Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: Castiel Who    27/12/2007    8 recensioni
Wilson:aspetta!tu mi hai baciato ieri!
House:certo... e magari ti sono anche saltato addosso pieno di passione dicendo: "baciami cocco.."che dici?
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tante a al PPTH…..almeno sembrava….il dr Gregory House e il dr James Wilson camminavano per il reparto di diagnostica come di abitudine…..Camminando si accorsero che in tutto l’ospedale non c’era nessuno….a un tratto….un esplosione…………

Greg aprì gli occhi, era in terra…e con lui anche quel suo abitudinario compagno di lavoro che da tanto tempo ormai assillava le sue giornate.. era da un po’ che James gli chiedeva di passare del tempo con lui ma sempre senza risultato ovviamente.. oggi però era riuscito ad avere la meglio anche se il massimo che aveva ottenuto era stata una chiaccherata per il corridoio durante la sosta pranzo.

House: che è successo?

Wilson: non ne ho idea,ma dove sono tutti quanti?

House: se lo sapessi sarei scappato con gli altri invece che qui ad ascoltare le tue domande stupide!

Wilson:….. andiamo

House: ehi…ma la gamba…non mi sta’ facendo male…..

Wilson:come è possibile?

House:non ne ho idea andiamo a cercare gli altri.

Wilson:ok

Greg si alzo senza bisogno del suo fido bastone con grande meraviglia di James iniziò a camminare mentre lui lo guardava a bocca aperta…

House:allora?ma vieni?

Wilson:s-si eccomi…..

Esplorarono tutto il piano terra,primo,secondo terzo e quarto….mancavano solo le camere sterili….si misero le mascherine….ed entrarono. Lì trovarono medici pazienti infermieri….tutti apportati dentro….Greg riuscì a scorgere il dr Robert Chase,il dr Eric Foreman e la dr. ssa Allison Cameron.

Foreman:dove eravate? Perché non siete venuti qui subito?c’è già stata l’esplosione dal reparto di radiazioni?

Wilson:il….aio!

Greg li aveva sferrato un calcio dritto nella gamba.

House:si certo siamo entrati in ospedale dopo aver sentito l’esplosione……vero Wilson?

Wilson:emm….aio! si è vero!

Cameron: menomale nessuno ne’ sa ne’ vorrebbe mai sapere cosa potrebbe succedere ad assorbire quelle radiazioni….abbiamo fatto evacuare l’ospedale prima che avvenisse l’esplosione dato che ormai era stata prevista…erano andati in corto circuito tutti i sistemi di sicurezza e non abbiamo fatto in tempo a fermare il disastro.. per fortuna siamo riusciti a salvarci tutti in tempo.. giusto ?

Wilson:evaquaz…..aio! si si certo certo x fortuna……

Intanto si avvicinò la dr. ssa Lisa Cuddy che notò subito che Greg non portava il bastone…

Cuddy:House dove è il tuo bastone?

House: House:è uscito un mostro dalle radiazioni e se l'è portato via... ha detto che gli serviva.. sai la mia enorme generosità

Cuddy:è naturale...vado a prendertene uno dell’ospedale….

House:….si certo.. e magari anche una limonata e due pasticche di vicodin

Chase:allora le radiazioni sono finite?

House: :se non fossero finite io e Wilson saremmo ancora fuori a farci due canne insieme alle modelle del green tuch..

Chase: :ma non la smetti mai di fare le tue battute?

House:.. ma che domande fai? non sono mica battute.. sono predizioni.. bene….nessun caso mortale mi pare.. e se improvvisamente muoiono Wilson o Foreman avvertitemi che mi vado a convertire per i miracoli della madonna.. io vado a casa ho sonno….

Chase:ma sei appena arr…

Intanto Greg era già fuori dalla camera sterile facendo finta di zoppicare seguito a ruota da James. Nel corridoio che porta all’uscita del reparto James disse…

Wilson:hei!ma perc….

House: shh!Dopo a casa…telefonami anzi ti telefono io

Wilson:ok

Mezzora dopo alle 6:30 a casa di Greg…

Wilson:pronto?

House:sono io Greg!

Wilson:noi dobbiamo parlare e molto!

House:sennò per cosa ti ho telefonato? per sentire come stavi???

Wilson:…….

1 ora e mezzo dopo i due si incontrano come programmato nel giardinetto davanti casa di James…era spuntata la luna piena…..

House guarda perplesso Wilson

Wilson: hei.. che c'è?? Perchè mi guardi così?

House:da quando in qua non ti fai la ceretta??

Wilson:perchè???

House:perché sembra che ti abbiano incollato la il vecchio cappotto di montone della mi zia

Wilson:io…..

House:che c’è il gatto ti ha mangiato la lingua? o forse il montone ha radicato i suoi peli??

Wilson:senti chi parla!

House:ooo io non mi faccio la ceretta ma i peli non li ho!

Wilson: dici ?

House: dico!

Wilson: emm…greg davvero che ti è successo?

House:che è successo a te!vuoi un paio di occhiali?sono normalissimo!ma…..hei!da dove spunta quella…..coda?

Wilson:ma io?

House:ma fa’ un te ci siamo solo noi!

Wilson:ma che dici?devo chiamare uno psicologo?

House:io devo chiamare la protezione animali?

House e Wilson:O MIO DIO!!!

Wilson:t-tu….quindi.. io….

House:non finire la frase!

Wilson:o mio dio…..a-andiamo in casa…..prima che qualcuno ci veda….

In casa di James….

Wilson:greg che cosa cavolo ci è successo?

House: vuoi una bugia o la verità?

Wilson:tutti mentono ma devi dirmi la verità

House:la verità è …..(suspance) non lo so….

Wilson:sembriamo….cani…..

House: bhè fuori c’è la luna piena io direi più che altro lupi o meglio LICANTROPI

Wilson:cioè lupi mannari?tu guardi troppi film horror…..

House:mm…apri la bocca….

Wilson:perché?

House:per lavarti i denti!lo sai io sono anche un dentista…..

Wilson:…..

House:apri!

Wilson:aaaaaaa

House:mm….si siamo lupi!

Wilson:e da cosa lo vedi?

House:guarda me!aaaaaa

Wilson:e allora?

House:lascia perdere!

Wilson:no aspetta un attimo......

James bacia greg con passione…

House: ma che…. aio!

James gli dà un calcio e lo guarda malizioso….

House:sei partito col cervello?

Wilson:no perché?

House:ma…fai te!

Wilson:perché che ho fatto?

House: mi hai baciato!

Wilson: ah….wow….

House: wow ?....... ma cosa?..... aspetta….wow….

Greg bacia James con passione…

Greg lo guarda malizioso…….

Wilson: c-che fai?

House:aaaaaa sta zitto!

Wilson(imbarazzato):…ti va’ di vedere una partita di football in tv ?

House(un pochino meno imbarazzato):si....ok

Nel giro di 3 minuti…….

House e Wilson:zzzzzzzzzz……

La mattina dopo……greg si sveglia con ancora i vestiti della notte prima…ma non nel suo letto….cerco di stirasi e dette un cazzotto a qualcuno vicino a lui….anche se quello riprese subito a ronfare…..Decise di girarsi a vedere chi era vicino a lui….pensava: -ok d’accordo ora io mi giro e non trovo nessuno, avrò picchiato nel cuscino…..però il cuscino era caldo…..ok mi giro!-Si girò di scatto e vide che vicino a lui c’èra James ma non era più un licantropo….no ora era di nuovo un uomo….allora anche lui dovrebbe essere tornato normale…..Greg notò che si stava svegliando….

House:buongiorno!

Wilson:tu…..qui?...greg?

House:no sono la cuddy…..no scusa lei ha il sedere più grande……

Wilson:accidenti!ma mi devo sorbire le tue battutine di mattinata?

House:a quanto pare….

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who