Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tappoluna98    11/06/2013    4 recensioni
Quante volte sentiamo la frase " ho il cuore rotto"? Troppo spesso.. ma quanti ne capiscono il vero significato?
Vi invito a leggere questa mia storia! Buona lettura! :D
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore ti prende, ti stordisce, ti uccide, ti distrugge! Allo stesso tempo l'amore ha un potere benefico.. può essere la luce nell'oscurità!L'amore ti sconvolge, ti fa fare cose che mai avresti pensato di fare.. ti fa rivalutare il modo di vedere le cose.. ti provoca delusioni quasi letali per il proprio cuore, ma il bello è che può provocarti anche gioie infinite.
Quante volte sentiamo la frase " ho il cuore rotto"? Troppo spesso.. Ma quanti ne capiscono il vero significato? Pochi.. troppo pochi.
L'amore ti spezza il cuore.. te lo frantuma in mille pezzi.. l'amore te lo massacra.. ti fa sentire letteralmente uccisa, come se ogni giorno fosse una tortura, non chiedendo nemmeno scusa. Ogni giorno muori dentro, ma allo stesso tempo l'amore può fasciare il tuo cuore da ferite che pensi nessuno più può guarire.
Ma ad un certo punto quelle che credevi tue convinzioni si frantumano in un solo sguardo, in un solo sorriso.. in quel sorriso, in qugli occhi, in quel donarti la sua mano o il suo aiuto.
L'amore a un potere che nessuno può comprendere, nessuno può fermare..
L'amore è infinito.. L'amore è libero!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tappoluna98