Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lirin chan    27/12/2007    16 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il tag b, se non in casi particolari.
Rinoa81, assistente amministratrice.

ATTENZIONE SPOILER E se il quarto Hokage non fosse morto? E se Itachi non avesse sterminato il suo Clan? Una piccola fic che spero possa esservi gradita, qualche accenno shonen ai SasuNaru, ma non credo ci andrò pesante... Credo ^^ Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo Uno

Ordinaria amministrazione


"Kushinaaaa!!!"

La povera donna sospirò, rassegnata. Continuava a chiedersi come poteva essere il capovillaggio un uomo lamentoso come lui.

"Cosa c’è?" disse, poggiando il cesto di panni lavati che stava portando.

L’uomo dagli spettinati capelli biondi che le correva in contro era il suo amatissimo marito, nonché Yondaime Hokage di Konoha, Namikaze Minato.

Pubblicamente era un po’ distaccato e attento a dar sempre una buona impressione di se, soprattutto per il ruolo che portava. Ma dentro le mura familiari diventava un bambino delle elementare soprattutto se si trattava di...

"Naruto Chan è caduto!" disse tutto impaurito il biondo continuando ad agitare braccia a gambe "Che facciamo?!Che facciamo?!Che facciamo?!Che facciamo?!Che facciamo?!Che facciamo?!Che facciamo?!Che facciamo?!Che facciamo?!"

La donna non sapeva più come fermarlo.

"Amore... Amore!... Minatoo!" Prese il marito per la maglia cominciando a strattonarlo "Ho capito non sono sorda! Quindi ri acquista le tue facoltà mentali!"

Minato la guardò con occhi sbrilluccicosi.

"Perde sangue dal nasino!" piagnucolò.

Kushina sospirò, lasciandolo andare.

"Ci penso io" disse avviandosi dentro casa cercando il bambino.

"stai attenta! È un bambino delicato!" lo sentì dire, implorante.

E dire che in battaglia era spietato.

Cercò con lo sguardo in salotto dove trovò un piccolo bimbo di circa un anno che giocava con le costruzioni. Dal naso colava un piccola goccia di sangue, ma non era niente di grave.

La donna si avvicinò per poi accucciarsi vicino a lui.

"Nacchan ti sei fatto male?"

Il bambino la guardò per poi sorridergli ed allungare le manine verso di lei.

La donna sorrise per poi prenderlo in braccio.

"Naruto, cosa ci dobbiamo fare con un papà così isterico?"

Il bimbo la guardò mentre lei rideva.


Questa era ordinaria amministrazione a casa Uzumaki.

E dire che tutto questo non poteva esserci. Se soltanto Minato non fosse riuscito a sconfiggere la Kyuubi un anno prima, chissà cosa sarebbe accaduto.

Kushina ci pensava spesso quando guardava Naruto. Ed ogni giorno ringraziava il cielo per non averle tolto tutto questo.



NdLirin: Una piccola fic che mi è venuta in mente mentre parlavo con una mia amica, Sakura Chan! ^_^ Cosa sarebbe successo se Minato non fosse morto e Itachi non avesse sterminato il suo Clan? ^_^ Sottolineo il fatto che i veri caratteri di Minato e Kushina non li conosco, ma mi piace immaginarmeli così! ^_^ Nel prossimo capitolo, che penso arriverà molto presto, l’incontro tra Naruto e Sasuke! ^_^

Ditemi che ne pensate di questo mio piccolo sclero! XD

p.s. Il titolo fa pena, ma non avevo idea di cosa metterci, compatitemi ^^’




   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lirin chan