Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Paris LoveColton    11/06/2013    1 recensioni
[Colton Haynes ]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ci credi all'amore?>> mi chiese guardandomi con i suoi occhi chiari che riflettevano un po il blu del telo sotto il quale ci stavamo riparando dalla pioggia, << Non so, ogni persona che ho provato ad amare mi ha lasciata>> gli risposi guardando la bottiglia di birra che avevo in mano... Il temporale passò, mi accompagnò a casa e uscita dalla doccia mi sdraiai sul letto a pensare: "Ho mai amato davvero?" da questa domanda che posi al mio stesso inconscio in poi, tutto cambiò, litigi, gelosie e discussioni si intromisero nel nostro rapporto. Parlavamo come veri fidanzati solo quando eravamo ubriachi.. 


    Avevo paura di perderlo, ero così bello che le ragazze gli facevano la fila, alcune gli chiedevano una foto! Ma sapete quando capii di amarlo davvero? Una mattina, una calda mattina nel mio letto.... 

    Le donne si innamorano spesso dell'uomo impossibile, di quello irraggiungibile.. Ma io ce la misi tutta, provai ad amarlo come se non ci fosse un domani. mi dissero che ero io il problema, sarà così anche questa volta?
    Continua <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Paris LoveColton