Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysloueh    11/06/2013    0 recensioni
"POV HARRY
Stupido ! Stupido ! Stupido Harry ! Non dovevi dirglielo così .. oh ma che coglione. Beh, le parole sono uscite da sole. E’ impossibile trattenersi davanti a quel bel pezzo di ragazza. Minchia Harry .. non sarà mica che ti piace ? No no no. E’ impossibile .. cioè .. NO ! Anche se il suo carattere aggressivo e scontroso mi ecciti da pazzi non vuol dire che mi piaccia. Almeno credo. Devo cercare di trattenermi. D’altronde la mia missione è solo quella di riuscire ad avere quella ragazza. Solo quella. Niente di più."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Balliamo da mezz'ora e ormai Harry é completamente fuso tra un drink e un altro. Le sue mani sono attaccate come colla ai miei fianchi e il suo viso, completamente sudato, é attaccato alla mia fronte.
Io: Harry devo sedermi. Ho i piedi stravolti. - gli dico all'orecchio.
Ha: No dai. Ancora un pó. - avvicina il mio corpo al suo. Ci guardiamo negli occhi. Verde nell'azzurro.
Sorride a un soffio dalle mie labbra e sento il suo respiro sulla mia pelle che si fa sempre piú affannato. Non riesco ad allontanarmi. Che mi succede ?
Le sue labbra sfiorano le mie e si uniscono in un lungo bacio. Bacia davvero bene.
Ormai quasi senza fiato, ci stacchiamo.
Ha: Ti é piaciuto ? A me tanto.
Io: Come hai potuto ? - non devo dargli la soddisfazione di dirgli che mi era piaciuto.
Ha: Smettila Emily. Avanti dillo. - dice a un soffio dalle mie labbra.
Io: No, non é ve...- si attacca di nuovo alle mie labbra e mi spinge verso il muro dietro di noi. Forse ora sta esagerando.
Il suo respiro si fa sempre piú affannato e le sue mani cercano di arrivare sotto la gonna del mio vestito ma glielo impedisco.
Io: Harry ! Smettila ! - urlo spingendolo via.
Ha: Hey, calma ragazzina.
Io: Ragazzina ? Ma vaffanculo va ! - mi allontano da lui ed esco dal locale.
Quanto odio quel ragazzo. Non avrei neanche dovuto baciarlo.
Ad un tratto vedo qualcuno avvicinarsi a me. E ora chi é ?!
Lou: Ciao principessa. Che fai qui ?
Io: Niente. C'era troppo caldo.
Lou: Sicura ? Mi sembri sconvolta ..
Io: Io ? No no .. tranquillo Lou. E tu ? perché sei qui ?
Lou: Non so .. mi andava. - ride. - rientriamo ?
Io: Emh, okay.
Entriamo di nuovo in quel locale e subito vedo Harry che parla con una tipa.Ci sediamo in un tavolino dove ci sono tutti gli altri.
Za: Ehi, ragazzi. Sono stato con una ragazza davvero fantastica !
Li: Dici sempre cosí.
Za: Stavolta é sul serio.
Ni: Sisi, certo. -ridiamo tutti.
Li: Ma .. dov'é Harold ? - tutti mi fissano.
Io: Che c'e ? Io non lo so !
Za: Dai Emily .. vi abbiamo visti attaccati tutta la sera. - MERDA !
Li: Si, abbiamo visto pure delle lingue ahahahahah.
Io: Ma non esagerate .. e comunque é stato uno sbaglio. Un enorme sbaglio.
N: Allora quello che abbiamo visto era solo un miraggio ?
Io: No. - tutti scoppiano a ridere. - ma é stato uno sbaglio.
Lou: Se dice che é uno sbaglio, é uno sbaglio. - menomale che louis mi difende.
Io: Vado un attimo a lavarmi le mani. - mi alzo e vado in bagno. Lavo le mani e esco. Ritorno al tavolo ma non trovo nessuno. Dove sono finiti ?
Subito mi arriva un messaggio: ' Siamo tornati a casa, vieni con Harry'. BRUTTI STRONZI DI MERDA.
Vado alla ricerca di Harry per andarcene a casa e vedo subito una testa riccia che parla con una tipa.
Io: Avanti, andiamocene. - gli dico trascinandolo via.
Ha: Uuuh ciao amore mio. Vuoi tornare a casa per spassarcela un pó ? ti accontento.
Io: Voglio tornare a casa e andare a dormire. - dico seccata. - Dammi le chiavi della macchina.
Ha: Vuoi guidare la mia splendida macchina ? Scordatelo ..
Io: Vuoi guidare ubriaco e morire ? - mi guarda e poi mi da la chiavi. - Avanti sali.
Ha: Si ma calmina amore.
Io: Non chiamarmi amore ! - urlo infastidita mentre faccio partire la macchina.
Ha: Che fai ? Neghi il nostro amore ?
Io: Quale amore ? .. Oh ma che cazzo .. sto parlando con un ubriaco ! - mi guarda maliziosamente e poi mette una mano sulla mia coscia facendomi sbandare. - Sei coglione ? Finiscila !
Ha: Stai calma eh. - toglie la mano e guarda fuori dal finestrino.
Arriviamo a casa e mi tocca portarlo fino in camera sua.
Ha: Dove siamo ? - mi dice quando lo butto sul letto.
Io: A casa. E ora .. Buonanotte ! -mi giro per andare via ma Harry mi prende per un braccio e mi trascina letteralmente sopra di lui.
Ha: Cosí sto meglio. - sorride.
Io: Io no. Cazzo, Harry devo andare a dormire ! - eppure non ce la faccio ad alzarmi e andarmene. Che mi succede ?!
Ha: Tu vuoi dormire? AHAHAHAHAAHAHAHAHAH. tanto lo so che se vai via ti metti sul letto e pensadomi ti toc...- gli tappo la bocca immediatamente dicendogli di stare zitto.
Io: Credo di aver sentito un rumore. - dico a voce bassa. Forse é uno dei ragazzi. Non voglio farmi scoprire con Harry.
Ha: Io non ho sentito niente. - dice tranquillo - E ora se permetti dovrei spogliarmi.
Io: Aspetta ! Prima fammi andare via !
Ha: No, tu stanotte rimani qui.
Io: Immagina, puoi.
Ha: Vuoi davvero uscire da questo camera e essere sorpresa da qualcuno che é lí fuori ? Beh, vai pure ... - che bastardo.
Io: Va bene. Ma io dormo a terra.
Ha: Okay, okay. - ci alziamo e lui incomincia a togliersi la maglietta e non so perché, incomincio a sentire un pó di caldo. Devo dire che ha degli addominali davvero scolpiti. - Amore, per caso stai diventando rossa ?
Io: Intanto non chiamarmi amore, e poi perché dovrei diventare rossa ? Pft. - toglie i pantaloni e rimane in boxer. Okay, credo di essere un peperone in faccia. Mi giro dall'altro lato e faccio finta di guardare la camera.
Ha: AHAHAAHAHAHAHAH tanto lo so che sei tutta rossa. Dillo che non hai mai visto un corpo come il mio .. - lo ignoro e rimango girata. Poi sento la lampo del mio vestito abbassarsi.
Io: Che cazzo .. ? - mi giro di scatto.
Ha: Tocca a te spogliarti, amore. - mi allontano subito. - Vuoi dormire con quel bellissimo vestito ?
Io: No .. ma lo toglieró quando saremo al buio e tu già dormirai.
Ha: Che stronza.
Io: Ma fanculo Harry. Vai a dormire che sei tutto ubriaco.
Ha: Va bene. Notte. - si stende sul letto e spegne la luce.
Passano 5 minuti e sto crollando dal sonno, quindi decido di togliermi il vestito. Mentre lo appoggio su una sedia, Harry accende la luce e si alza barcollando.
Ha: Che visione celeste. - mi squadra dalla testa ai piedi. Credo di essere diventata bordeaux.
Io: Harry, vai a dormireee !
Ha: Ehi ehi, mi sono solo svegliato per darti il letto. Non ti farei mai dormire a terra. Sono un gentleman io .
Io: Sisi certo. Smettila di fissarmi !
Ha: Mi piace il pizzo . - dice mordendosi il labbro. - Che situazione eccitante.. Io e te, uno davanti all'altro, in intimo. Non sai che ti farei amore.
Io: Smettila Harry. - sono dannatamente eccitata e odio questo fatto. - Ho sonno ..
Ha: Lo che lo vorresti anche tu. - si avvicina ancora di piú.
Io: NO ! - urlo quasi. Mi dirigo verso il letto e mi metto sotto le lenzuola.
Harry si avvicina e toglie subito il lenzuolo.
Io: Che cazzo fai ? Mi lasci dormire ?!
Ha: Sei tutta rossa amore. - sorride.
Io: Non é possibile. - porca troia.
Ha: Si invece. Cristo santo, ma che fisico perfetto che hai ! - si siede sul letto e comincia a guardarmi.
Io: Smettila Harry. - mette una mano sulla coscia e a quel contatto sobbalzo un pó. Guardo la sua espressione mentre lo fa. É eccitato. Molto. Lo noto anche dalla sporgenza nei suoi boxer. Oh ma che .. ? Perché sto guardando i suoi boxer ?!
Ha: Cazzo Emily. Ti prego. Non ce la faccio a resistere.
Io: Ma ti prego cosa ? Sei matto ?
Ha: Facciamolo.
Io: No. Non se ne parla.
Ha: Che ti costa ? Allevia i problemi di un povero ragazzo davanti a una sexy ragazza. - indica i suoi boxer.
Io: Tu sei matto e ... ubriaco. Quindi, buonanotte ! - prendo il lenzuolo e mi stendo sul letto.
Sento Harry borbottare qualcosa ma non gli do importanza e mi metto a dormire.
Oh gesú, che serata.


_______________________________________________________
CCCCCCCCCCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
si, sono tornata dopo 7369432940 secoli ouo
finalmente ho scritto lalala. prima non avevo ispirazione anche perchè non
è stato un periodo bellissimo, tra scuola e i concerti dei ragazzi.
COOOOOOOOOOOOMUNQUE ora sono qui e c'è già pronto l'altro capitolo
che posto tra poco. intanto cagate questo ouo
love yaaa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysloueh