Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Veggysmile    27/12/2007    11 recensioni
La donna non sapeva cosa pensare, non sapeva chi fosse quell'uomo, ma le ricordava vagamente qualcuno...Con voce spaventata e umiliata chiese: " C..chi..s..ei? "Smile e Vegetina sono tornate con una fusione, dando vita a Veggysmile!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova storia Veggysmile

ndsidhwifIl sole era alto in cielo, le poche nuvolette viaggiavano allegramente (e le caprette salutavano Heidi U.U nd Smile) (O.o nd Vegetina) e Bulma Brief si stava alzando molto svogliatamente dal letto.

Erano le undici, ma di voglia di lavorare non ne aveva, quest oggi il suo Vegeta non ci sarebbe stato, infatti, dopo la sconfitta di Majin Boo, aveva deciso di allenarsi molto spesso con Goku per batterlo, mentre Trunks come ogni mattina si era recato a scuola. E lei era rimasta da sola dento quella enorme casa..Nonostante fosse mattina e fuori splendeva il sole, Bulma si sentiva angosciata nel sapersi l'unica persona in quell'edificio, così decise di aprire la tv in modo che le voci le facessero compagnia.

Accesa la tv, si recò in Bagno per una doccia, canticchiando una di quelle canzoncine che si sentono spesso nelle pubblicità .

inziò a spogliarsi; Aperto il Box doccia vi entrò, permettendo all'acqua tiepida di scivolargli lungo la schiena e inumidirle i capelli.

Intanto un uomo la osservava divertito attraverso una finestrella posta sopra la doccia quella donna non era niente male e sicuramente gli avrebbe fatto trascorrere una piacevole mattinata...con un ghigno stampato sul volto pregustava già la vittoria di tenerla sotto di sè. A passo lento e sicuro si diresse verso la porta di casa e senza badare a forme di educazione la forzò; dopo essere entrato la richiuse per bene, in modo da non lasciare alla donna vie di fuga.

Osservò divertito la casa del sayan , che fino a pochi anni prima non era in grado di provare pietà per nessuno mentre ora si era perfino costruito una famiglia; cercando di non farsi sentire si diresse verso la stanza da dove proveniva il rumore dello scrosciare dell'acqua aspettando che la donna uscisse. Non dovette aspettare molto, dopo pochi minuti la porta del bagno si aprì e ne uscì la donna avvolta da una corta tovaglia che le arrivava fino a sopra le ginocchia, silenziosamente gli andò dietro, aspettando che la donna si privasse della tovaglia ma ciò non avvenne, visto che si mise a canticchiare dando all'uomo le spalle e facendolo andare su tutte le furie. Con forza bloccò le spalle della donna che, al suo contatto, gridò allarmata da quel tocco così rude e freddo; la tovaglia scese lungo le sue gambe, mostrando all'uomo la sua pura bellezza, egli si leccò le labbra sentendo l'odore di Bagnoschiuma, non vedendo l'ora di assaporare quelle labbra così rosee la spinse contro il muro e cominciò a baciare la sua pelle nivea. Bulma nn sapendo cosa fare si rimise ad urlare ma l'uomo le tappò la bocca con un bacio.

La donna non sapeva cosa pensare, non sapeva chi fosse quell'uomo, ma le ricordava vagamente qualcuno...Con voce spaventata e umiliata chiese: " C..chi..s..ei? "

" immagino che il principino si ricordi molto bene di me" Esclamò lui divertito ".

"V...Vegeta? C...co...sa centra l..ui?" chiese sempre più confusa e spaventata.

L'uomo scoppiò in una risata iserica divertito soprattutto dal fatto che Vegeta non gli avesse raccontato di lui.

Stava per riassaporare quelle candide labbra quando... " Mamma, sono a Casa...perchè la porta è chiusa a chiave? sono dovuto entrare dalla finestra " La voce di un bambino si udì dall'altra stanza...L'uomo guardò la donna con un ghigno poco rassicurante disegnato sul volto...

-------------continua-----------

Cari lettori, ecco a voi la fusione tra Smile94 e Vegetina, dando vita a...Veggysmile!!!

Una nuova storia ricca di suspence, misteri, rancori, vendette (non esageriamo!!! Ndtutti) (Ok ok...ndnoi) una storia diversa dalle altre...un nemico tornato dal passato muahahah!!! Chi sarà? Scusateci per il chappy corto, ma è solo un introduzione!!!

By Veggysmile!!!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Veggysmile