Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    11/06/2013    6 recensioni
[Kagerou✦Project]
Questa sera non ho niente di speciale da fare.
Che ne dici di sentire una storia interessante?
Una voce squillante proviene dai vicoli di una città presa dall'euforia della notte.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ingannevoli racconti notturni.



Questa sera non ho niente di speciale da fare.
Che ne dici di sentire una storia interessante?
Una voce squillante proviene dai vicoli di una città presa dall'euforia della notte.
Un giovane uomo cammina: magro e slanciato, con i capelli di un colore fin troppo bizzarro per essere descritto, una sfumatura tra il castano e il biondo molto rara, apparentemente.
Il particolare che più attira l'attenzione di questo strano ragazzo però sono sicuramente gli occhi, rossi: di certo non si vedono persone del genere andare in giro tutti i giorni.

Sai, c'è un particolare di me, del quale ti vorrei parlare!
Sono un maestro nell'arte del mentire, mentre, sinceramente, dire la verità mi riesce molto difficile, strano, non trovi?
Non ne vado particolarmente fiero, anzi, odio questa mia caratteristica.


La bocca si allarga in un sorriso divertito, mentre il ragazzo continua a camminare nei vicoli della città.

Tutto risale a più o meno dieci anni fa.
Fu allora che incontrai il "Mostro".
Mi disse che dovevo continuare a dire bugie, e così feci.
Da allora non c'è persona che io non sia riuscito ad ingannare.
Nascondo il vero me stesso senza alcun problema dietro ad una maschera, senza che nessuno possa conoscerlo.
Così, sono diventato un "Mostro" anche io.



Che brutta cosa, no?

Il ragazzo si lamenta, ma continua a sorridere.
Ma sorride in modo diverso.
Un sorriso più...spento?

In realtà, da un pò di tempo, nemmeno io riesco a trovare il vero me stesso.
So che è da qualche parte, ma credo di averlo perso.
Strano, eh?


Si volta il ragazzo, dicendo queste parole.
Che sia pazzo?
Scoppia improvvisamente a ridere.
Una lunga risata che lo costringe a piegarsi e a cincersi lo stomaco con le braccia.





Non ti sei divertito?
Questa storia è una finzione, creata da me.
Sono piuttosto bravo ad invertarmi racconti!
Ora vado, ci sentiamo un'altra volta!

Ci rivedremo per raccontarci qualcosa di ancora più interessante.

Il ragazzo sparisce in uno dei tanti vicoli della città, senza lasciare alcuna traccia.






Angolo dell'autrice:
Che dire di questa fic, XD.
Ho ascoltato Yobanashi Deceive, cantata da IA, una delle canzoni del Kagerou Project.
Non so esattamente perchè questa cosa, perchè di Fan fiction non si può parlare, sia riuscita a sgattaiolare fuori dai meandri della mia mente, XD.
Anche perchè mi lascia un senso di incompleto che non riesco a spiegarmi, XD.
ma lasciamo perdere, XD.
Scusatemi per averla scritta, e, soprattutto, per averla pubblicata, XD.
Baci, Matt (-anche detta Purple Deep-)
P.S. L'ho inserita nel genere "Mistero" perchè no sapevo dove altro inserirla, XD


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep