Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: bonnie misa    11/06/2013    1 recensioni
Ti amo, e quasi lo dico ad alta voce
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ALWAYS

 

Fa freddo, il vento mi scompiglia i capelli mentre calde lacrime mi rigano le guance.

Il panorama è stupendo, le luci della città brillano come stelle nella notte buia.

La luna piena mi illumina il viso pallido.

Un passo dietro l'altro e finalmente arrivo a destinazione.

Un profondo respiro e poi....

 

Il tuo sorriso imbarazzato mentre la tua maglietta cade a terra, sorriso che mi riempie d'amore.

Le tue mani tremanti d'emozione mentre accarezzi ogni centimetro della pelle, mani che mi sfiorano e mi mandano in estasi.

Le tue labbra morbide sulle mie mi provocano milioni di brividi, che lasciano baci umidi sul mio corpo,che lambiscono ogni centimetro della mia pelle.

I tuoi capelli morbidi che mi solleticano il viso, capelli di un castano lucente. Capelli scompigliati che mi fanno battere il cuore.

I tuoi intensi occhi verdi pieni di desiderio, occhi limpidi che mettono completamente a nudo la mia anima.

E la tua voce che teneramente mi sussurrava “ti amo” dopo aver fatto l'amore...Quella voce resa leggermente roca dall'eccitazione ma che conserva sempre quella nota d'immensa dolcezza...La tua voce che mi cantava “And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and
The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind
And I'll love you - Always

 

Il ricordo della nostra prima volta mi riporta indietro nel tempo...Fino quasi a togliermi il fiato.

Nel cielo nero non brilla neanche una stella, quasi fosse in lutto.

Guardo in basso e il mio cuore perde un battito.

Tu mi guardi, i tuoi occhi si spalancano d'orrore.

Mi urli qualcosa ma il vento è troppo forte e non riesco a sentirti.

Capisco...Mi stai chiamando. Alzo la mano e ti sorrido.

Un piccolo salto...Ed ecco che il vento mi attraversa e asciuga le mie lacrime.

Le tue urla risuonano dentro di me, riempiendomi.

Eccomi eccomi, sto arrivando”

Chiudo gli occhi e vedo come sarebbe stata la nostra vita insieme.

Un sogno che è stato distrutto da altre persone, dal tuo lavoro.

Un sogno che ogni giorno della mia vita io non posso fare a meno di immaginare.

Il cuore brucia e fa dannatamente male.

Ti amo, e quasi lo dico ad alta voce.

E poi solo buio....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: bonnie misa