Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FraWriter07    11/06/2013    0 recensioni
Blue è una ragazza di 16 anni che vive a Holmes Chapel, una piovosa cittadina del Cheshire. Lei ha un sogno: cantare. Ma è molto timida, insicura e solo una persona riuscirà a farle prendere il coraggio per coltivare il suo sogno nel cassetto. Vi invito alla lettura e spero che vi piaccia. :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia storia inizia qui, in una piovosa mattina di Novembre. Il mio nome è Blue, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel, una piccola cittadina in Cheshire che conta più o meno 5000 abitanti. La mia non è una storia come tutte le altre, non sono una bella bionda, capitano della squadra delle Cheerleaders che ha tutti i ragazzi ai suoi piedi. Piuttosto sono una ragazza timida, che ci mette molto tempo ad aprirsi con le persone e non ha molti amici, ma quelli che ha sono buonissimi. Vivo con la mia famiglia in periferia e ho due sorelle: Daisy di 8 anni (con lei non vado per niente d'accordo) e Gemma, la mia principessa di appena un anno. La musica per me è tutto, non so cosa farei senza: rispecchia molto quello che sento ed è vero che ti fa cambiare umore, se hai qualche problema basta metterti un paio di cuffie alle orecchie e tutto passa, per quei tre minuti. Le mie migliori amiche sono Zoe e Chloe, noi ci conosciamo dall'asilo e la nostra amicizia è fantastica.. nessun segreto, complicità e niente gelosia: sono delle amiche perfette. Ma non parliamo più di me, andiamo alla storia vera e propria... Driiin! Suona la sveglia, un altro meraviglioso giorno è iniziato. Ok, non proprio così bello vista la pioggia.. Ma io la adoro. Adoro sentire il rumore che fa la pioggia sui tetti, a terra, sull'ombrello. Come ogni mattina scesi al piano di sotto per fare colazione. Mia madre aveva già preparato la colazione per Gemma quindi la mia era sicuramente pronta. Avevo molta fame perché la sera prima non avevo mangiato molto, ero in ansia per i risultati di oggi delle pagelle a scuola, quindi mi affrettai a prendere posto ma vidi che il mio era già occupato da qualcuno..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FraWriter07