Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DilettaLove    10/06/2013    1 recensioni
Questa storia è una treccia, una miscela di divertimento, odio, ballo ma soprattutto amore e gelosie, spero che vi piaccia e commentate!!!
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so come cominciare questa storia.... Bhe.... Comincieró con il presentarmi, mi chiamo Alex, lo so, sembrerebbe un nome da maschio, ma è il diminutivo di Alexandra, un nome che ho sempre odiato per questo mi faccio chiamare Alex e credo che nessuno sappia quale sia il mio vero nome.... Ma tralasciando questa storia sui nomi, ricominciamo! Ciao, mi chiamo Alex, ho 16 anni, vivo in un piccolo paesino sconosciuto dell'Inghilterra e faccio la ballerina. Lavoro in una scuola di arti chiamata "Arti Studio" (che fantasia di nome!) comunque noi lo chiamamo "studio". In questo posto ci puoi trovare qualsiasi tipo di artisti: dai pittori, ai musicisti, ai ballerini, agli acrobati, insomma ARTISTI. La mia via è la danza, anche se sono una persona abbastanza pigra e insicura, quando ballo, lì si che non ho paura di fare niente. Io faccio lezioni private ad alcune bambine piccole e con lo stipendio ci pago le mie lezioni e con quel poco che mi avanza vado avanti. Allo studio tutti mi conoscono, sto lì da quando avevo 6 anni e ormai sono quasi "famosa". Sono quel genere di ragazza che ride sempre, dice parolacce, che non mette smalto perchè si mangia le unghie, che le piacciono i look strani, che sta sempre con le cuffiette alle orecchie e i piedi che ballano. Tutte hanno una migliore amica, che chiamano amore, vita mia... Blah blah blah.... Io ho semplicemente un angelo, che mi fa sempre sorridere, si chiama Niall Horan. È un ragazzo superdolce, simpatico, solare, e riesce sempre a tirarmi su di morale. Si dice che siamo fidanzati, ma io sinceramente rispondo alzando il medio, girando i tacchi e andandomene. Sul serio la gente non ha niente da fare?!? Comunque stavamo parlando di Niall.... Ah si! Stiamo sempre insieme, perchè lui è il mio porto sicuro, una persona con cui sfogarmi, piangere e ridere. Ogni sera facciamo a turno se dormire da me, o da lui, poi ci mettiamo davanti al televisore, con un pupazzo abbracciato a vedere un film horror (che adoriamo) ma poi finiamo sempre con il chiacchierare!! Adoro fare cose strane con lui, solo con lui, cose che nessun altro capirebbe, perchè sono solo nostre. Adoro guardarlo negli occhi blu quando piango e adoro quando mi suona qualcosa con la sua chitarra per farmi sorridere. Adoro potergli raccontare la mia vita intera, senza paure, perchè so che non direbbe niente a nessuno e perchè so che lui mi capirebbe e mi ascolterebbe. Siamo come fratelli, esatto! La parola è giusta è "fratelli". Allo studio, anche se lui è un musicista, facciamo tutti e due gli stessi corsi (ci siamo accordati) e SFORTUNATAMENTE anche con il ragazzo più coatto, antipatico, puttaniere, scorbutico, e presuntuoso di questo universo... Zayn... Letteralmente LO ODIO, ed è la ragione per cui Niall spesso piange. Odio vedere scendere le lacrime dal suo viso innocente, non ce la faccio, è il mio fratellino, nessuno lo deve toccare! Niall è bullizzato dalla mattina alla sera da quello stronzo. E poi cerca in ogni modo di portarmi a letto perchè ancora non sono entrata nel suo "giro" di ragazze. Insomma, avete capito il tipo.... Comunque questa è la mia vita, è un'introduzione a quella che sarà la mia storia intrigata e chissà... Piena di sorprese!! Spero che vi piaccia!! Vi prego commentate!!! PS: continuo alla prima persona che commenta!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DilettaLove