Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali Payne_Sam Horan    11/06/2013    0 recensioni
Lui, in un secondo aveva aveva fatto crollare tutte le sue certezze, tutte le sue sicurezze, aveva distrutto tutto ciò che erano riusciti a costruire insieme, tutte la fiducia che aveva nel ragazzo biondo dagli occhi color cielo era stata tradita, lei gli aveva donato il suo cuore e lui l'aveva distrutto, rotto in mille pezzi, almeno questo era quello che pensava Sam. Sì, perchè lei non aveva permesso a Niall di spiegarsi, non l'aveva ascoltato, era scappata, la via più semplice secondo lei, era ciò che le veniva meglio fare, era scappata, lo faceva sempre per questo ora si trovava sul suo letto sola a piangere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WITHOUT YOU.
 
'Sam, andiamo non ho fatto niente!' disse il ragazzo biondo cercando di correre dietro alla sua fidanzata.
 
'Non hai fatto niente?' urlò a sua volta la ragazza fermandosi e permettendo a qualche lacrima di scivolare giù per il suo viso, sbavando quel poco trucco che le contornava gli occhi.
 
'Tu eri appicicato a quella, se non fossi arrivata io, tu e lei.. tu.. ' non riuscì a finire la frase, i singhiozzi erano ormai troppo forti, il suo piccolo corpo tremava, non solo per il freddo. Il ragazzo fece qualche passo verso di lei, la ragazza indietreggiò leggermente, voleva mantenere le distanze da quel ragazzo che per lei era tutto e corse verso casa sua, senza dargli neanche il tempo di seguirla.
 Lui, in un secondo aveva aveva fatto crollare tutte le sue certezze, tutte le sue sicurezze, aveva distrutto tutto ciò che erano riusciti a costruire insieme, tutte la fiducia che aveva nel ragazzo biondo dagli occhi color cielo era stata tradita, lei gli aveva donato il suo cuore e lui l'aveva distrutto, rotto in mille pezzi, almeno questo era quello che pensava Sam. Sì, perchè lei non aveva permesso a Niall di spiegarsi, non l'aveva ascoltato, era scappata, la via più semplice secondo lei, era ciò che le veniva meglio fare, era scappata, lo faceva sempre per questo ora si trovava sul suo letto sola a piangere. 
La scena di Niall e Ashley che si baciavano era impressa nella sua mente, e non riusciva a pensare ad altro. Quel giorno i suoi genitori erano partiti per lavoro, sarebbero tornati solo dopo qualche giorno, una fortuna pensò Sam, non le era mai piaciuto farsi vedere per la ragazza fragile che era da nessuno tanto meno dai suoi genitori, che la lasciavano sola talmente spesso che ormai le sembrava quasi di vivere da sola. Coninuando a piangere si addormentò sola e al freddo.
 
Niall non si perse d'animo, amava troppo la ragazza per permettere a quella pocodi buono di Ashley di mandare il loro rapporto all'aria. Quella Ashley odiava Sam, aveva fatto in modo che leisi allontanasse da lui il tanto giusto per incollare le sue labbra a quelle del ragazzo biondo in modo che lei vedesse tutto,Sam era scappata via arrabbiata e delusa senza dargli il tempo di chiarire le cose, per questo lui ora si stava introducendo in casa sua, sapeva che c'era una chiave nascosta nella terra del vaso che stava sopra il tavolino del portico di casa della ragazza.
Una volta entrato, si diresse in camera di Sam; la porta era chiusa nonostante non ci fosse nessuno in casa oltre lei. Il ragazzo aprì lentamente e silenziosamente la porta, Sam era distesa al centro del letto, ragomitolata su se stessa,  stringeva al petto il cuscino con sopra stampata la foto che ritraeva i due ragazzi abbraciati teneramente sul London Eye.
Le guance erano bagnate a causa delle lacrime, a quella vista il cuore del ragazzo si restrinse, come aveva potuto far soffrire così tanto la ragazza che amava?
Niall si sedette accanto a Sam, le accarezzò dolcemente la guancia, le tirò indietro i capelli che le ricadevano sulla fronte e le posò un delicato bacio su di essa, la ragazza tremò nel sonno, Niall le levò le converse, prese la coperta che stava ai piedi del letto e la posò sulla ragazza che sentendo il calore subito si rilassò eaprì lentamente gli occhi, vedendo il ragazzo in piedi davanti a leisi sedette stringendo le gambe al petto e si coprì le spalle con la coperta, immediatamente gli occhi le divennero lucidi.
 
'No, no piccola! Ti prego lasciami spiegare!' disse subito il ragazzo prendendo la minuscola mano della ragazza tra le sue.
 
'Spiegare cosa Niall?' chiese lei cercando di 'riprendersi' la sua mano,cosache non riuscì a fare.
 
'Io non l'ho baciata!' disse lui
 
'Come puoi negarlo? Io ero li, vi ho visti!' esclamò lei
 
'Fammi finire! Lei ha baciato me, Ashley ti odia, l'ha fatto di proposio era tutto organizzato, se avessi aspettato un secondi di più avresti visto che l'ho allontanata subito! Io amo te, voglio te, nessun'altra Sam!' 
 
Disse il ragazzo incollando i suoi occhi azzurri in quelli castani della ragazza
 
 
'Perchè? Perchè vuoi me, perchè ami me Niall? Ashley è molto meglio di me, è anche più bella' disse la ragazza abbassando lo sguardo.
 
'Tu non  ti rendi nemmeno conto di quanto tua sia bella e perfettaSa, sei la mia piccola, in tutti i sensi' disse sorridendole dolcemente, 'Non lascerò mai andare tutto questo, non lascerò mai andare e, io non sono niente senza di te' disse dtringendola subito dopo tra le sue braccia, la ragaza si sistemò sulle sue gambe e strinse le braccia attorno al collo del biondo.
 
'Mi dispiace di essermene andata e di non averti lasciato spiegare, non ti voglio perdere Niall, ti amo un sacco!' disse prima di premere le sue labbra su quelle del ragazzo che prontamente chiuse gli occhi, ricambiandoil bacio che approfondì picchiettando con la lingua sul labbro inferiore della ragazza che subito dischiuse le labbra facendo entrare la lingua del ragazzo nella sua bocca.
 
'Voglio che questo momento non finisca mai, dove tutto è niente senza di te, io nnon sono niente senza di te!'
 
'Ti amo Niall, ti amo e non smetterò mai di farlo!'
Passarono la notte abbracciati, amandosi più che mai.
 
SPAZIO MINIPONI(?)
 
Salve a tuttiiii!!
Sono tornata all'attacco con un'altra storiella su Sam e Niall :3
In questa storia abbiamo una Sam piuttosto fragile e un Niall dolcioso, e ovviamente un'Ashley puttroccola u.u
Perscrivere questa storia, ho ascoltato almeno duecento voltela canzone 'Without you' dei SUM 41, laadoro.
Detto questo mi ritiroo u.u
Alla prossima, grazie per chi si fermerà a leggerla!
Un bacio.
SAM (:
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali Payne_Sam Horan