Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WondeRouis    10/06/2013    5 recensioni
- Hazz, stavo pensando che for.. -
- Tu pensi? - strillo fintamente sconvolto e sorpreso
- Smettila! - esclama lui, offeso
- Dai Boo, sai che scherzo - inizio a baciargli teneramente la fronte
- Vattene! - continua, spingendomi giù dal piccolo e stretto divano
- Sai che ti amo tanto, ma tantissimo? - mi inginocchio davanti a lui
- E lo farai per sempre? - chiede con la sua voce sottile e adorabile
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               Image and video hosting by TinyPic


- Non riuscirai a prendermi. Sono più veloce di te - strillo 
- E chi lo dice questo? - mi rincorre mentre io corro verso l'uscita
 
La sua risata cristallina si libera per tutto il soggiorno mentre la mia, bassa e roca, si libera solamente nel mio petto. Amo vedere il suo sorriso smagliante ma soprattutto amo vedere lui felice. Il mio Boo merita solamente la felicità.
 
- Boo Bear, sei una schiappa - urlo ridendo
- Mio! - sussurra all'orecchio, afferrandomi per i fianchi
 
Affondo il viso nel cuscino per cercare di sopprimere le urla isteriche. I ricordi sono cosi dannatamente dolorosi. Mi stanno lacerando dentro mentre io sono occupato a lacerarmi fuori, a lacerare la mia pelle, il mio corpo facendolo in mille pezzi cosi come si trova il mio cuore esattamente da una settimana. 
 
- Hazz, stavo pensando che for.. -
- Tu pensi? - strillo fintamente sconvolto e sorpreso
- Smettila! - esclama lui, offesso
- Dai Boo, sai che scherzo - inizio a baciargli teneramente la fronte
- Vattene! - continua, spingendomi giù dal piccolo e stretto divano 
- Sai che ti amo tanto, ma tantissimo? - mi inginocchio davanti a lui
- E lo farai per sempre? - chiede con la sua voce sottile e adorabile
 
Annuisco mentre afferro il suo viso dai tratti cosi particolari, un po' femminili per un ragazzo e lo avvicino al mio. Sfioro le sue labbra sottili e fredde con le mie, carnose e calde e iniziamo a baciarci. Un bacio cosi carico di amore, dolcezza, passione.. 
 
Punto lo sguardo verso il comodino alla destra del letto e quando i miei occhi incontrano una foto che ritrae due ragazzi felici, con un gran sorriso sulle labbra e che si amano con lo sguardo, il cuore inizia di nuovo a piangere. Lui con il miglior sorriso sulle labbra e con il viso rivolto verso l'alto, verso il riccio che lo abbraccia per dietro e che ricambia il sorriso. Il vento scompiglia i capelli di entrambi, rendendoli adorabili ma anche buffi.
 
- Hazz, mi sono stancato di vivere cosi - sussurra tra le mie braccia 
- Prima o poi ci ameremo alla luce del sole - gli accarezzo i capelli spettinati
- Ma io non voglio più uscire con Eleanor e non voglio più stare lontano da te durante i concerti o le interviste. Voglio stare con te, Hazz - dice in lacrime
- Stai con me Boo, sempre. Sei sempre nel mio cuore anche quando sei via con Eleanor. Sei sempre qui - porto la sua piccola mano vicino al mio cuore
 
Mi trascino giù dal letto e entro nel grande bagno, una volta occupato sempre da lui per aggiustarsi bene i capelli o decidere su come vestirsi. Le sue urla isteriche di prima mattina quando non riusciva a decidere cosa indossare, i mille complessi sul suo corpo, perfetto per me, e quando metteva in atto un piano per farmi uno scherzo ma che poi riuscivo sempre a scoprire tutto in anticipo e per renderlo felice, fingevo di non sapere niente e mi innamoravo del suo sorriso vittorioso per lo scherzo, secondo lui, riuscito alla perfezione.
 
Corro per il grande corridoio della silenziosa villa con il cuore che batte forte per la preoccupazione, l'ansia, l'agitazione ma soprattutto per lui. Ricevere una chiamata è normale, ma quando a chiamarti è il ragazzo della tua vita che piange tantissimo dall'altra parte del telefono senza riuscire a parlare è davvero tanta la preoccupazione. La porta della nostra camera è socchiusa cosi mi affretto ad entrare senza dover bussare e mi ritrovo l'amore della mia vita in lacrime, le foto attaccate ai muri tutte strappate, i cuscini e le coperte per aria e le due poltrone capovolte mentre le ante dell'armadio sono tutte inclinate grazie ai suoi pugni.
 
- Louis, che succede? - mi fiondo su di lui, preoccupato
- Sto impazzendo - sussurra singhiozzando mentre si allontana da me 
- Perchè? Louis, cosa succede? Parla! - gli ordino in preda alla paura 
- Le tue foto.. le tue foto con Nick, Eleanor che mi pressa e quelli che mi chiamano in tutti i modi possibili ed immaginabili - 
 
La nostra relazione è basata prima di tutto sulla sincerità anche se queste a volte fa male. E' ridotto in questo stato anche per colpa mia? Ma Nick è solo un bravo amico che cerca di sviare le fans verso un'altra direzione, che cerca di portare su di se tutti i riflettori per aiutare me e Louis. 
 
- Lou, piccolo mio, tra me e Nick non c'è assolutamente niente - affermo 
- Si.. sicuro? - il solito ragazzino insicuro che mi ha rubato il cuore anni fa 
- Sicurissimo! Amo solo te Loueh, non dimerticarlo mai - l'abbraccio forte

Ascoltate: https://www.youtube.com/watch?v=Ro_gvN9pD4k

E avrei dovuto capire che lì, lui stava già cedendo e invece so, sono stato cosi stupido da credere che fosse finita lì la sua crisi ma non è stato cosi. Nei giorni seguenti tutti è andato in frantumo, tutto il mio mondo è scompraso, lui è scomparso per sempre dalla mia vita. Lui ha dimenticato l'amore che provavo e che provo per lui, ha perso se stesso e cosi facendo, ha perso anche me ed io ho perso lui. Non riesco più a vivere, non riesco a capire come faccio a vivere se il mio cuore è fermo dal giorno della sua scomparsa. 
 
- Boo, ho una bellissima sorpresa per te - urlo, aprendo la porta di casa 
 
Osservo i fuori che stringo con la mano destra e sorrido. Louis non è un tipo romantico, ma ama tantissimo i fuori gialli e cosi ogni settimana gliene compro diciassette, come il giorno del nostro primo bacio e rende felice anche me osservando quel sorriso meraviglioso formarsi sulle sue labbra. 
 
- Boo, non la vuoi la sorpresa? - chiedo ancora, sfilando via la giacca 
 
Mi fiondo in corridoio e entro in camera nostra, ma di lui nemmeno l'ombra. Entro nel bagno e i fuori mi cadono dalle mani, finendo sul pavimento rosso. Da gialli diventono rossi mentre mi paralizzo sul posto. Un corpo minuti è fermo, immobile sul pavimento del bagno ma soprattutto è senza vita, ma questo il mio cervello ancora non riesce ad elaborarlo. Non so esattamente come o quando arrivano i soccorsi oppure i ragazzi che mi portano via.
 
- Boo! - urlo, cercando di scappare dalla presa stretta di Zayn
- Boo, per favore, apri gli occhi - strillo ancora con le lacrime che scendono 
- Harry! Harry vieni via - Liam mi trascina via, ma resito
- Boo per favore, torna da me. Boo, perchè? - scivolo vicino al suo corpo 
 
Affondo le mani sul suo viso, tra i suoi capelli e avvicino le mie labbra alle sue che sono macchiate di rosso. Bacio quelle labbra fredde e secche e sento il cuore, piano, spezzarsi in tanti piccoli pezzi. 
 
- Loueh, svegliati per favore, Loueh - lo scuoto con forza, in lacrime 
- Loueh, sono Hazz, ti prego - continuo a piangere sul suo corpo freddo 
 
Mi distendo al suo fianco mentre nessuno dei miei amici ha il coraggio di avvicinarsi al corpo senza vita del mio ragazzo, dell'amore della mia vita. Sento il pianto rumoroso di Niall, Liam che sussurra qualcosa e lo sguardo freddo e pieno di dolore di Zayn che mi attraversa tutto il corpo. 
 
- Boo, ti prego - sussurro esausto dal forte pianto
 
Porto la sua mano fredda alla mia bocca e inizio a baciarla come ho sempre fatto e mi aspetto la sua risata cristallina. Aspetto e spero il momento in cui si alza e inizia a ridere insieme al resto dei ragazzi per lo scherzo appena fatto. Ma questo non accade, non succede. Entrano nella stanze due uomini con delle divise bianche e un sacco nero dopo poi ci fanno entrare Louis.
 
Apro il piccolo diario segreto di Louis e sorrido, notando tutte quelle scritte colorate simile a quelle di una ragazzina che affronta la sua prima cotta. Sorrido sfogliando tutte quelle scritte quando poi mi soffermo sull'ultima pagina, una lettera da parte sua per me che ormai leggo a qualsiasi ora del giorno solo per farmi ancora più male.

Ascolta: https://www.youtube.com/watch?v=VR88FYrUtq8

Hazz, tu mi ami vero? 
Lo so, iniziare una lettera in questo modo non è da tutti, ma tu lo sai che io sono speciale. Perché io lo sono, vero Hazz? Sai, ho sempre amato ogni tuo piccolo gesto per me perché è sempre stato fatto con amore, con dolcezza. Ho sempre amato il tuo strano ma adorabile modo di prenderti cura di me perché lo so io, lo sai tu, i ragazzi e persino le fans che quello debole, quello insicuro sono io e non tu come tutti affermano. Tu sei la mia roccia Harry Styles, sei la mia ancora ma non posso più continuare in questo modo. Io voglio vivere Hazz, voglio essere libero di amarti alla luce del sole e di ridere, camminare, tenerti per mano davanti a tutti ma questo non è possibile. Il destino, i manager e la società ci allontana. Questo mondo non è fatto per noi due Hazz. Troppe critiche, troppi insulti e tanti pregiudizi ci sono nella nostra vita ma se tu riesci a vivere lo stesso, riesci ad andare avanti, io proprio non ci riesco. Hazz perdonami per il mio gesto, ma io voglio essere libero ed ho appena capito che l'unico modo per esserlo è andare via da questo mondo che non riesce a capire il nostro amore. Non odiarmi Hazz, amami. Ricordati i nostri baci, le nostre carezza, le nostre litigate, i miei scherzi che puntualmente tu scoprivi molto prima ma che fingevi ed io lì Hazz, ti giuro, lì ti amavo cosi tanto da consumarmi. Harreh, ora devo andare perché la libertà mi aspetta ma sappi che ti amo come mai nessuno al mondo ha mai amato.
                                                             
                                                                                                 Il tuo Boo

MIO ANGOLINO:
Lo so, in questo momento mi state odiando ma.. Ehi, i Larry ora sono a dormire entrambi, uno stretto tra le braccia dell'altro e sono vivi ma soprattutto insieme quindi non odiatemi xD Aspetto qualche vostra recensione, anche insulti per quello che è successo a Lou, fate pure hahaha <3
Un bacio belli 
Rò*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis