Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    11/06/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI

 

-Ti prego non partire.

-Mi dispiace Liam non posso più stare qui, vederlo mi provoca troppo dolore- dissi a mio zio prima di imbarcarmi.

Si mi sarebbe mancato però pensare a tutto quello che era successo nell'ultimo periodo mi faceva stare male e l'unico modo per stare di nuovo bene era quello di andar via.

-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.

-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.

Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.


*QUATTRO ANNI DOPO*

 

Sono passati quattro anni da quando mi sono trasferita a Milano. Londra mi manca tanto, ma ciò che mi manca di più è la mia famiglia e anche zio Liam e Harry, Louis e Niall. Mi manca persino Zayn, anche dopo tutto quello che mi ha fatto. Loro insieme a mio zio erano i miei migliori amici e Zayn il mio fidanzato, solo che una notte ad una festa l'avevo trovato mentre si baciava con un'altra ragazza, per questo quattro anni fa ho deciso di lasciare Londra per venire qui in italia. Inoltre venuta qui ho avuto una sorpresa, in pratica ho scoperto di essere incinta, ma ancora oggi solo i miei genitori lo sanno. Adesso mio figlio ha tre anni e mezzo, è bellissimo ha occhi color smeraldo come i miei mentre i capelli sono nero corvino come quelli del padre, inoltre i lineamenti sono anche simili a quelli di Zayn. Il mio bambino si chiama Jawaad, l'ho chiamato così perchè questo è il secondo nome di Zayn e volevo che avesse qualcosa del padre oltre alla somiglianza.

-Mamma, mamma tanno tuonando alla porta- disse Jawaad distogliendomi dai miei pensieri.

-Si amore, vado ad aprire- gli diedi un bacio sulla fronte ed andai ad aprire.

-Martin non sai che cosa ho appena letto su questa rivista- disse urlando la mia migliore amica Viola mentre si posizionava comodamente sul mio divano.

-Buongiorno anche a te Viola.

-Si si, però leggi qui, questa è una notizia stupenda- e mi porse la rivista.

C'era scritto: "ONE DIRECTION IN ITALIA. La giovane boy-band verrà nel nostro paese per un incontro con i fan e uno speciale concerto.......Questi cinque ragazzi stanno facendo impazzire il mondo".

-Viola qual è la Super notizia?

-Martin non so se l'hai notato ma i One Direction verrano qui in Italia.

La mia migliore amica era una loro grandissima fan, anche a me piacevano le loro canzoni ma c'era un problema, i One Direction erano Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn. Dopo la mia partenza avevano fatto un provino a XFactor, dopo essere stati presi sono arrivati terzi e adesso sono molto famosi.

-Si Viola l'ho letto.

-E non sei felice?- lei non sapeva che li conoscevo, non parlavo mai con nessuno della mia vita a Londra.

-Perchè dovrei esserlo?

-Perchè quelle meraviglie verranno qui in Italia e tu verrai con me ad incontrarli.

-Non ci penso proprio- intanto Jawaad si era posizionato sulle mie gambe.

-Uno di, uno d- no adesso Viola aveva contagiato anche mio figlio.

-Hai visto martin anche Jawaad l'ha detto- mi fece gli occhi da cucciolo per poi continuare a dire- Ti prego, ti prego, ti prego.

-Va bene vengo però porto anche Jawaad- dissi io rassegnata.

-Glazie mamma- e mi diede un bacio sulla guancia, intanto Viola se ne era andata soddisfatta.

 


 

Ciao Ragazze (non so se queste FF le leggono anche i ragazzi, ma se è così saluto anche voi xD), questo è il primo capitolo della mia storia, spero tanto che vi piaccia, non sono molto brava a scrivere quindi aspetto una recensione dove date il vostro parere riguardo alla storia. Per aggiungere il prossimo capitolo voglio che almeno 2 o 3 persone commentino, così capisco se vi interessa la storia e quindi se vale la pena continuarla. Ringrazio in anticipo chiunque la legga. Baci OneSoul :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul