Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giox    10/06/2013    1 recensioni
Dopo migliaia di fanfiction sulle grandissime amicizie a Grifondoro, ritengo sia giusto dare un po di spazio a quelle degli Slytherin pechè, come ci disse il cappello parlante:"qui troverete gli amici migliori". Dedicata alla mia migliore amica, colei che mi ha insegnato che anche i Sepeverde possono amare.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Bastards inside (prologo)




Da sempre, noi della casa di Sepeverde, veniamo considerati come la peggior feccia della società magica. "Delle Serpi non ci si può fidare". Questo ripetono i santi Grifondoro. Coloro che si vantano di essere irreprensibili, quelli che non sbagliano mai, dato che seguono sempre il proprio cuore, quelli che non si fermano alle apparenze, come invece facciamo noi.
Eppure, non mi sembra che si siano dimostrati molto diversi dagli studenti della mia casa. Ci hanno giudicato senza conoscerci, (non che noi abbiamo mai fatto un passo in quella direzione) sono riusciti ad eliminare dalle loro menti anche le parole di quel vecchio cappello appartenuto al loro Santo Godric! 

"A Serpeverde, ragazzi mie, troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori"

Siamo stronzi, vero. Bastardi? Verissimo. E se la cosa ci aggrada e diverte siamo pronti a calpestare la dignità di chiunque. Ma non è vero che di noi non ci si può mai fidare. Se ti sei guadagnato il nostro rispetto e la nostra amicizia, non ti tradiremo MAI.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giox