Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grifona    11/06/2013    4 recensioni
Questa one-shot senza pretese parla delle tappe fondamentali della vita di Lily e Scorpius; una vita che, come suggerisce il titolo, hanno vissuto insieme, da quando erano bambini alla loro morte.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Di Lily e Scorpius'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Grazie alla mia migliore amica, che mi ha dato l'idea per scrivere in ordine cronologico i fatti e anche qualche spunto appartenente alla sua vita: il dialogo di Lily e Scorpius a Malfoy Manor, il giorno del loro matrimonio, che è il suo compleanno e il nome della loro seconda bambina.

 

 

Una vita insieme

 

Lei aveva 2 anni, lui aveva 4 anni.
Si videro ad una festa annuale del ministero della magia e giocarono insieme tutto il giorno.

 

Lei aveva 3 anni, lui aveva 5 anni.
Si vedevano quasi ogni giorno a casa Potter o a Malfoy manor: i loro genitori erano ottimi amici.

 

Lei aveva 4 anni, lui aveva 6 anni.
A Malfoy manor lui le disse: “tu ami ami?”

e lei rispose: “siamo troppo piccoli per questo”
ma lui non mollò: “ma tu mi ami?”
e lei: “si, ti amo”

 

Lei aveva 6 anni, lui aveva 8 anni.
Continuavano a vedersi quasi ogni giorno.

 

Lei aveva 8 anni, lui aveva 10 anni.
A casa Potter lui le disse: “io ti amo, Lils”

e lei: “come i grandi?”
e lui rispose: “no, io ti amo per davvero”

 

Lei aveva 9 anni, lui aveva 11 anni.
Lui dovette andare ad Hogwarts. Alla stazione, prima di salire sul treno, lui le diede un bacio sulle labbra, lieve e delicato, come a volerle chiedere il permesso. Un bacio che contrastava pienamente con il suo carattere forte e irrequieto.

 

Lei aveva 10 anni, lui aveva 12 anni.
Dalla prima settimana ad Hogwarts lui le scriveva una lettera ogni Martedì durante erbologia che proprio non sopportava.

 

Lei aveva 11 anni, lui aveva 13 anni.
Finalmente anche lei andò a Hogwarts e, ovviamente, fu smistata a Grifondoro.

 

Lei aveva 12 anni, lui aveva 14 anni.
Il 1° Settembre, durante il viaggio per Hogwarts, trovarono uno scompartimento libero e si sedettero lì. Lui ad un certo punto le diede un bacio, un bacio alla francese, appassionato e duraturo, ma anche dolcissimo. Durante l'anno scolastico lui la baciò altre volte e lei rispose sempre ai suoi baci.

 

Lei aveva 13 anni, lui aveva 15 anni.
Sulla torre di astronomia lui le disse: “Lils, vorresti essere la mia ragazza?”

e lei rispose: “nooo, assolutamente e inesorabilmente no!”
lui allora le rispose: “ho sempre amato il tuo sarcasmo”
e lei: “lo so, e la risposta era ovvia”

 

Lei aveva 14 anni, lui aveva 16 anni.
Alla fine della lezione di Pozioni, in corridoio, Lysander Scamandro le chiese di diventare la sua ragazza, ma lei rifiutò. Poi Lysander le diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Scorpius, che era dietro di loro, aveva sentito e le disse: “ma non lo sa quel coglione che sei solo mia?!”.
Detto questo raggiunse Lysander, gli mollò un gancio destro sul naso e gli disse: “lei è mia, non toccarla”.

 

Lei aveva 15 anni, lui aveva 17 anni.
Lei era diventata bellissima, il suo corpo era già definito, smaliziato dalle 208 lentiggini da bambina. Aveva i capelli rosso fuoco boccolosi e gli occhi di sua nonna. Lui era sempre stato un gran bel ragazzo: occhi grigi, capelli biondi alla Malfoy e un gran fisico. Mentre andavano nella sala comune di Serpeverde, ignari del fatto che Al e Alice erano a 6 o 7 metri da loro, Scorpius disse a Lily: “ehm Lils... ora sei diventata stupenda... e... scateni in me certe reazioni che... sì insomma... è del tutto involontario... non lo posso controllare”.
Lily arrossì violentemente, prima di vedere Albus saltare addosso al suo migliore amico e dirgli: “lei è mia sorella, stronzo. Abbi almeno il buon cuore di non dirle cose del genere quando ci sono io dietro, stronzo. E non provare a toccarla in QUEL modo. È ancora una bambina, una purissima bambina” e poi se ne andò.

 

Lei aveva 16 anni, lui aveva 18 anni.
Lui aveva finito la scuola e iniziato gli studi da medimago. Tramite una passaporta si vedevano ogni giorno.

 

Lei aveva 17 anni, lui aveva 19 anni.
Anche lei aveva finito la scuola. Quell' estate ebbero la loro prima volta. Fu tutto perfetto e incredibilmente dolce e romantico.

 

Lei aveva 19 anni, lui aveva 21 anni.
Litigarono furiosamente per una fottuta incomprensione. Si lasciarono. Dopo 10 mesi di musi lunghi si perdonarono e si rimisero insieme.

 

Lei aveva 20 anni, lui aveva 22 anni.
Si presentarono a tutto il clan Weasley-Potter e alla famiglia Malfoy come “fidanzati ufficialmente” anche se tutti sapevano qual'era il loro rapporto, poiché loro l'avevano detto più volte.

 

Lei aveva 23 anni, lui aveva 25 anni.
Il 29 Giugno si sposarono. Era una giornata di sole. Al chiese a Scorpius: “e tutto quello che comporta un matrimonio, tutto il resto?”

e Scorp disse: “il resto va da sè”.
Quello fu il giorno più bello della loro vita, fu tutto incredibilmente perfetto. Il loro viaggio di nozze fu in Italia: Torino, Milano, Venezia con i suoi canali e il romanticismo, Bologna con il suo fascino inconfondibile, Genova con la costa tirrenica, Firenze, Roma e poi Cagliari, Napoli con la costiera amalfitana e Messina.

 

Lei aveva 25 anni, lui aveva 27 anni.
Arrivarono i primi bimbi. Erano due gemelli, un maschio e una femmina. Li chiamarono Matthew Albus e Eltanin Lilian Malfoy. Lui aveva i capelli biondi e gli occhi verdi, lei aveva i capelli rossi e gli occhi grigi.

 

Lei aveva 28 anni, lui aveva 30 anni.
Una nuova bambina arrivò. Venne chiamata Greta Astoria Malfoy. Aveva i capelli rossi e gli occhi verdi.

 

Lei aveva 30 anni, lui aveva 32 anni.
Nacque un maschietto, capelli rossi e occhi grigi, che chiamarono Frederick Scorpius Malfoy.

 

Lei aveva 48 anni, lui aveva 50 anni.
Festeggiarono il 25° anniversario di matrimonio. Il loro animo era rimasto quello dei due ragazzi dolci e appassionati che si erano messi insieme anni prima.

 

Lei aveva 52 anni, lui aveva 54 anni.
Diventarono nonni per la prima volta e ne furono molto felici. Negli anni successivi ebbero molti altri nipoti, che amarono tantissimo.

 

Lei aveva 55 anni, lui aveva 57 anni.
Tutti i loro figli erano andati via di casa. O meglio, dormivano in un'altra casa ma stavano sempre, con le loro famiglie, a Malfoy manor, tutti insieme. La famiglia era molto solida e unita e si volevano tantissimo bene.

 

Lei aveva 73 anni, lui aveva 75 anni.
Festeggiarono il loro 50° anniversario di matrimonio.

 

Lei aveva 89 anni, lui aveva 91 anni.
Lei si spense in una bellissima giornata di sole, come lei.

 

Lui aveva 92 anni.
Lui la raggiunse in paradiso, non riusciva a vivere senza di lei.



_Angolo dell'Autrice_
Salve gente! Questa one-shot, che avevo pronta da un mesetto, l'ho scritta durante l'ora di scienze che, come al solito, era noiosissima!!! Bene, so che scrivere una recensione non è la vostra massima aspirazione nella vita ed è noioso, molto noioso, però le recensioni mi fanno contenta. Quindi, non è che ne scrivereste una?!
Marti


 

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifona