Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    27/12/2007    3 recensioni
questa la pubblico di seguito. stasera sn ispiarata. cmq è una song-fic di sakura e sasuke (ke palle/ nd tutto il mondo) con la canzone Everytime we touch di cascada. speri vi apiaccia! recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive.

anche questa notte la passo da sola. Ma c’è la tua voce a confortarmi. Immagino che tu stia li con me, steso e mi accarezzi dolcemente.  Cosi nei miei sogni, mi abbracci forte e mi dici “Sakura ti amo più di ogni altra cosa al mondo”.  So che non me lo dirai mai, perché sono troppo debole; ma so che se te ne andrai non riuscirò a sopravvivere un solo attimo senza di te.

 

 

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

ogni volta che mi hai sfiorata o che io sfioravo te, avevo questa sensazione di perderti, e ogni volta che sognavo un tuo bacio, mi sentivo libera e fresca come l’aria. Ogni volta che mi guardi con quegli occhi così scuri e penetranti, non senti il mio battito accelerare? Voglio che quest’indifferenza verso di me finisca; voglio averti vicino a me, perché quando mi soccorri o mi salvi e i nostri corpi si sfiorano appena sento una scarica di elettricità percorrermi tutto il corpo, e il mio cuore prende a battere all’impazzata, non lo senti? Non posso permettere che ti allenti da me; ti voglio con me, nella mia vita

 

 

Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.

le tue braccia sono come un rifugio, è il tuo cuore è il mio cielo dove tu possa custodirmi ogni volta penserai a me. Ogni volta che mi sento triste, cerco rifugio per sciogliere le lacrime e cercare conforto. Tutte le nostri missioni difficili o meno, le abbiamo passate sempre insieme a Naruto, e ogni volta che cadevo e non riuscivo ad alzarmi c’eri tu a tirarmi su.

 

Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life

La tua mano certe volte può bruciare quando mi tocchi; vorrei che bruciassero anche le tue labbra con le mie, così voleremmo insieme e scopriremo tante cose l’uno dell’altro. Ma pensi che sia una ragazzina insopportabile, e voglio che tu non pensi più questo di me, ho bisogno della tua presenza qui, vicino a me.

Tremo ogni volta che ti guardo, sento una scossa eccitante, che devo reprimere. Ricordi quella volta quando ci fummo quasi baciati, senti come se il pavimento non ci fosse più; non riuscivi a sentire il mio cuore che batteva all’impazzata?

Non voglio che tu vada via, ti prego Sasuke-kun. Ti voglio nella mia vita per sempre.

 

Ti amo sopra tutto e tutti.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2