Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: niallsjuljet    11/06/2013    5 recensioni
Alex e Liam erano migliori amici. Alex è innamorata di lui. Lui la evita da quattro anni. Riusciranno a ritrovarsi? Sboccerà qualcosa tra i due o resteranno come "sconosciuti" per sempre? Leggete per scoprirlo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter one.
 
“hai visto che figo Liam con quelle canottiere? Da quando gioca a basket si è fatto un figo. Prima era uno sfigatello, migliore amico della sfigata che non ha ancora avuto un ragazzo serio, nonostante lei abbia diciotto anni. Mi fa tanta pena quella ragazza.”  Charlotte, quella brava ragazza che era stata assieme a tutta la scuola, si può dire. Quella ragazza mi odiava dalle elementari, quando io e Liam eravamo diventati migliori amici. Liam ed io avevamo un rapporto bellissimo, almeno fino a quattro anni fa. Quattro anni fa abbiamo iniziato le superiori, e lui è cambiato. Ha conosciuto quattro ragazzi. Louis, Harry, Zayn e Niall. Loro quattro sono ragazzi a posto, diciamo, ma lui..è cambiato per non so quale motivo. Era entrato nella squadra di basket, si era fatto popolare, aveva iniziato a frequentare una nuova compagnia..ed io ero stata messa da parte.
 
“perché sei sempre li da sola? Dai, andiamo dai ragazzi.”  Claudia. “No, c’è Liam. Mi evita. Sto già male di mio, non vengo, scusami.” “Dovrai affrontare questa cosa un giorno. Dai Alex, non farti pregare per favore.” “No, non ce la faccio. Un giorno lo farò. Non oggi. Scusa. Salutami Sarah, Silvia e Adele.” “Ok…A dopo Alex.”
 
Salutai Claudia con la mano e me ne andai dalla palestra. Lanciai un’occhiata a Charlotte, che se la rideva sotto i baffi. Aveva in mente qualcosa quella, ne ero sicura. Uscii dalla palestra e mi diressi verso la biblioteca. Amavo leggere, e lo facevo sempre quando dovevo distrarmi dall’argomento Liam. Entrai nella biblioteca e cercai un libro. Optai per un romanzo di Nikholas Sparks. The Last Song. Amavo tantissimo quel libro. Presi il libro dallo scaffale e cominciai a leggere.
 
“Perché sei sola?” alzai lo sguardo e vidi Niall, il ragazzo di Adele. “Mi piace leggere in solitudine.” “Pensavo fossi con le altre, dai ragazzi.” “No. Ma tu perché non sei la?” “Io ed Adele ci siamo dati appuntamento qui, per leggere un po’ assieme. Mi ha fatto amare la lettura. Lei è fantastica.” “E fortunata..” “Perché dici questo?” “Perché ha trovato un ragazzo fantastico come te.” “Anche Liam è fantastico.” “Che c’entra Liam?” “Si vede che sei innamoratissima di lui.” “Cosa? Comunque, il Liam fantastico che conosci tu, è tutta un’altra persona rispetto al Liam di prima.” “Vuoi parlarne un po’?” “Preferirei di no, mi tornerebbero alla mente troppe cose. Il passato mi tormenta. È dura per me. Sono un’autolesionista mentale io. Mi faccio del male da sola continuando a pensare al passato, anche se so che è sbagliato..” dissi io, sentendo una lacrima scendere lungo la guancia. La asciugai, salutai Niall, riposi il libro nello scaffale e mi rifugiai in bagno.
 
Scoppiai in lacrime. Liam mi mancava tantissimo. Mi mancava quello che eravamo, mi mancava quello che avevamo passato, mi mancava tutto di noi. Erano cinque anni che non ci  parlavamo. Erano cinque anni che se ci incrociavamo per i corridoi della scuola ci evitavamo, o meglio, lui faceva finta di non vedermi. Erano cinque anni che lui non mi parlava più, eppure io ogni notte lo sognavo ed ogni giorno pensavo a lui. Erano passati cinque anni, ma io lo amavo ancora.
 
“Tutti hanno un ragazzo, perché tu sei qui tutta sola a piangere?” quella voce. Charlotte, ancora. Doveva essere entrata nel bagno, sapendo che ero dentro. “Che vuoi da me?” dissi io asciugandomi le lacrime. Uscii dal bagno e mi trovai lei davanti. “Niente, vorrei aiutarti. Io ho trovato il ragazzo giusto, sai? Vorrei che lo avessi anche tu. E non piangere, dai.” “Non hai mai avuto pena per me, sei sempre stata a criticarmi. Che cosa vuoi ora? Sbattermi in faccia che parli tutti i giorni con Liam? Beh, fai pure. A me non manca Liam, non quello che è diventato per colpa tua e dei popolari. Vattene via. Voglio stare da sola, e se volessi compagnia di certo non la vorrei da una come te. Ciao.” Risposi io e me ne andai. Era suonata la campanella di fine lezioni, ed io mi precipitai fuori da scuola per salutare le mie amiche, e per raccontare loro quello che era successo con Charlotte.
 
“Alex, siamo qui!” Sarah, quella ragazza è energia pura, e poi canta benissimo. È una delle ragazze più sorridenti che io abbia mai visto, e da quando ha iniziato ad uscire con Harry è sempre di buon umore, si vede che sono innamorati, sono sicura che nascerà qualcosa. “Ehy ragazze!” “Ma dov’è Adele?” Silvia, un’esplosione di pazzia si può dire HAHA. È fidanzata con Louis. “è in biblioteca con Niall, l’ho incontrato prima e mi ha detto che si dovevano trovare li.” “Ma uffaaa, dovevamo andare da me. Sta sempre con Niall maddio!” “ Claudia, è innamorata, anche tu stai spesso con Malik.” “E tu..dovresti cercare qualcuno. Siamo stanche di vederti così per colpa di Liam.” “Non sto poi tanto male, e comunque aspettiamo Adele, dovrebbe uscire, poi andiamo da te e non ci pensiamo più, io non voglio rovinarmi la giornata, e soprattutto l’estate. Per fortuna tra due giorni la scuola è finita! E poi ci sarà la nostra vacanza insieme, vero?” “Si, Alex, non vediamo l’oraaaa!” “ECCOLAAAAA, SONO ARRIVATA GENTEEEEE!” Adele, quella ragazza è pazza. “Finalmenteee” “Le Just Fight sono al completo oraa! Sono un genio, ricordate che sono stata io a tovare il nostro nome? In prima superiore. Siamo ancora quiiiiii!” “Sarah, te l’abbiamo sempre detto che sei un genioo!”
 
Noi cinque eravamo le Just Fight, cinque amiche che si sono conosciute in prima superiore. Ognuna di noi è diversa dall’altra ma abbiamo in comunque la pazzia e la musica. Abbiamo formato questo “gruppo” per confonderci dal resto della gente. C’erano molti gruppetti a scuola, soprattutto nella nostra annata. I popolari, i secchioni, gli sfigati (in cui mettevano dentro anche me, soprattutto Charlotte e le sue amichette galline.), e poi c’eravamo noi. Noi cinque. Eravamo inseparabili.

 
Due giorni dopo.
 
LA SCUOLA E’ GIUNTA AL TEMINE, FINALMENTE.
ESTATE, PREPARATI, LE JUST FIGHT STANNO ARRIVANDO.






aless’s corner.
 
sono tornata genteeeee, con il primo capitolo di una ff su Liam.
L’idea mi è venuta con la storia che ora tutte considerano Liam perché si è messo le canottiere.
Spero vi piaccia
Ciaooo,
ci si vede al capitolo due.
I hope you enjoy it.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsjuljet