Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Leia Ashtray Myrsky    14/09/2004    6 recensioni
Ichigo ha Ormai scelto Masaya. A Ryo però non va giù e si sfoga in questa commovente song di Tiziano Ferro!!! Leggete e commentate!!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOKYO MEW MEW

Ti Voglio Bene

“ Spero che questa fan, basata sulla canzone di Tiziano Ferro < Ti voglio bene> vi piaccia… sinceramente mi lascia un po’ perplessa.

I punti con questa grafia sono cantati da Ryo e Tiziano insieme, mentre quelli tra parentesi da Tiziano solo. Vi avverto ke il testo presenta parti tagliate e pezzi cambiati per adattarli all’argomento… spero ke vi piaccia comunque, e spero di rivedervi nel mio Mangafiction…

Ichigocchi

È assurdo. Dopo tutto quello ke ho fatto per te tu mi ripaghi così.

Ami un altro. Perché, maledizione! Che ha più di me quel bastardo di Masaya??!! È uno stupido figlio di papà!!!! Guardami negli occhi!! Non mi mentire!!

( Ti voglio bene, te lo dicevo anke se non spesso

Ti voglio bene, me ne accorgevo prima + di adesso)

Il cielo si rabbuia, si oscura insieme a me.

Per colpa tua mi trovo qui adesso!!!!

Per colpa tua sono qui a piangermi addosso, a odiarmi e a danneggiarmi!

VORREI CHE TU MORISSI!!

CHE SCOMPARISSI PER SEMPRE!!

Anche se ho tanto odio verso di te, ti ringrazio.

Ti ringrazio di aver pianto, riso,gridato per me. Per essermi stata vicina,

E aver condiviso così tante cose…

( vorrei ringraziarti Vorrei stringerti alla gola, sono quello che ascoltavi, quello che sempre consola)

So che spesso ti intimidito, non sono stato molto cortese, lo ammetto, ma ottuse come te non se ne trovano però! Come fai a non accorgerti dei miei sentimenti così palesi? Lo so che spesso il mio comportamento ti ha insospettito e preoccupato, e di questo ti chiedo scusa.

( sono quello che chiamavi se piangevi ogni sera, sono quello un po’ erotico e che un po’ ti fa paura)

Vorrei ricordarti che ti son stato vicino anche quella sera quando ti sentivi strana, e ho sopportato, però adesso non rivoglio indietro niente perché ormai secondo te ho tutto quello che mi serve.

Vorrei ammazzarlo quel lurido bastardo che ti ha portato via da me! Mi sembra di impazzire quando ti vedo abbracciata a lui!!

NON LA TOCCARE! I SUOI SORRISI SONO SOLO MIEI! NON TI DEVI AVVICINARE! ICHIGO MI APPARTIENE! ( Ti voglio bene, me ne accorgevo prima più di adesso,

Ti voglio bene, nonostante tutte le attenzioni, ti voglio bene..)

Vorrei, devo dimenticarti. Ma anche se ci riuscissi, in fondo che mi resterebbe? Sono caduto nell’oscurità del mio cuore, sono senza luce, ed eri tu il mio sole! Sono vuoto senza i tuoi sorrisi… adesso non guardi altro che Masaya. Perché? Destino avverso che mi tormenti con torture e privazioni, perché mi hai portato via anche lei? Eri tu il mio unico sogno, la mia unica ambizione! E i giorni passano, e tu non ci sei…

Ma è meglio così… perché anche se ti vedessi, sarei sempre come mi vedi… per coprire i miei sentimenti sarei sempre così… freddo, insensibile… vedresti quel bastardo che sono…

( è troppo presto per ricominciare a ridere, sicuramente il momento arriverà.

Sono passati lentamente venti giorni, sono trascorsi rimpiangendo i miei sogni, e in quanto a te so solo che se ti vedessi, sarei più stronzo di ciò che ti aspettassi.)

E terminata l’amicizia da 2 ore, ho seppellito l’incoscienza nel tuo cuore, i 4/4 di racconto disilluso e non completo, l’allegria e la magia che hai rovinato. Ti ho visto camminare mezzo metro sopra il suolo…

E rivolgere il tuo sguardo solo a lui…

Dietro l’ombra di sorrisi e gesti accorti, sono passati faticando i nostri giorni, E PER QUANTO NON SOPPORTI Più IL TUO ODORE..

MI FA MALE DEDICARTI IL MIO RANCORE.

E quindi.

Ichigo…

(una è troppo poco, due sono tante)

Ichigo..

( Quante principesse nel castello che hai nascosto)

Ichigo, ti prego ascoltami..

( ti voglio bene, te lo dicevo anche se non spesso)

Ichigo ti scongiuro ascoltami..

( ti voglio bene, me ne accorgevo prima più di adesso)

No, non mi lasciare…

( ti voglio bene, nonostante tutte le attenzioni)

ICHIGO!!!!!!

( ti voglio bene, dall’altro ieri invece da domani non lo so)

IO NON TI SONO DEBITORE DI EMOZIONI,

È CHE AL MONDO NON CI SONO SOLO BUONI,

MAGARI QUESTO LO SAPEVO MA è DIVERSO, VIVERLO SULLA TUA PELLE COME HO FATTO IO CON TE,

“ Mi sento male”

UNA CANZONE Può ANCHE NON PARLAR D’AMORE,

“ MI SENTO MALE!”

E ANCORA CON TUTTO IL MIO CUORE TE LO DICO, ANCHE SE DA DUE SETTIMANE NON SEI Più SOLO UN’AMICA..

( Ti voglio bene,

Te lo dicevo anche se non spesso,

Ti voglio bene,

Me ne accorgevo prima più di adesso,

Ti voglio bene,

Nonostante tutte le attenzioni,

Ti voglio bene, dall’altro ieri invece da domani non lo so..)

Non riesco più a considerarti solo come un’amica..

Non ce la faccio più, non respiro più, non vivo più…

E questo cielo grigio piombo rispecchia il mio cuore torbido e i sentimenti confusi che vi sono racchiusi, e cerco di dimenticare il tuo nome…

__________________________________________________________

Bene è finita, spero che vi abbia conquistato..

Ichigocchi

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Leia Ashtray Myrsky