vista a cui stava assistendo.

Karui, stava dimagrendo, velocemente, la sua pelle stava invecchiando e si stava sgretolando, divenne pallida, i capelli divennero bianchi e smise di urlare. Poi la melma si staccó dal suo collo, Karui a terra,morta. Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati. La melma,inoltre era cresciuta

Le altre si misero a urlare di più, Sakura imprecó -Cazzo,Cazzo,Cazzo!- corse per il laboratorio,dietro una scrivania c'era un pulsante d'emergenza, la dottoressa peró scivoló sul pavimento lucido e finì sotto la scrivania,battendo la testa contro il pulsante.

L'ultima cosa che sentì fu la sirena espandersi per tutta la base di Konoha.

 

AngolinoAutrice(?)

Avviso:
Stavolta non saró buona, morirà chiunque deve morire, anche Neji stesso se fosse necessario.

Spero che come inizio non sia banale e che vi intrighi.

Comunque,spero vi piaccia o vi intriga almeno un pò. Se c'è qualche avviso da cambiareaggiungere ditemelo ;) lasciate una recensione se vi va :)
Un bacione one one,Shanna.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv