Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    11/06/2013    1 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Come ogni martedì, sono qui con la challenge~~
Senza perdere tempo in inutili convenevoli, eccovi il capitolo!

Note:
Prompt => Dito (o in questo caso 'ditA')
Wordcount => 209 (in 7 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life




        Per le prime tre esibizioni dall'inizio della lezione, Keith non prestò quasi per nulla attenzione: era troppo impegnato a cercare nella borsa una copia dello spartito che aveva rovinato col caffè (aveva perfino guardato dentro alla custodia del suo violino, nella speranza di trovare i fogli), ma non aveva avuto fortuna.
        Scuotendo la testa per l'ennesima volta, sospirò un poco sconsolato ed irritato dalla sua stessa sbadataggine, quindi poso i gomiti sul lungo banco di legno scuro e si arrese ad osservare i compagni di corso; molti erano piuttosto bravi e i loro arrangiamenti davvero molto buoni.
        Quando fu il suo turno, il venticinquenne si scusò col professore per non avere uno spartito... Ma per sua fortuna aveva un ottimo orecchio e ricordava alla perfezione il brano originale che aveva scelto, perciò suonare d'istinto anche senza vedere le note scritte su carta non gli era difficile. Prese perciò posizione, le dita posate delicatamente alle corde e chiuse gli occhi—non fu una sorpresa quando il viso di Aaron gli si materializzò nella mente: quella canzone in molti versi rispecchiava il ragazzo più giovane.
        Con un piccolo sorriso che gli incurvava le labbra, Keith sentì le proprie dita muoversi fluidamente fra un accordo e l'altro, sicure e morbide. "Un fiume che scorre in me..."



Note 2: Il brano suonato da Keith è 'River Flows in You' (Yiruma) -- qui adattato per violino ed arpa. ^^ Adoro questo brano! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari