Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia_Sutcliffe    11/06/2013    0 recensioni
Un suono fastidioso che si ripete ed una voce che non ti lascia respirare fino all'ultimo..
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 battito 2 battiti 3 battiti 1 battito 2 battiti 3 battiti....quel suono era diventato una cantilena insopportabile,echeggiava nei muri della stanza,senza dargli tregua ogni singolo momento della giornata,ogni minuto era come se facesse parte di quella stanza,diventando un tutt'uno...quel suono lo perseguitava tutte le ore del giorno e della notte impedendogli di dormire.."perchè mi stai torturando così?perchè non m ilaci dormire?perchè sei così insistente?" Voci...vico sempre più voci si affollavano intorno a lui dentro di lui,grattavano la superficie della sua coscienza,ancora di più del suono,perchè è finito così come ci sono arrivato a questo punto...non lo so...non sono più in grado di distinguere nulla nella realtà... Si prese la testa fra le mani cercando di soffocare tutto,la stanza lo stava deridendo continuava a produrre quel suono in continuazione"sto impazzendo...stiamo impazzendo..."Ancora quella voce,non bastava il suono fastidioso anche la voce ci si metteva "perchè mi torturate così,cosa volete da me?..."Nessuna risposta solo il suono martellante"1 battito 2 battiti 3 battiti 1 battito 2 battiti 3 battiti..",Mi rannicchiai ancora di più nell'angolo di quella stanza,che da un anno era diventata la sua casa,quelle pareti bianche che si confondevano con il pavimento anch esso bianco "e gelido..." aggiunse la voce dentro la sua testa in tono beffardo,lo stava deridendo della sua misera vita,del fatto che fosse finito in quella stanza,che aveva perso tutto:famiglia,amici se stesso..."Anche lha tua vita ti ha abbandonato,da quando ti sei rilegato in questo posto..."Si era cosi,abbasso lo sguardo guardando a terra notando una foto sbiadita di un epoca lontana e un pezzo di vetro accuminato "sarebbe piu facile farla finita..adesso in questo istante,dandomi almeno un po di dignita nel farlo da solo,senza nessun spettatore..."esito allungando le dita verso quell'oggetto scintillante,ma letale....Strabuzzo gli occhi ritirando la mano di scattogrido con voce tremante "sto impazzendo totalmente??Suicidarmi per cosi....Tanto" Si alzò dal suo rifugio,avviandosi alla porta sarebbe uscito ne era sicuro,sarebbe scappato da quella stanza senza perdere un solo minuto di più,allungò la mano stringendo la maniglia della porta,anchessa bianca e fredda,non aveva mai capito perchè in quella stanza era tutto freddo e sospeso "forse lo avrei capito fra poco,appena messo piede fuori da quel mondo assurdo.."Appena girata la maniglia la luce si spense,spaventato la lasciò portandosi indietro dalla porta,si guardò introno fino a che la luce si riaccese di colpo,chiuse gli occhi per il flash...li riapri piano guardo con orrore e paura le pareti....1 battito 2 battiti 3 battiti....scritto con il sangue che grondava fino al basso,quella frase era impressa su tutte le facciate grande e piccola ripetuta,ripetuta fino alla fine....Con gli occhi increduli dal terrore si porto le mani sulla testa urlando a pieni polmoni fino a che non si accasciò a terra,un dolore lacerante gli esplose nel petto,colorando la sua maglietta bianca di sangue,si accorse di stringere nella mano qualcosa di affilato,l'aprì e vide il pezzo di vetro di prima "no..no..non è vero..."si era ucciso,le forse lo abbandonarono,fino a farlo accasciare a terra sentendo la vita abbandonarlo piano piano,il respiro affannoso,gli occhi che si chiudevano lasciando uscire la vita...mentre il suono in sottofondo scandiva: 1 Battito....2 Battiti....3 Battiti.....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alexia_Sutcliffe