Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Heart    10/06/2013    2 recensioni
Premetto che questa storia risale dal capitolo 89, quando Yuki e Kaname sono stati assieme.
(...)
"Sei solo uno stupido!" Dissi in lacrime.
Guardavo la sua espressione sorpresa, ma non sarei rimasta in silenzio era solo colpa sua.
"Non capisco, che cosa ti ho fatto?" Si difese lui, mentre si copriva la parte lessa.
"Tu... Tu!" Mi buttai inginocchio mentre le lacrime mi coprivano il viso, Kaname s'inginocchio e mi abbraccio, senza riflettere che un momento prima lo avevo schiaffeggiato e insultato mi accoccolai sul suo petto, stringendo con forza la sua camicia.
"Non andare" lo stavo supplicando.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine o l'inizio di tutto?

" Quando smette di nevicare"



 
Yuki
L'ombra di un nuovo giorno si sta aprendo: il sole entra in quel grande palcoscenico danzando, riflettendo la sua luce ai suoi telespettatori.
Le montagne si dipingono per pochi attimi di un verde smeraldo per poi scemare nel loro solito colore invernale.
La neve li aveva ricoperti per un lungo inverno che, a parere mio era sembrato il più lungo di tutta la mia vita.
Sì. Perchè questi ultimi mesi ne erano successi di tutti i colori, avevo riassaporato il sapore dell'amaro, dello sconforto, delle lacrime, ma soprattutto quello della paura.
Paura che lui non mi guardasse più.
Paura che lui scomparisse.
Paura di non sentire più la sua voce, anche se era diventata molto debole e assente.
E' passato tanto dall'ultima volta che mi ha stretto nelle sue braccia, mi ha consolato. Il suo profumo sta svanendo dalla mia pelle e questo mi porta a sopportare.
Non posso dirgli che mi manca e mi mancherà, perchè tra breve non ci sarà più, il mio piccolo Kaname, l'uomo che mi ha sempre protetto, mi ha giurato la sua fedeltà svanirà nel fuoco di quella maledetta fornace.
Mi sento inutile.
A quel tempo avrei dovuto prendere le redini della mia vita, invece sono rimasta nel mio guscio a soffrire e a rimanere cieca.
Molti sono stati i messaggi ma non lì ascoltati.
Inutile bambina ingenua.
Il mio Kaname morirà per mano mia, perchè non ho saputo decidere.
Decidere su chi amare.
Li amo entrambi, ma in modo diverso, questa è la crudele realtà.
Si sono radiati dentro di me, senza di loro non potrei vivere, senza il loro sangue non riuscirei a starmene ferma.
Maledetto cuore spregevole.
Vorrei solo donare la mia vita a qualcuno, e farlo felice.
Ma forse neppure questo desiderio sarà esaudito, vivrò per eterno con questa colpa.
 
Mi sono spostata dalla finestra della mia camera al salotto al piano terra, il silenzio mi terrorizza, lui non c'è, e lì, in quella caverna piena di avvoltoi che non vedendo l'ora di vedere il suo cuore in cenere.
Risalgo al piano di sopra e supero tutte le camere e mi fermo dinanzi a quella stanza sconosciuta da sempre e adesso conosciuta.
Tanti ricordi mi ritornano alla mente, quella notte strana, elettrica, complice.
La mente mi fa dei brutti scherzi, in questo preciso momento rivedo quella scena di quella notte.
Noi due abbracciati, le sue parole, il mio istinto di tenerlo vicino e di accoglierlo.
Il bacio del dopo, quella stretta, quell’unione.
Il cuore che batteva le mani sigillate.
Lui.
Le immagini svaniscono appena sento il suo profumo, è appena entrato.
Cerco in tutti i modi di opprimere questa voglia di saltargli sopra, di farlo mio.
Da quando sono diventata così? Non mi riconosco più. Sto cambiando, e non capisco il motivo.
Mi avvicino al salotto rimanendo in silenzio dietro la porta, lui e lì, con Ichijo che parla.
I nostri occhi s’incontrano per un momento, e in quell’attimo mi sento persa.
Le sensazioni si accumulano e mi fanno piangere, non voglio che sparisca, lo voglio qui accanto a me.
Ma.
Mi giro e ritorno in camera a consumare il mio cuore indeciso.
Forse la morte placherà tutto.
 
 
                                               ***
Kaname
Vedo Yuki comportarsi stranamente, i suoi gesti mi preoccupano, è sempre silenziosa, so che è causato da me.
La mia piccola Yuki si sente in colpa, ma devo fare il mio dovere, ormai non ho altra scelta.
Do degli ordini a Ichijo che mi annuisce e vado, ormai manca poco alla mia fine.
I ricordi di Yuki vivranno per sempre dentro di me, lei è stata la mia luce, e anche sé non sono riuscito a seguirla, le devo molto.
La mia piccola Yuki, come farò a non vederti più?
Ma ormai è deciso, lo faccio per te, per gli umani, ma soprattutto per me e per questo mio cuore.
Non ti lascerò sola, tutto è pianificato, vivrai una lunga vita felice e con il sorriso anche senza di me.
 
 

 
Nota dell’autrice:
Salve, rieccomi.
Vi presento una mia nuova creazione, so che ho molte in corso, ma questa sarà breve.
I prossimi capitoli saranno più lunghi.
Premetto che questa storia risale dal capitolo 89, quando Yuki e Kaname sono stati assieme.
Ciò che voglio trattare è una probabile eccezione, non rivelo nulla, se no non sarebbe più una sorpresa, per favore ditemi come vi sembra e se vi piaccia. D
Heart
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart