Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AlleLovesNiall    11/06/2013    1 recensioni
Sono 5 ragazze semidee e 5 ragazze Dei,cosa succedere tra di loro? Basta leggere e recensire ;)
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo!
Allegra P.o.v
Mi chiamo Allegra Jackson,ho 17 anni e vivo a Londra,capoluogo dell’ Inghilterra,vado alla scuola London High School con quttro mie amiche: Eleonora (Chiamata Lee),Sara(Chiamata Sa),Stella (Chiamata Ste) e Federica (Chiamata Fede),siamo una crew di Hip Hop e siamo anche delle SemiDee,questo per’ora lo so io,l’ho scoperto al mio sedicesimo compleanno e se volete anche sapere,si sono stata nel mondo degli dei e ho conosciuto anche cinque ragazzi carini: Niall,Louis,Liam,Harry e Zayn e ho deciso di portarli nel mondo degli umani all’insaputa degli dei adulti.
Alle: Hola gente!
Ragazze: Ehilà Alle! *sorridono e facciamo il nostro saluto*
Ste: e Loro chi sono? *sorride maliziosa*
Alle: Niall,Liam,Harry,Zayn e Louis. Loro sono dei miei amici e loro sono, Lee,Sa,Ste e Fede,delle mie amiche.
Ragazze: Ciao! *sorridono*
Ragazzi: Ciao! *sorridono*
Alle: Okok! Ragazze..io vado a farli fare un giro a loro,ci si vede dopo! *sorrido*
Ragazze: a dopo! *sorridono*
E io con i ragazzi esco in centro..
 
Continua..
 

PERSONAGGI:

Allegra Jackson, 17 anni,scopre di essere una semidea al suo sedicesimo compleanno,suo padre? È Poseidone e sua madre si chiama June Jackson.
Eleonora Evans, 16 anni,suo padre si chiama Andrea ,la madre è Afrodite.
Sara Allen, 16 anni,suo padre si chiama Greg Allen e sua madre è Atene.
Stella Holmes, 16 anni, non ha la madre,gli era morta in un incidente da piccola,ma lei non sapeva nulla,lo ha solo scoperto ai suoi 15 anni,suo padre? È Ares.
Federica Edwards, 16 anni, suo madre si chiama Cecilia Edwards,suo padre è Ade.
Scoprono tutte e quattro di essere semidee grazie ad Allegra.
PERSONAGGI MASCHILI:
Niall Horan, 19 anni figlio di Calliope e Eolo dea della letteratura e dio del vento.
Louis Tomlinson 21 anni, figlio di Eos, dea dell'aurora e e Nereo importante divinità marina.
Zayn Malik 20 anni, figlio di Persefone la regina della morte e Zefiro dio dei venti del ponente.
Liam Payne 19 anni, figlio di Nike la dea della vittoria e Pluto il dio della ricchezza
e Harry Styles 19 anni, figlio di Iris la dea dell'arcobaleno e Eros il dio dell'amore
Si innamorano tutti e 5 di 5 semidee, cosa vietata ai dii veri e propri.
Cosa succederà?



PERSONAGGI:

 Allegra Jackson

 Federica Edwards

 Eleonora Evans

 Stella Holmes


 Sara Allen
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall