Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: NinadiOrleanne    11/06/2013    0 recensioni
Fu un attimo e Emma quasi non se ne accorse. L'uomo aveva spinto da parte il figlio e, alzando la spada, aveva colpito Samanta che barcollando all'indietro era caduta finendo inghiottita dalle onde del mare tempestoso sotto di loro.
L'ultima cosa che Emma sentì fu l'urlo di sua madre e sua sorella che la chiamava.
Un antico nemico che ritorna, ricordi dolorosi che riaffiorano alla mente. Questo prova Emma quando la sua città viene nuovamente minacciata da un nemico che credevano morto. Nell'ultima battaglia ha perso suo padre e la sua gemella. Ora dovrà lottare per vincere, per mettere fine alla sofferenza.
AVVERTENZA: Come raiting ho messo giallo ma potrebbe essere più un verde tendente al giallo, ancora non lo so. Dipende da come si evolverà la storia nella mia mente.
Spero vi piaccia comunque.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee sono Semmy e mi scuso infinitamente per l'enorme ritardo. Sto scrivendo il 2 capitolo ma questa settimana, e anche la prossima, ho gli esami quindi non so quando riuscirò ad aggiornare.
Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia e mi scuso ancora.
Semmy 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: NinadiOrleanne