Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuraehinata    27/12/2007    4 recensioni
ciao a tt!! siamo sakura e hinata...questa è la nostra prima fan fiction! è ambientata nello shippuden e i nostri personaggi dovranno vivere forzatamente per 15 giorni insieme....cosa succederà?? nn vi diciamo altro...quindi leggete!!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il nostro secondo capitolo

Ecco qui il nostro secondo capitolo!! Con molto piacere abbiamo notato che il primo ha avuto abbastanza successo…. Solo dopo pochi minuti che lo avevamo pubblicato abbiamo ricevuto 3 recensioni e un’aggiunta ai preferiti….speriamo che vi piaccia anche questo capitolo!! Come avrete capito in questo i nostri amici ninja sceglieranno le proprie stanze e i rispettivi compagni (di stanza)…e chissà cosa succederà….

Ora vi salutiamo…e…..buona lettura!!

 

…la scelta delle stanze!...

 

 

 

Finalmente i nostri eroi (eroi? O_o) arrivarono alla villa...

Naruto iniziò a zompettare per i corridoi urlando come un povero pazzo appena uscito da una casa di cura:

-WOW...é BELLISSIMA, GRANDISSIMA, LEVISSIMA (no asp questo non centra ^^' NdAutrici) Dattebayo!

-Naruto smettila di fare il cretino!- disse una ragazza dai capelli rosa

-Sakura-channnn!?!? Che ne diresti di dividere la stanza con me?!?- disse il ragazzo con aria perversa e un sorrisetto malizioso...purtroppo per lui quel sorrisetto ben presto fu spaccato da un potente pugno della compagna che lo scaraventò al piano di sopra dritto dritto nella sua camera!

 

Shino, essendogli stata affidata da Tsunade-sama la piantina della villa (che grande onore! NdAutrici) iniziò subito a fare il capo:- Nonostante le dimensioni della villa ci sono solo sette  camere da letto...Quindi dovremo dividercele.-

-Io e fronte spaziosa staremo in camera insieme...-

-Sicuramente Ino-pig cosi potrò strangolarti nel sonno-

 

-Io starò con Hinata!- disse velocemente la bionda con i ciuccetti, dopo aver fatto un'accurata selezione per la sua scelta...infatti aveva scelto la Hyuga in quanto era una ragazza piuttosto silenziosa che non gli avrebbe certo dato fastidio...

-V-va bene- soggiunse hinata...tanto a lei non interessava con chi stesse in stanza o cose varie...i suoi pensieri erano diretti a quel ragazzo finito al piano di sopra a causa di un pugno della kunoichi dai capelli rosa...il quale urlando aggiunse:

-IO VOGLIO STARE IN STANZA CON SASUKE!!!!!!!!!!-

un "dough" alla homer simpson fu il pensiero di quello nominato che si rimproverava di essere tornato a konoha.

-Va bene testa quadra ma vedi di non infastidirmi troppo!- disse Sasuke e si diresse verso le scale per raggiungere il compagno e la stanza al piano di sopra. Mentre si avviava il suo sguardo si voltò involontariamente verso una delle ragazze che di colpo aveva abbassato lo sguardo, e aveva indotto i suoi occhi, lievemente lucidi, a guardare nel vuoto, come se subito gli fosse ritornato nella mente un ricordo troppo doloroso, troppo doloroso per continuare a guardare in faccia quel ragazzo...

 

-Io starò in camera con Choji! -Tagliò corto Nara che si stava annoiando a morte...(che novità!)

-Ok!- disse tutto pimpante il paffutello....

 

-Uffi! ormai le ragazze stanno gia tutte in stanza insieme! Cavolo mi toccherà stare con un ragazzo!-

-Se vuoi puoi stare in stanza con me Ten-Ten- disse una sottospecie di ragazzo (povelo Lee! NdAutrici) dalle folte, ma folte,molto folte, assai folte, troppo folte (ok abbiamo capito: le sue sopracciglia sono FOLTE! NdItachi. -Itachi, ma che ci fai qui? Non eri morto? Non ti ha ucciso Sasuke-kun? NdAutrici  -Ma che bakaggini dite! NdItachi urtato  -...- NdAutrici pensierose  -Vi spiegherò tutto più tardi...ora devo andare.    -Dove??????NdAutrici       -A cercare Deidara l'ho perso al centro commerciale!NdItachi          -O nooooooo il mio DEIDARA!!! ritrovalo subito! NdAutrice Sakura.      -Contaci bellezza! NdITachi         -°////////°...  io piaccio a Itachi...io piaccio a Itachi...io piaccio a ITachi!NdAutrice Sakura          - ...-__-....NdAutrice Hinata e credo anche tutti i lettori.    

 

Bene, dopo questa sclerata momentanea continuiamo con la storia!

 

-Grazie Lee ma non ce ne è bisogno...uno di noi dovrà stare in stanza da solo...e ad essere sincera io amo la solitudine... è cosi rilassante e...-

-Ma non starai da sola con te dormirà Ton-Ton.- Intervenne shino

"Meglio un bel porcellino-nano morbidoso che Lee" pensò Ten-Ten. -Va Benissimo!-disse infine ad alta voce

 

-Bhe ragazzi per me è indifferente con chi stare in stanza- disse Kiba

-Anche per me- rispose Shino che oggi aveva parlato più del solito...chissa forse era così gasato  per il fatto che gli era stata affidata LA PIANTINA DELLA VILLA (-_-)

-Idem...- si sprecò Neji

-Bene allora io proporrei di fare la conta che mi ha insegnato il maestro Gai...si perchè noi siamo nel pieno della giovinezza...e dobbiamo...- Prima che potesse iniziare il sua affascinante discorso che gli stava facendo brillare gli occhi...tutti erano gia scappati e si erano messi nelle stanze a buffo (cioè come capitava)

E ora anche noi lasciamo Lee che continua a parlare da solo sulla giovinezza e su tutte quelle stron.. emh volevamo dire cose poco logiche e complesse che gli sono state insegnate da Gai-sensei...

 

In camera di Ino e Sakura...

-Posso avere il letto vicino alla finestra?

-Perchè? Guarda che il tuo Sasuke-kun è gia tornato non devi aspettare nessuno! Ah...ora che ci penso ci tenevo a dirti una cosa...non mi interessa più sasuke puoi tenertelo pure ora i miei interessi sono rivolti altrove..-

-Non ti preoccupare Ino, tanto non interessa più neanche a me...- disse la ragazza cercando di abbozzare un falso sorriso, proprio come aveva visto fare dal suo "amico" Sai.

-Sicura? - chiese, con un pizzico di perplessità

-Si- rispose sakura

-Sicura sicura?

-si

-Sicura sicura sicu...

-Ho DETTO DI SI!- sbraitò infine l'Haruno che proseguì: -Ma dimmi piuttosto...ora dove sono rivolti i tuoi interessi? (ihih) <--aria di malefica pettegola

 

In camera di Temari e Hinata...

-Hinata?

-si

-A te per caso piace naruto?

-°/////////° ma no....cosa dici?

-A fiù...meno male...lo sapevo che eri una ragazza intelligente...naruto è proprio un baka...non se lo filerà mai nessuno.-

"Ma come ti permetti stupida diciannovenne che si fa ancora i ciuccetti" ...Hinata era diventata rossa ma non si sa, se per timidezza o per rabbia, una rabbia che stava trasformando la piccola, dolce e tenera Hinata in una futura ragazza omicida...

 

In camera di Naruto e Sasuke...

-Baka levati dal mio letto...stai sbrodolando tutto il ramen!!

-dabobo...gnam...gabobo!

-...-

-fabobo...gnam groc...bgnomd!

-Baka non si capisce un cavolo di quello che dici se parli con la bocca piena...tsk...non sei cambiato affatto! Io vado a farmi un giro...quando torno leva tutte quelle porcherie dal mio letto.

 

In camera di Shikamaru e Choji...

-Che seccatura saranno le prossime due settimane! Meno male che sei venuto anche tu!

-Dai ci divertiremo...io ho portato 25 pacchi di patatine alla paprica, 32 pacchi al formaggio, 42 al ketchup, 24 al backon, 13 stick e 27 pacchi di patatine classiche.

-Di certo non morirai di fame!

-Speriamo!- concluse iniziando a sgranocchiare le sue delizie

 

In camera di Neji e Kiba...

-Sarà una settimana fantastica!- disse accarezzando il proprio cane.

-Chi sa in base a cosa stabiliranno le coppie per gli incontri?!- disse il ragazzo dai capelli neri.

-Dobbiamo trovare subito degli scherzi da fare alle ragazze! hehe- continuò il ragazzo dalle righe rosse in faccia

-Sicuramente i combattimenti ce li faranno fare nel pomeriggio!- continuò il ragazzo dagli occhi di ghiaccio

-Ci sarà da divertirsi...e se qualcuna delle ragazze ci sta...Muahaha- proseguì Kiba

-Non vedo l'ora di combattere contro naruto e contro l'uchiha!- proseguì Neji

-Ci sarà la birra nel frigo?-

-Dove sarà la palestra dei combattimenti?-

 

In camera di Shino e ROcklee...

-...- Shino

-...- Rocklee

-...-Shino

-...-Rocklee

-zzzzzzzzzzzzz...- una mosca

-spak!- Rocklee ammazza la mosca

-è__é- Shino

 

 

In camera di Ten-Ten e...Ton-Ton....

-Uff...sono sola soletta in questa fredda stanza...-

-gro gro!

-é vero scusa non sono sola...ci sei tu con me- Ten ten sorrise al porcellino nano e proseguì  -Da oggi in poi io e te saremo una squadra ci chiameremo...mhm...trovato...saremo Ten-Ton! Fantastico non trovi...-

Il porcellino entusiasta fece si con la testa e saltò tra le braccia della ninja...[che carini! *__*].

 

 

 

Sasuke camminava da solo per i corridoi dell'immensa villa fino a quando...-Ehi sasuke !-

Il moro si girò sbuffando:-Che vuoi naruto?

-Dobbiamo andare giù ...Temari ha indetto una riunione per organizzarci!

-tsk...

 

-Allora...- incominciò una Temari sbuffante  -Oggi essendo la prima giornata non ci saranno scontri...Per quanto riguarda i pasti ci divideremo in tre gruppi: il primo è quello delle ragazze, mentre i ragazzi, essendo di più si divideranno in due gruppi...oggi quindi inizieranno le ragazze a cucinare-

-Cosa ci cucini di buono Temari?-

-Mi dispiace caro Shikamaru ma vedi io non partecipo a questa sottospecie di missione come voi, sono solo una semplice sorvegliante, pertanto non faccio lavori domestici.-

-Però mangerai anche tu...quindi è lecito che cucini come tutti gli altri...Anzi vista la tua massa corporea sembri una che mangia abbastanza-

-Ma stai zitto! fallito di un baka con la testa ad ananas!-

-Scanzafatiche-

-Senti da che pulpito viene! signor "il mio hobby preferito è guardare le nuvole"-

-Mi annoio....me ne vado-

-Che novità...meglio che te ne vai prima che possa spaccarti il faccino Cry-baby!-

Dopo questa scena piena di amore e di affetto Shikamaru portandosi le mani dietro la nuca come era solito fare si allontanò.

 

-Bene diamoci da fare!- disse un'Ino piuttosto allegra cercando di togliere l'atmosfera di disagio che si era celata.

le ragazze si diressero verso la cucina...

Ten-Ten mentre passava vide Rocklee mezzo tremante e gli chiese:

-Perchè tremi Lee?

-...-

-LEEEEEE?- Con un urlo Ten-Ten cercò di svegliarlo dalla paralisi...e lui ancora tremante rispose.

-Sh...hino è sp..paventoso quando si arrabbia...- (riferito all'uccisione della mosca di prima)

-…?-

 

 

 

Allora?? Anche questo capitolo è finito…speriamo vi sia piaciuto…!! Ringraziamo coloro che ci hanno recensito (si dice “recensito” ??)…e anche chi non lo ha fatto ma comunque ha letto la nostra ficcy!!

Mi  raccomando continuate a leggere e ovviamente a lasciare recensioni

(che sono sempre gradite)…

 Bene…. Kisses Sakura e Hinata

 

 

  

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuraehinata