Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Maile    28/12/2007    3 recensioni
Questa è una storia che può accadere a tutti, io ho solo cercato di esprimere ciò che si prova..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Quanto sei patetica.”
Così mi ripetevo stancamente, guardandomi allo specchio.
“Cosa credevi, che cosa? Che vestendoti così, perché assomiglia un po’ a come si veste quella, saresti potuta ricominciare a piacergli? Si, sogna, Sofia. Sogna.”
Solita uscita serale, in compagnia. Birra, risate.. sguardi furtivi, saluti, ABBRACCI.
E come ti sembra sempre che cerchi la tua mano quando lo lasci, e come ti sembra ti voglia stringere forte quando lo abbracci, e come vorresti dargli un bacio, un semplice bacio, per ricordargli com’era..
Il getto d’acqua fredda mi riscosse dai miei stupidi e soliti pensieri.
“Basta, basta non ci devo pensare, la speranza è per gli stupidi e io lo sono già abbastanza”
Entrando in camera vidi la maglietta che quel giorno mi aveva lasciato..

… «Dai prendila, non preoccuparti io ho qua la felpa non mi serve, tienila di ricordo» …

Mi infilai sotto le coperte per sentire il tepore del piumone invadermi, e potermi così addormentare, sperando di non sognarlo un’altra volta…
Cosa che invece puntualmente successe, e come al solito…
Eravamo io e lui, da soli… Io lo bacio, lui mi bacia ma io SO che non vuole…
Ed è la realtà, perché io lo voglio e lui no, ma non riesco ad uscire da questo circolo vizioso…
Lui si che l’ha fatto, beh certo LUI mi ha mollato io non ho fatto salti di gioia…
E intanto si è già dimenticato di tutto, ha una nuova ragazza, probabilmente più bella e più simpatica di me, con la quale riesce a parlare meglio, con cui si trova meglio…
E io?
Io non riesco più a guardare nessuno da quel giorno, nonostante siano passati mesi, in tutti vedo qualcosa di lui, e in tutti vedo qualcosa di inferiore a ciò che era…
Nessuno sarà mai come lui, nessuno saprà mai farmi sentire come sapeva fare lui…
Con quei suoi modi strani di trattarmi, che però mi facevano capire che ci teneva a me e voleva rimanere con me…
Già, finché non sono cambiate le cose così all’improvviso, così in fretta che non me ne sono accorta…
Cos’ho fatto per farlo allontanare da me?
Quali sono state le esatte parole?
Perché il giorno prima ero la persona più importante ed il giorno dopo non voleva nemmeno guardarmi in faccia?
Perché?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Maile