Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valecris11    11/06/2013    0 recensioni
“Perché la gente mi mette così tanta ansia..Eppure sono abituata da quando avevo 6 anni,ma forse non ero abituata a così in tanti: 14 mila !!!!! Non pensavo di essere riuscita a salire qui sopra , praticamente ho avuto FORTUNA!!!Me lo sono immaginato ma non pensavo che accadesse veramente …”!(Voce fuori campo)”Ecco … ora tocca a noi … Che Dio ce la mandi buona” … "Giuly”
La vita di due ragazze si incrocia con quella dei loro idoli... tutto ha inizio con una caduta... se vi ho incuriositi, siete i benvenuti :) Buona Lettura
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#VALE #
Lunedì 13 Maggio 2013 ore 10am
-E’ mattino .. Che palle devo alzarmi -.-“ … Adesso chiamo la mia amica Giuly per sapere dove si trova in questo momento … Digito il numero e inizia a squillare
AL TELEFONO CON GIULY
Io:Giù dove sei?
Giù:Sotto casa tua con Elvira ..
Io:Allora aspettatemi .. così scendo e andiamo a farci un giro ..
Giù:Ok !! T aspettiamo .. Baci !
Io:Baci!!
Staccai la chiamata con Giuly e mi preparo ,spengo la TV  e scendo .Appena varcata la soglia del portone .. vedo ad aspettarmi  Elvira con il suo callie ROI  e al suo fianco Giuly.
Giuly è quella ragazza molto simpatica ma nello stesso momento molto, ma molto rompi scatole :-P .
Ci scambiamo un saluto veloce per poi iniziare ad incamminarci per una passeggiata. Dopo aver passeggiato a lungo e chiacchierato ci dirigiamo  a casa di Giuly dopo aver lasciato Elvira .Subito ci mettiamo al pc per sapere le ultime notizia degli One Direction .. sulle tappe del loro tour .Navigando, troviamo una notizia che ci colpisce molto, in senso buono…
Io:Non ci posso credere !!!!!!!!!
Giù:Cosa????(mentre si avvicina al computer)
Io:Gli One Direction fanno un corso di Zumba durante le prove dei loro concerti …Lo sepevi!?
Giù:WOW !!!!!Come noi!?
Io:Si !!!!!Ti immagini se stasera a lezione ti dicessero che dobbiamo esibirci con loro nelle tappe italiane?
(Così ironicamente dissi)”Seeeeee e mo succede”!!
Giù:Magari!!! Lo sai che figuraccia con i ragazzi!!!ODDIO!!!Ma non può mai succede che lo chiedono ad una scuola di Avellino e neanche tanto popolare .. Figurati che una signora pensava che la nostra città fosse tedesca !!!Ahahahahaha !!
Ridemmo tutto il tempo a questo episodio “Della città tedesca”.. Ad un tratto ci arrivò ad entrambe un SMS della nostra istruttrice di Zumba  la quale ci informava di una grande novità:
SMS…. “Ragazze oggi ci dobbiamo vedere un’ora prima perché vi devo parlare di un compito che mi ha assegnato il CONI .. A stasera un bacio !!”
Io:Chissà che dobbiamo fare!?
Giù:Forse qualche inaugurazione!?
Io:Si molto probabilmente si…  Va bene ora scappo ,  se no i miei rompono ..Ciaooooo
Giù:Ciaooo
Ore 7.00pm
Alle 7.30pm abbiamo Zumba così io e Giuly ci incamminiamo insieme.. Arrivate ci sistemiamo e raggiungiamo la nostra istruttrice Rita.
Rita:Allora ragazze come vi ho detto per SMS .. Mi ha chiamato il Coni …
Giù:Un ‘altra inaugurazione?(interrompendola)
Rita:No … Stavolta ha chiamato il Coni nazionale …
Giù:Azzzzzzzzzz … !!!!
Io:Giù sei la solita cafona come sempre .. (ridendo)
Rita:Mi hanno chiamato e mi hanno proposto di portarmi quattro ragazze, per aprire due concerti, che saranno alla fine di questa settimana a Verona ed a Milano , dei One Direction, una band Anglo-Irlandese la quale sia molto famosa …
Giuly ,appena sentito il loro nome iniziò ad urlare e a saltare di qua e di la  dalla gioia .. Ed io a pensare che la data di Verona va a coincidere con il mio compleanno… Un regalo perfetto!!
 
#GIULY#
Non potevo crederci alle parola che aveva appena detto la mia istruttrice .. Non potevo pensarci avverare il mio sogno ,dopo tanto atteso .. Non mi sarei mai immaginata che tutte noi avremmo varcato la soglia di un palco enorme e con 14 mila persone dinanzi a noi ,, Mamma mia .. Non ci posso credere… Vedrò i miei idoli … Ed il mio principe NIALL JAMES HORAN!!Anche se per poco .. ma mi basta pensare che il mio sogno si avvererà!!Quando sentii Rita dire..
Rita:Giù ma che diamine ti viene?? (guardandomi sconcertata)
Io:Niente niente.. Sono solo FELICE !!!
Rita: Va bene ragazze è ora di metterci al lavoro .. perché  venerdì sera partiremo con la mia macchina..
Io:Ma come facciamo con i nostri genitori??Lo sai che sono molto pesanti!!!
Rita:Non vi preoccupate !!Ho già parlato con loro ,che saremo fuori solo per quattro giorni ,a spese del Coni..
Io:YEAHHHHHH!!!(Scatenandomi di nuovo)
Rita:Ok!!!!!Torniamo a lavoro

_____________________________
Ecco il primo capitolo :) pian piano che leggerete la storia diventerà anche passionale

PS: la storia è scritta a due mani (Valentina e Giulia) e stiamo alla nostra prima FF :) se volete segurci anche su facebook questa e la nostra page sulle nostre care carotine :)       https://www.facebook.com/pages/One-Direction-Un-sogno-da-avverare-/152505178241522
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valecris11