Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lolli1D    10/06/2013    0 recensioni
Te ne sei andata...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lips Of An Angel




 

Dedicata alla mia pazza, stramba e simpatica vicina di casa,
che farebbe di tutto per essere la ragazza di Liam Payne.
Ti voglio bene Fra.

Eccomi qua, seduo sul mio letto a leggere per l'ennesima volta la lettera che mi hai lasciato.
Te ne sei andata. Dai tuoi amici, dalla tua famiglia, dalla tua scuola, dai tuoi allenamenti di ginnastica artistica... da me.
E io non riesco a fare a meno di pensarti, anche se nell'altra stanza c'è la mia ragazza che mi aspetta per una giornata dedicata completamente allo shopping, vestita con una delle sue amate minigonne, un top strimizzito e tacco quindici. Tu non ti vestivi così, tu non amavi il tuo corpo, indossavi sempre felpe enormi e jeans. Tu dicevi che eri privi di qualsiasi curve. Io invece ti trovavo così terribilmente dolce nel tuo piccolo e minuto corpo, mi sembrava che tu avessi costantemente bisogno di abbracci e io ti avrei abbracciato per l'eternità se serabbe servito a tenerti qua, con me.
Non posso fare a meno di te, delle tue carezze, dei tuoi abbracci, dei tuoi baci. Mi ricordo quando per la prima volta ti rubai un bacio, ti staccasti all'istante e mi desti uno schiaffo e corresti via. Se ci ripenso, mi fa ancora male la guancia.
Volevi fuggire da quello che il tuo cuore sapeva, dai tuoi sentimenti, non volevi far soffrire la mia ragazza, la tua migliore amica. Te ne sei andata anche da lei.
Ricordo ancora il giorno in cui lei ti presentò a me. Fui subito incantato dai tuoi occhi: un mix di marrone, verde e giallo. Non marroni, banali, come quelli della tua amica. Mi innamorai all'istante di te, eri sempre così felice, solare e sorridente. Chissà se adesso stai sorridendo.
Dove sei? In una spiaggia caraibica? Oppure, a fare qualche camminata in montagna o in qualche città d'arte? Tu amavi così tanto l'arte, adoravi disegnare. Un giorno ero venuto a trovarti nel tuo appartamento e mentre guardavo la televisione mi facesti un ritratto. Ce lo hai ancora? Oppure lo hai buttato? Mi manchi sai? Non puoi immaginare neanche quanto.
Mi mancano le tue labbra di angelo che sembravo fatte apposta per le mie, le tue mani così piccole e delicate che durante il sonno cercavano le mie, la tua camminata sicura, quasi sfacciata, per mascherare la tua insicurezza.
Chissà se pensi ancora alla prima volta che abbiamo fatto l'amore, sul tappetto del tuo salotto, ti ero caduto addosso mentre facevamo la lotta con i cuscini. Eri così bella... sei così bella... Mi manca sentire il tuo corpo minuto sotto il mio più grande, più da uomo. Mi mancano i tuoi sospiri, i tuoi occhi pieni di amore e passione, le nostre labbra che si cercano, i tuoi baci timidi e pieni di paura.
Paura, si. Paura di essere scoperti, paura di star facendo una cosa sbagliata, quando per me era la cosa più giusta del momento, non mi interessava cosa avrebbe detto la gente se lo avesse scoperto. Io ti amovo... ti amo... ed era questo quello che contava.
Ma tu te ne sei andata, stanche delle mie promesse mai mantenute. Ti dicevo sempreche prima o poi l'avrei lasciata per stare con te, alla luce del sole, per non stare mai più nell'ombra, ma tu, dopo mesi di promesse gettate al vento te ne sei andata da me, con le tue labbra di angelo.




Note autrice:
Ciao bellas!
Sono tornata con un'altra piccola fanfiction, questa volta dedicata a Liam, spero tanto che vi sia piaciuta.
è ispirata alla canzone Lips Of An Angel dei Hinder, che vi consiglio di ascoltare, io la trovo fantastica.
Se vi è piaciuta, che ne dite di pessare a quelle dedicata a Harry e Niall?
Vi lascio i link.
Harry: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696656&i=1 
Niall: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1802871&i=1

Adesso vi lascio, con Laim, spero che recensiate.
Bye,
Lolli

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lolli1D