Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Kiara    16/07/2003    18 recensioni
Lo so che è difficile.Sia per me sia per te…è vero.Il nostro è un amore proibito, perché noi non siamo liberi di amarci come vorremmo in realtà..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi, eccomi qui di nuovo, le cose brutte non muoiono mai (uahahauhu :P) scherzo

 

 Ragazzi, eccomi qui di nuovo, le cose brutte non muoiono mai (uahahauhu :P) scherzo!

Visto che mi diverto tanto a scrivere one shot, anche se super melense (^^’’’) ho deciso di pubblicarne una che ho scritto su una coppia che io adoro molto (dopo la coppia Ron/Hermione naturalmente!) cioè la Draco/Ginny.

La storia sarà composta però non da solo un capitolo,ma bensì da due, quindi vi lascio al primo, la storia dal punto di vista di Ginny.

Buona lettura, e dopo aver scritto, COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEE!

P.S:La storia naturalmente come di consueto è dedicata alla mia mitica Eli, la miglior persona che esiste in questo mondo e che ho avuto la grande fortuna di incontrare.Cosa sarei senza di te tesora mia? Tvtttttttttb!

Kiara

 

      Forbidden Love

 

     Ginny

 

 

Capelli rossi…occhi azzurri…pelle chiara..lentiggini…corporatura minuta…altezza normale…così mi vedo di fronte allo specchio. Io, Virgina Weasley, 18 anni, la più piccola di sette fratelli, coccolata ,viziata e sempre considerata da tutto e da tutti una ragazzina fragile e indifesa.

Nessuno vede in me la voglia immensa che ho di vederti, di sentire il tuo profumo immersa nelle tue dolci carezze…la voglia immensa di te, Draco, solo tu, l’unico che ha saputo capirmi e farmi e sentire me stessa..

Più ti amo e più soffro…il nostro è un amore proibito.

Tu sei figlio di ricchi mangiamorte purosangue contro i babbanofili….e invece io..figlia di purosangue babbanofili..poveri in canna.

Un tempo eri diverso, mi odiavi…non che tu sia cambiato del tutto…ma tu non sei cattivo…tu non sei solo capito tesoro, perché nessuno è capace di capire il tuo dolore, il tuo sconforto per quello che eri e sei purtroppo costretto a passare e sopportare.

Tutti giudicano solo secondo le apparenze…è stato questo che ci ha fatto avvicinare…io e te, che davanti agli altri appariamo diversissimi da quello che in realtà siamo…solo insieme abbiamo potuto scoprire il nostro vero io, scoprendo di amarci, un amore tenuto tutt’ora segreto da sguardi indiscreti che vorrebbero tutt’altro per noi…ma Draco..non mi importa..io saprò resistere..perché sono e sarò forte..ma solo avendoti al mio fianco, solo sentendo vicino a me la tua presenza sarò capace di affrontare tutte le cose belle e brutte che siano…perché io voglio stare con te per sempre.

So che non dovrei farlo..ma non resisto.Sono circa cinque giorni che ti vedo solo di sfuggita, con una sola e rapida occhiata per non destare sospetti.Dio quanto odio questa situazione!

Mi manchi..tantissimo…ho bisogno di un tuo bacio…di sentire la tua voce pronunciare il mio nome.

Quindi..ho deciso, anche se è rischioso.

Mio fratello ed Harry finalmente sono andati via dalla sala comune…sono rimasta sola…a pensare a te.

In camera per fortuna Herm non c’è, quindi posso agire indisturbata. Prendo il mio mantello e sgattaiolo fuori dalla sala comune del Grifondoro.

Percorro cercando di essere il più silenziosa possibile i larghi corridoi di Hogwarts, per poi percorrere le lunghe scale verso il basso che portano alla sala comune dei Serpeverde.

Devo pensare che sono stata molto fortunata a non incrociare nessun caposcuola o prefetto…sarebbero stati guai..per di più non sono nemmeno lontanamente vicina al mio dormitorio!

Cammino ancora quando finalmente la vedo in lontananza..la tua sala comune…sento il cuore esplodermi nel petto, non vedo l’ora di vederti..

Mi avvicino lentamente al quadro della casa dei Serpevederde.

Noto che la figura dipinta assomiglia a dir poco ad un mago oscuro…subito mi fissa con occhi penetranti e con voce cavernosa e arrabbiata mi dice:”Ehi ragazza…che ci fai in giro a quest’ora!” poi mi squadra con fare minaccioso, ma a me non importa nulla, in questo momento voglio solo vederti.

“E per di più non sei nemmeno di Ser..”
”Purosangue” dico senza batter ciglio.Le sue parole cominciano ad innervosirmi, la mia pazienza sta svanendo pian piano, forse per colpa del nervosismo.

Il quadro finalmente si apre, nonostante adesso mi squadri ancora con fare più truce di prima, arrabbiato probabilmente dal fatto che ho detto la giusta parola d’ordine, pur non essendo di Serpeverde…per fortuna che tel’ho sentita pronunciare qualche volta.

Prendo un respiro profondo.Il mio cuore batte a mille, se non mi calmo credo che esploderà.

Entro pian piano nella spoglia sala comune di Serpeverde, illuminata soltanto dalla luce di poche e per di più fioche candele.Ma riesco a vedere bene lo stesso, e per mia fortuna nessuno è più in piedi questa sera…così decido subito di catapultarmi nella tua stanza.

Mi avvicino.La porta non è chiusa a chiave, quindi entro subito…mi stavi aspettando?

Prendo un altro respiro profondo.Avvicino la mia mano tremante al pomello della porta.

Entro del tutto, e con delicatezza chiudo la porta alle mie spalle.

Oh amore mio..

Eccoti lì Draco, finalmente posso guardarti in santa pace..posso ammirare il ragazzo che amo di più al mondo…seduto sulla sua scrivania, intento a scrivere…indossi ancora la divisa scolastica, come me..la poca luce della candela che sta accesa magicamente si riflette sui tuoi capelli color dell’oro..

potrei stare ad ammirarti per ore, ma è più forte di me..

“Draco..” sussurro.

La mano destra smette di scrivere, resti fermo immobile per qualche secondo…girati verso di me per favore…ho bisogno di vedere il tuo viso…

E pian piano ti giri verso di me..con un’espressione che quasi non mi aspettavo..sei sconcertato..

“Virginia!?!” mormori con un filo di voce.

Cos’hai Draco?Perché mi fissi in quel modo strano..perché non mi chiami Gin come tutte le volte..detesto quel soprannome ma detto da te è tutta un’altra cosa..perché fai così?

Ti vedo respirare sommessamente, ed alzarti in piedi.

Io ti guardo e ti ammiro.Ormai sei alto come mio fratello, e gli allenamenti di Quidditch ti hanno irrobustito il tuo bel fisico, che ricordo ancora al primo anno, eri peggio di un paletto.

Cerco i tuoi occhi disperatamente, ma tu hai lo sguardo abbassato.

“Che ci fai qui?Come mai sei venuta qui…lo sai che è pericoloso…non è prudente.”
Io lo guardo..le sue parole mi penetrano nell’anima come mille aghi…ma nonostante tutto io non mi smuovo dalla mia posizione, incapace di proferir parola.

Vedo i tuoi occhi finalmente fissi su di me, ma ora sono io che non ho il coraggio di alzarli e guardarti, incapace di sopportare qualsiasi tua espressione che mi rivolgerai..o che mi stai rivolgendo..

Uno strano silenzio si è creato tra noi.Un silenzio carico di tensione…come devo comportarmi…cosa devo fare Draco?Dimmelo tu..

“Virginia…vattene…” mormori tu.

Il tuo tono è terribilmente serio, anche se ho notato un piccolo tremito nella tua voce.

Ecco noto tutto di te, mentre le prime lacrime che mi ricoprono il viso quasi non le sento nemmeno.

Il dolore per quelle parole è così forte Draco..dentro di me sto urlando.

Ma io mi sono fatta una promessa…devo essere forte…per me..e per te..

Le mie mani stanno stringendo forte il bordo della mia gonna, come per aggrapparsi a qualcosa…con una manica decido di asciugarmi le lacrime, perché io non devo e non posso piangere.

Devo essere coraggiosa…si…Ginny devi essere coraggiosa…non sei più la stupida ragazzina di 11 anni, conosciuta solo come sorella del mitico Ron Weasley e innamorata dell’ancora più mitico suo migliore amico Harry Potter!

“N…no” comincio con tutto il mio coraggio “Io non me ne vado..io ti ..amo.” mormoro alla fine con decisione.

Ecco, finalmente ho il coraggio di alzare i miei occhi e di incontrare i tuoi, di un grigio azzurro chiaro, così belli…però freddi, tristi, decisi, ma che in quel momento sembrano vacillare..

Le mie parole sono quindi servite a qualcosa Draco?

“Gin” mormori.

Ti prego Draco..ancora..di un’altra volta il mio nome…

Tu sembri leggere i miei pensieri.

“Gin…” mormori più forte, avvicinandoti a me e stringendomi forte tra le tue braccia.

Quanto mi mancavano i tuoi abbracci Draco, anche se sembra diverso dai soliti, più..forte..

“Se una pazza incosciente..” mi mormori guardandomi negli occhi e dandomi un affettuoso bacio sulla fronte.

E poi…sorridi.Un tuo sorriso per me vale tutto Draco..e anche io ti sorrido.

Continuandomi a guardare negli occhi avvicini la bocca alla mia, e cominci a baciarmi con passione, quasi per farmi capire quanto anche io ti fossi mancata..quanto avessi bisogno di me.

Poi mi guardi ancora negli occhi, e mi accarezzi i capelli e il viso …io non posso fare a meno di sorridere per questi pochi, ma bei momenti che stiamo passando..i più preziosi della nostra vita..

“Quanto sei bella..” mi mormori dolcemente prima di baciarmi di nuovo..

Sento in te il desiderio Draco, e anche io cel’ho…di essere più uniti, di stare insieme..questa notte..

Mi guardi negli occhi come per chiedermi conferma, io ti fisso decisa…e tu allora mi prendi la mano stringendomela forte e mi  porti al letto.

Mi togli pian piano il maglione, rubandomi di tanto in tanto qualche bacio, come se non potessi viverne senza, anche io ti tolgo il maglione, e andiamo avanti.

Quando finalmente non abbiamo più nessun vestito addosso, mi appoggi con la delicatezza di una piuma sul tuo letto e inizi a guardarmi dolcemente.

Io probabilmente sto arrossendo come un peperone, e probabilmente te ne sei  accorto perché mi sorridi e mi accarezzi una guancia con la tua mano pallida..io d’istinto appoggio la mia sulla tua e la accarezzo. Noto che anche tu sei visibilmente imbarazzato, un leggero rossore ti colora le tue  gote bianche.

Anche io però non posso fare a meno di ammirare il tuo bel fisico, grazie agli allenamenti…sei bello come un Dio Draco..

“Gin…sei bellissima..” mi mormori con un sottile filo di voce.

Sempre con una delicatezza innata ti appoggi su di me, è la mia prima volta e tu lo sai…sembra quasi che vuoi proteggermi da tutti..perfino da te stesso.

“Non ti farò del male Gin” mi mormora con voce dolce, e io annuisco in preda al rossore, sembra quasi che io sia malata..

Ecco, finalmente sento il tuo corpo a contatto con il mio, è una sensazione meravigliosa, ed è bellissimo perché questo momento lo sto vivendo con il ragazzo che amo.

Mi abbracci, aggrappandoti a me, come se avessi paura che scappi via..ma io non scapperò via Draco…io starò sempre qui con te.

Appoggio le mani sulla tua schiena muscolosa, e sto quasi per morire a sentire la tua bocca sulla mia pelle, che cerca freneticamente la mia bocca, per poi andare sul collo, e poi sempre più giù, sento il tuo corpo muoversi ritmicamente sul mio..e non posso fare a meno di gemere..

“Draco”
”Gin..” mi mormori quasi ansimante.

Porto una mano sul tuo viso sudato, e ti accarezzo dolcemente, tu con la bocca mi baci la mano..

Quanto sei dolce tesoro..

Poi ti distendi, e mi fai abbandonare la testa sul tuo petto, non smettendo di accarezzarmi i capelli, quanto amo sentire la tua mano accarezzarmi..

Mi sorridi, un sorriso dolce, ma soprattutto genuino…un sorriso vero, del Draco Malfoy che io amo.

Io ricambio il sorriso.

Tra noi non servono le parole..io e te ci intendiamo benissimo anche così.

Poco dopo ci addormentiamo beatamente una nelle braccia dell’altro…

 

 

“Uhm…”

Apro pian piano i miei occhi..la prima luce del sole mattutino non mi permette di vedere bene.

Poco dopo che mi sono abituata a quel chiarore quasi accecante, comincio a ricordarmi degli eventi della sera prima..è stato tutto così magico..

Guardo intorno a me, e noto che sono sola, nel letto..dove sei Draco?

Ma poi ti vedo, sei alla finestra, con indosso i pantaloni e la camicia della divisa.

Hai lo sguardo assente, immerso nei tuoi pensieri, il tuo bellissimo profilo che si staglia contro la luce del sole,i tuoi capelli biondi un po’ spettinati che fanno ricadere dei ciuffi ribelli sulla tua fronte..i tuoi occhi preoccupati..

Ti giri verso di me e ti accorgi che sono sveglia..

“Che ore sono?” chiedo io con voce ancora impastata dal sonno.

“Le 6.00…così ce la fai a tornare nel tuo dormitorio senza che nessuno ti scopra..” dice quasi indeciso.

Ecco…sei ancora freddo Draco..però…quelle parole..lo fai per me…hai paura che qualcuno mi scopra e sai che cadrei in guai seri..però..io..non..

Mi alzo dal letto e comincio a rivestirmi, pian piano…ancora il silenzio innaturale…

Quando sono rivestita del tutto prendo il mio mantello, apro la porta e prima di varcare la soglia che mi porterà di nuovo lontano da te, mi blocco di colpo, e ti osservo un’ultima volta…

Tu sei ancora intento a guardare il paesaggio di Hogwarts..immerso nei tuoi pensieri..

Sospiro sommessamente e varco la soglia..ma…due forti braccia mi trattengono e mi stringono a sé.

Sono le tue Draco…e appoggio le mie mani alle tue braccia..

“Gin..” cominci a dire “Lo so che è difficile.Sia per me sia per te…è vero.Il nostro è un amore proibito, perché noi non siamo liberi di amarci come vorremmo in realtà. Questa notte hai rischiato veramente tanto a venire qui…e io l’ho apprezzato molto.

Ma tu sei forte.Io lo so. Stanotte per me è stato bellissimo, non la dimenticherò mai, perché averti tra le mie braccia è una cosa meravigliosa ed indescrivibile. E quindi resisti,resisti amore, finché non verrà il giorno in cui saremo liberi da tutto questo, e io ti prometto che quel giorno verrà..e io combatterò con tutte le mie forze fino alla fine per ottenerlo, convincerò i tuoi genitori, i tuoi fratelli, e andrò contro perfino a mio padre perché questo avvenga..

Quindi tu vivi ogni giorno la tua vita, e quando sei triste, pensa che c’è qualcuno che ti capisce, che ti starà vicino, che non ti abbandonerà mai..e soprattutto che ti ama… più della sua stessa vita, che niente gli potrà mai impedire di amarti, che il suo amore sarà eterno, e durerà per sempre..ma soprattutto ricordati che quel qualcuno sono io…ti amo Gin..”

Non so cosa dire.Le sue parole sono state bellissime.Non poteva avere parole migliori per darmi forza e carica in questo momento…il mio Draco…non riesco a proferir parola, ma piango, piango tra le sue braccia, di felicità, liberandomi per gran parte di quel peso gravoso che devo sopportare..perché lui mi capisce..mel’ha appena dimostrato..

“Non piangere più” mi dice infine, alzando dolcemente con l’indice della mano destra il mio mento per fissarmi negli occhi.

In annuisco, e lascio che mi baci ancora una volta, un bacio che contiene tutta la sua dolcezza.

Draco si stacca da me malvolentieri, come la sottoscritta d’altronde…purtroppo è così, ma io e Draco abbiamo deciso che lotteremo per il nostro amore..l’abbiamo giurato con l’unione di stanotte…

Varco la soglia della sua camera da letto..mi giro un’ultima volta verso di lui e vedo che mi sta ancora fissando, io gli sorrido dolcemente e alzo la mano per salutarlo..lui fa lo stesso e mi mormora:
”Ci vediamo presto…”

“Va bene……”

“Ti amo Gin..”

“Ti amo Draco” dico quasi disperatamente prima di correre verso l’uscita del dormitorio.Solo il lasciarlo li mi fa piangere il cuore.La sua porta non ha sbattuto, il che significa che mi seguiva con lo sguardo…Sospiro tristemente, pensando che dovremo riniziare per un altro ed interminabile giorno la nostra recita…ma va bene anche così, perché ci amiamo, e l’importante è che noi lo sappiamo, e soprattutto, che ci crediamo.

 

  FINE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiara