Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: sissy99    10/06/2013    1 recensioni
prendete un galeone pirata e una ciurma,un capitano freddo come il ghiaccio ed una ragazza nipote di uno dei più temuti capitani bella quanto intrepida, fateli innamorare, aggiungete qualche imprevisto, mescolate il tutto e...leggete la storia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                      L'amore trionfa anche sui galeoni pirata!!!!

Lisa Black ha 18 anni,vive alle Hawaii nel 1800, l'epoca dei pirati!! Sua madre é la figlia di Capitan Wilson, uno dei più temuti pirati dei sette mari!!! Lisa è nata sull'Esperanza, la nave di suo nonno dove ha vissuto fino a dieci anni, dove ha imparato ad usare la spada e condurre una ciurma. Quando iniziò a vivere sull'isola in molti la rifiutavano considerandola una forestiera.
Dopo ormai 8 anni dall'abbandono della nave lei non ricordava neanche più l'aspetto della sua "tata" , Teresa,colei che l'aveva accudita e cresciuta dopo la morte della madre.
Era una splendida giornata di luglio quando al porto attraccò la sua Esperanza e da li scese la sua "famiglia" e la sua "tata" (cioè la ciurma e Teresa) ovviamente lei, prima non ci credeva,poi corse incontro a Teresa e suo marito, membro della ciurma, Nelson. Dopo aversi salutati comparve finalmente il capitano, Haru, freddo come il ghiaccio e soprattutto antipatico. una volta squadrata Lisa il capitano prese Teresa e Nelson per parlargli. Pochi minuti dopo si scoprì che Lisa aveva avuto il permesso di ricominciare la sua vita, di ritornare ad utilizzare la sua spada, la ragazza era felicissima finalmente ritornava tra le onde, corse a casa e prese la sua spada ma tornata indietro le fu portata via...perchè secondo il capitano non era in grado di combattere e che per ora doveva stare con Teresa.
Piuttosto seccata Lisa segui Teresa per fare un "tour" per il galeone. Però non riuscirono a finirlo perchè fu chiesto loro di correre sottocoperta a causa di un altro galeone che sembrava volesse combattere conto di loro. Per fortuna nella cabina delle donne c'era la spada di Lisa e, per fortuna lei ricordava come combattere e difese Teresa facedo paura alla ciurma avversaria e dimostrando al capitano le sue doti. La sera sul galeone ci fu una festa e tutti si scatenarono, almeno quasi tutti, infatti da una parte della nave c'era Haru e dall'altra Lisa entrambi pensierosi anche se la ragazza soffriva dato che aveva tenuto nascosto di essersi ferita durante il combattimento.
La mattina dopo ( come per tutte le altre mattine) Lisa si svegliò molto presto per allenarsi con la sua alabarda e, nascosto, Haru la osservava, ogni volta che la guardava sentiva una fitta al cuore anzi direi che il cuore iniziava a sciogliersi e finalmente dopo parecchio tempo la sua ciurma lo vide sorridere (una cosa inaudita, incredibile, un miracolo insomma). Nel frattempo la ferita di Lisa diventava sempre più dolorosa ma non poteva farne parola con nessuno neanche con la sua amata tata. Ormai la ragazza faceva parte della ciurma e poteva combattere ma questa volta purtroppo la battagli era più complicata, infatti non solo la famiglia di Lisa era stata legata ma lei stessa era stata rapita! Quando i pirati rivali se ne andarono Teresa (rimasta nascosta per tutto il combattimento) uscì allo scoperto e liberò tutti...dopo alcuni minuti si ritrovarono a inseguire il veliero che portava Lisa. Sulla nave il capitano ci provava con la ragazza ma lei si difese e per questo fu punita e portata nel luogo più buio e tetro della nave. Lisa aveva paura, almeno fino a quando non senti la voce di Haru...venuto a salvarla.
Per festeggiare il ritorno di Lisa si ballò tutta la notte e perfino lei stessa ballò ma quando si accorse che il capitano non c'era corse a cercarlo e quando lo trovò lo invitò a danzare. Nonostante l'imbranataggine di Haru nel ballare  due si divertirono, quando Lisa dovette andarsene, il capitano la fermò e (non si sa da dove prese tutto quel coraggio) le dichiarò il suo amore e la baciò!!!!! I due si sposarono ed ebbero un bimbo ed una bimba bellissimi!!!!
 
Lo sò il finale era scontato...ma spero vi sia piaciuto!!!!! commentate ho bisogno di consigli!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sissy99