Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Federicapicci    11/06/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza , che non riesce mai ad avere una vita felice e serena.
Soffre per amore , ma troverà qualcuno che l'amerà veramente...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza normale.
Mi chiamo Vanessa...
Ho i capelli castani/biondi e gli occhi azzurri.
La mia migliore amica , invece si chiama Elisabetta (Eli)...
Vive con me ormai da più di 3 anni.
Andiamo molto d'accordo...
Siamo ormai migliori amiche da tantissimo tempo e ci vogliamo bene da più di 5 anni.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

# PRIMO CAPITOLO

¥'I Wish You Were Here...'

¥ Traduzione : 'Vorrei Che Tu Fossi Qui...'

( Leggi , Ne Vale La Pena  )

Eli:Vanessa , Vanessa! Su , svegliati! Corri a vestirti!

Da quando i genitori di Elisabeth , si sono trasferiti in Germania , Eli è 
venuta a vivere a casa mia... Quando lo ha saputo ha saltato di gioia... Era troppo bello! La mia migliore amica.. A casa mia! La mia mamma e il mio papà , sono stati felici di accoglierla , visto che abbiamo una casa spaziosa e siamo solo quattro persone.
I nostri genitori sono amici da quand'erano piccoli e quindi hanno tanta confidenza!
Ormai sono già 3 anni che vive con noi... Insomma Eli ha un carattere tranquillo e molte volte non sembra nemmeno che siamo cinque in casa...

V: Dai! Perché mi svegli sempre presto? Possiamo ritardare ad andare da Harry! - dissi , senza voglia di staccare la testa dal mio cuscino cuscinoso .
E: Intelligentona , dopodomani c'è il matrimonio della sorella di Harry... Non Abbiamo ancora comprato niente!! - disse con aria preoccupata.
V: Uhh! Vero! Allora mi alzo subito! 
E: Certe volte serve svegliarsi presto.. - sussurò..
V: E certe volte hai ragione... - dissi alzandomi e sorridendole.

Andammo in bagno e ci preparammo insieme per uscire e andare a comprare il 
vestito adatto per il matrimonio.

Io mi vestii così:

http://weheartit.com/
entry/59795036/via/thanhvan_nguyen

In modo molto semplice.. Non mi piaceva esagerare!
Eli aveva già pronto il vestito , visto che lei è sempre la prima a fare tutto , per tutti 
Però mi accompagnò lo stesso , visto che è sempre generosa con tutti.
Entrammo ed uscimmo da ogni negozio , divertendoci a provare vestiti , accessori e scarpe , che sicuramente non compreremo MAI!
Finche non entrammo nel negozio giusto...
Provai alcuni vestiti che mi piacevano e mi feci consigliare da Elisabeth!
Decidemmo che il vestito era questo : [FOTO GIU']
Mi piaceva tantissimo... Così lo presi.

* Mentre Escono Dal Negozio *

V: Oggi abbiamo la casa libera... Allora che facciamo
E: Non so... Possiamo invitare Giuly e Jennifer a casa , no? Magari fare un Pigiama Party.. Sempre se vogliono i tuoi!
V: Nahh... Che 'tuoi'! Le invitiamo e basta!! 
E: Come vuoi fare tu! Per me è un ordine!
V: Dai , smettila... SOPRATTUTTO , PENSA A CORRERE , CHE DOBBIAMO ANDARE A PREPARARE TUTTO PER LA FESTA! 
*Arrivate A Casa*
Appoggiai le chiavi sul tavolino all'entrata e poggia le buste sul tavolo della cucina...
Mentre Eli apparecchiava e metteva apposto gli articoli acquistati , io chiamai le nostre amiche...
Chiamai Giuly e mi disse che era disponibile...
Chiamai Jennifer e mi disse che era disponibile...
Arrivate le otto sentii bussare il campanello... Erano Jenny e Giù!
Provviste di sacco a pelo , giochi da tavolo e da divertimento e PAZZIA!

G: Possiamo?
V e E: Certo!
J : Grazie 

Cosa succederà a Van e a Eli?

So che è un po' lungo , pero c'ho messo anima e cuore...

So che è anche brutto , ma almeno i primi giorni la vita deve essere monotona 


Grazie di aver letto.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federicapicci