Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Sixter_the_Vampire    27/12/2007    6 recensioni
Va bene, scusate la demenzialità tremenda...che fanno i nostri eroi quando non combattono, non conquistano il mondo, non fanno i pazzi megalomani?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki Lifestyle

Akatsuki Lifestyle

Che cosa faranno i nostri pazzi megalomani preferiti quando non combattono o non fanno cretinate varie (un po’ difficile n.d. $!xt£r)????

 

 

 

Ore 7:00

[Covo dell’Akatsuki]

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!!

Pein [esaltato come al solito]: RAGAZZI SVEGLIA!!! E’ un nuovo luminoso giorno, ovviamente conquisteremo il mondo oggi, lo giuro!

Konan [arrivando trafelata, sistemandosi il fiore tra i capelli]: Cretino, lo dici da quando hai fondato l’Akatsuki ma finchè quei rompipalle di Ninja dei villaggi che la tua imbecillità non ha ancora conquistato non saranno polverizzati, non succederà mai un bel nulla…[diretta alle camere della cumpa] A TAVOLA PELANDRONIIIIIIII!!!!!!

Deidara [incavolato]: La vuoi smettere di urlare, vecchia megera, ci sentiamo benissimo anche se non ti sgoli sai!

Konan [alterata]: A CHI HAI DATO DELLA MEGERA, EFFEMMINATO?

Autrice [più alterata di lei, sbucando da chissà dove]: NON DARE DELL’EFFEMMINATO AL MIO DEIDARA-KUN, STREGA!

[si menano]

Kakuzu [sventolando un foglietto]: Aperte le scommesse!

Itachi [con aria molto Emo]:

Kisame: Dov’è la colazione?

Zetsu [terrorizzato]: …la colazione…NON C’E’? DOVE ANDREMO A FINIRE DI QUESTO PASSO? NON AVREMO PIU’ DA MANGIARE, DOVREMO NUTRIRCI DI NOI STESSI, SI APRIRA’ UNA CACCIA SPIETATA TRA DI NOI, NON SI SALVERA’ NESSUNO!!!

[lo guardano tutti]

Tobi [arrivando fischiettando contento]: Bella raga, che c’è di nuovo?

[sguardi da Zetsu a Tobi]

Tobi: Ehm…

Konan: Ok, basta, TUTTI A TAVOLA! Ehi…ma dov’è Hidan-san?

Kakuzu [faccia da imbecille (mica difficile XD n.d Autrice)]: E’ a pregare il suo caro Jashin-sama che gli dia una giornata fruttuosa e lo ringrazia per i motivi più cretini del mondo…[scimmiottandolo] Oh Jashin-sama, dammi la forza di sopportare questa compagnia di cretini, ti prego…

Pein: Questa NON è una compagnia di cretini!

Autrice: Su questo avrei qualcosa da dire…

Tutti: ZITTA!

Autrice: Uffa…

Kisame: Ah giusto, che ci fai qui te?

Autrice: Monitoro la situazione affinché non facciate le solite cavolate mattutine, tipo distruggere la cucina per la tredicesima volta di seguito…

Itachi: E perché, c’è qualcosa di male in questo? Tanto il servo pulisce sempre! SERVO, QUI C’E’ UNA MACCHIA, RAZZA DI CRETINO IDIOTA, NON HAI PULITO BENE 5 SECONDI FA!!!

Orochimaru [entra strisciando]: Oddio, mi scusi tantissimo Uchiha-sama…pulisco subito!

Autrice [dà un calcio ad Orochimaru]: QUESTO E’ PER IL MIO ADORATO DEIDARA-KUN, IMBECILLE!

[Deidara la guarda interrogativo]

Autrice [innocente]: Oh, nulla…meglio prevenire che curare, no?

Kisame [prendendola e legandola ad una sedia]: Così stai zitta e buona! Di spoiler non ne vogliamo sentire!

Tobi [sfottendola]: Tiè, tu mica sei una Good Boy come me!

Deidara: Deficiente, lei è una ragazza!

Tobi [suda freddo]: Oddio…

Tutti: Che c’è?

Tobi: HO SEMPRE PENSATO IL CONTRARIO!

[Itachi tira una paca sulla spalla di Deidara, compatendolo]

Itachi: Deidara, non ti invidio per nulla…

Autrice [imbavagliata]: Nnnnnnnngh!!!!!

Kisame [rivolto all’Autrice]: Eppure non ti ho messo sulla stufa…da dove esce il fumo?

Pein [rivolto a Konan]: Adesso capisci perché non conquistiamo mai il mondo?

Konan: Purtroppo sì…

 

Ho scritto questa One-shot…va bene, è tremenda…ma dovevo scrivere…

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sixter_the_Vampire