Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Authenticity_    11/06/2013    2 recensioni
Lettera scritta da Harry Styles qualche mese fa su facebook. Nel suo profilo ufficiale in cui si possono seguire solo gli aggiornamenti, aveva postato una Nota in cui aveva scritto una specie di lettera rivolta a qualcuno di cui a quanto pare era molto innamorato per poi cancellarla pochissimi minuti dopo...
Siete libere di crederci o no, io è da tanto ormai che tengo questa lettera nel computer perchè in qualche modo me lo sentivo che l'avrebbe cancellata e non appena ho aperto la nota l'ho subito salvata!
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*IMPORTANTE

Allora, prima di iniziare a leggere vorrei che leggeste i punti seguenti con molta attenzione:
-Questa lettera è stata scritta nel profilo facebook ufficiale di Harry Styles in cui si potevano seguire solo gli aggiornamenti e non aggiungerlo agli amici.
-Nella nota postata da Harry non c'era nessun destinatario, perciò la lettera può essere rivolta a chiunque.
-Originariamente era scritta in Inglese e mi sono presa il compito di tradurla (ovviamente)
-E' stata scritta circa alla fine del mese di Gennaio.
-La Nota è stata cancellata dopo pochissimi minuti che era stata postata.


So che alcune di voi troveranno mille motivi per non credermi, dopotutto non ne sono sicurissima nemmeno io che il profilo facebook di Harry fosse reale, ma vi giuro che se mi chiedessero la percentuale di quanto ne sono sicura, io direi senza alcun dubbio il 90%.
Vi giuro che è successo, che questa nota è esistita, non avrei nessun guadagno a mentirvi su una cosa del genere. Anche se non conosco Harry di persona non si gioca con i sentimenti delle altre persone.
Ho deciso di postarla perchè a parere mio è davvero bellissima, quanto triste. Ho sempre pensato che Harry fosse un romanticone molto sensibile che alla fine non si sente sempre a proprio agio circondato dal successo e questa lettera che ha scritto conferma un po' delle idee che mi ero fatta di lui.
Siete libere di commentare anche negativamente, ma non vedo il motivo per farlo.
Siete libere di crederci oppure no, ripeto.
Io ci tenevo solo a farvela leggere, perchè merita.

Inoltre... chi come me avesse letto questa lettera quel giorno che fu postata da Harry, la prego di confermare con una recensione, perchè fino a questo momento mi sembra di essere stata l'unica ad averla letta, ma ricordo che quella nota era arrivata a tanti mi piace e altrettanti commenti.
Almeno sembrerei un po' meno pazza...

Chi volesse avere la lettera in lingua originale e fare uso di questa lettera in qualsiasi modo è pregato di  avvertirmi contattandomi per messaggio qui su EFP.



---------------------------------------------







*Addio Rose


Così, la fine è giunta. L'amore è sempre stato un campo di battaglia, da Antonio a Cleopatra l'uomo è stato alla ricerca di quel mistero che noi chiamiamo amore, qualcosa che a volte pensiamo di aver trovato, solo perchè possa essere preso da noi in un modo o nell'altro.
Nella mia vita mi sono sentito davvero innamorato solo cinque volte, ogni volta ritenevo che quella persona mi amasse veramente per quello che ero, accettando le cose buone e quelle cattive. Avere un rapporto con me non è mai stato facile, il mio orario di lavoro e i viaggi rendono il tempo insieme qualcosa di difficile, che ovviamente mette a dura prova tutti i rapporti di questo genere. Ma credo di dare tutto quallo che posso per quella persona, e non è sempre facile, e non tutte le scelte che ho fatto fino ad ora sono state giuste, ma metto il meglio di me in queste situazioni, e il veroa more e la fiducia nel nostro futuro ci fanno superare qualsiasi problema.
Sono stato accusato di molte cose in passato per l'amore di persone, e mi si spezza il cuore a pensare che possono davvero credere a queste cose, siano queste dette o contate in una lista numerata. Spesso mi chiedo se sono difficili da pensare o prese da una lista più vasta.
Mi sento molto vuoto in questo nuovo anno, il mio ultimo amore sembra felice senza di me, e sono impotente per come è finita la nostra relazione, o è colpa mia?
Mentre sono seduto qui a scrivere testi, la mia vita è dubbia, i miei piani per il 2013 possono essere molto diversi, ora che questa persona non è più felice di parteciparvi.
La mia vita non è mai stata facile, da cinque anni ho traumi e angosce. Alcune persone credono che la mia vita sia una bugia, in un certo senso lo è, la maggior parte di voi non conosce la persona che sono dentro, è molto diversa da quella creata sulla parte esterna e che adora il mondo, che ho creduto adorasse.
Voglio essere amato per quello che sono.
So di essere unico, e la mia anima gemella può far finta che sia qualsiasi altro uomo, ma in cuor suo sa che mai lui sarà.
So nel mio cuore che vorrei morire prima di amare veramente un'altra persona.
Forse sarò accusato di farla sentire in colpa, non sarebbe la prima volta.
Il mio cuore e la mia testa sono riempiti con un mix di emozioni: "Ho dato tutto per te, ed ora il mio cuore è in due".
Il mio tutto non può essere stato abbastanza buono per lei ma speravo che vedesse che ci stavo provando, e lentamente i cambiamenti stavano avvenendo.
Amo la mia famiglia, nei momenti belli e in quelli brutti, sempre e comunque.
Vivo con il cuore, sono un ragazzo sensibile,  pensavo che lo sapessi.
Antonio e Cleopatra
Romeo e Giulietta
Napoelone e Giuseppina
Harry e ......
Qual'è la metà di un tuttofare?



---------------------------------------------------


Ecco qui, poche parole ma intense.
Per quanto mi riguarda dal primo momento ho pensato che fosse rivolta a Taylor Swift che proprio in quel periodo lo aveva lasciato.
Non ho niente contro Taylor, avrà avuto senz'altro le sue ragioni per lasciare Harry, ma vi ricordate quanto tempo Harry passava in America? C'è stato un periodo che passava più tempo lì che con gli altri ragazzi ed ormai ce ne eravamo accorte tutte noi fan. Perciò è vero che si stava impegnando per stare insieme, cercava tutti i modi per stare in sua compagnia. Eppure non è bastato...
Mi dispiace così tanto.
Ho sempre pensato che avere una relazione per una persona famosa fosse un'impresa difficile e davvero gli auguro tutto il meglio alla fine.
Penso che nella realtà sia ancora più fenomenale di come lo conosciamo noi tramite le telecamere ragazze e invidio da morire la persona che un giorno lo renderà felice.
Bene, alla prossima :)

Authenticity_



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Authenticity_