Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Racky_oned    11/06/2013    7 recensioni
Dal capitolo 1 " Si proprio lui: Zayn Malik, fino a poco tempo fa non lo consideravo in altor modo se non come il mio migliore amico, ma poi......."
Lei, Rachel Willson, 17 anni e una vita brillante davanti, vive a Bradford ed i suo migliore amico č Zayn Malik. Un legame particolare li unisce dall'infanzia ma ben presto le cose cambieranno facendole provare nuove emozioni. Incontrerá nuove persone che la cambieranno e vivrá la sua avventura insieme alla sua migliore amica Vera e Zayn.
Leggete e recensite, ne sarei veramente onorata!!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Wow che sole! Finalmente dopo settimane di pioggia incessante, sono arrivati i prmi raggi di sole primaverili....Adoro la primavera col sole, č la stagione dove tutto rinasce, dove tutto ciň che era stato sepolto sotto il candido lenzuolo di neve, mano a mano sboccia e si fa strada fra i cristalli.
- Rachel, cosa c'č fuori dalla finestra di cosě interessante da non poter seguire la mia lezione?!-
-Sucusi prof...-
e mi rimetto a guardare la lavagna nera piena degli scarabocchi bianchi e incomprensibili del prof. non so perchč ma piů si va avanti nelle classi, piů i professori scrivono in modo orribile....forse per metterti alla prova, per farti stare attento a quello che dicono.

Comunque oggi non riesco proprio a stare attenta...ho solo due cose in testa: l'arrivo della primavera, che mi mette piacevolmente di buonumore, e LUI.

Si proprio lui: Zayn Malik, fino a poco tempo fa non lo consideravo in altor modo se non come il mio migliore amico, ma poi.......poi, il mio cuore ha cominciato a battere cosě forte! Come se non palpitasse da una vita e ogni volta che incrocio il suo sguardo, beh, č come se il sole ci baciasse dolcemente con il suo calore.
Non ho intenzione di dire niente, nemmeno alla mia migliore amica Vera, perchč non so che cosa sia questa senzazione che a dire il vero mi spaventa anche un po': troppe emozioni che assalgono il mio cuore in un solo momento, tanto che potrei svenire! Ma perchč lui? Perchč lui che per me č soltanto un buon amico?

Suona la campanella. FINALMENTE.
E' ora di pranzo quindi mi dirigo da sola verso la mensa del mio liceo. Ad un certo punto sento qualcuno che mi tocca la spalla.......


HEY SONO QUI!
Ciao ragazze!!!! Ecco il primo capitolo della mia prima fanfiction! So che non č il massimo e che č corto ma ho giŕ pronti i prossimi capitoli e spero tanto che vi piacciano e che li recensiate. Sono curiosa di conoscere il vostro parere: SECONDO VOI POSSO CONTINUARE?
Bacioni e grazie
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Racky_oned