Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |       
Autore: solly    11/06/2013    1 recensioni
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce Amoris, che nome insulso. Un nome che ti fa balzare nella mente un liceo, più specificamente una galera, pieno di gente odiosa. Pieno di gente, se così la si può chiamare, che sembrano gli uni le fotocopie degli altri. Ma fortunatamente si sa, per ogni regola, esiste un eccezione.
Era mattina, non so precisamente l’ora, della quale non me ne fregava minimamente, so soltanto che mi stavo dirigendo verso quella prigione, dove si sarebbe svolto il mio primo giorno di scuola.
Giunta davanti al cancello. Rosa, come c’era da aspettarsi, d’altronde quel nome, cosa vuoi che aspiri.
Vidi un’onda di fotocopie che si dirigevano verso il liceo, per poi smistarsi nelle diverse celle, ed iniziare un nuovo giorno. Un giorno come tutti gli altri.
Dai primi esemplari di esseri umani visti quella mattina, dedussi di essere in ritardo, ma la questione non mi faceva né caldo né freddo, così ripresi lentamente a camminare. Già, camminare, perché correre per una cosa inutilmente inutile, sprecando così energie care riservate ad attività più entusiasmanti? Era questo il mio pensiero; secondo la mia logica molto funzionale, secondo quella di altri, menefreghismo allo stato puro.
Fortunatamente, in quella scuola, c’era qualcuno che coglieva a pieno il mio stesso pensiero.


http://dolceflirt4ever.blogspot.it/ <------- siete amanti di dolce flirt?! allora questo è il blog che fa per voi! se vi piace, lasciate dei commentini! :33
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: solly