Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Ceska Maneska    28/12/2007    3 recensioni
Un nuovo reality sta per invadere le vostre case... Dieci concorrenti, una casa, un Goku (fortunatamente non ne abbiamo trovati altri) e tre settimane per stare insieme... Chi resisterà? E chi sarà mandato a casa?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Piccolo, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti! Mi dispiace ho eliminato per errore la storia, stavolta per colpa di un mio click!

Sono un po’ sbadata lo so! Comunque per chi non lo sapesse questa storia demenziale lo scritta con una mia amica alle tre di notte, mentre ridevamo come pazze! Perciò vi lascio immaginare!

Ad ogni modo a me ha ridere perciò spero che piaccia anche voi!  E ringrazio coloro che mi avevano recensito!

Ciao e tanti auguri!

 

 

 

 

 “Il grande Goku!”

 

 

Voce cavernosa: Un nuovo reality sta per invadere le vostre case. Sconsigliamo la visione agli impressionabili, ai deboli di cuore, ai minori di 18 anni, ai deboli di stomaco, agli idraulici, ai monaci buddisti, alle commesse, ai netturbini, al presidente bush, a Goku, ai pappagallini variopinti dell’huruguay, agli sfasciacarrozze…insomma a tutti tranne noi!

 

Sigla

TUTUTUTUUTUTUTUTUTUUU TUTUTU TUTUTUTU UTUTUTU UTUTTUTU TUTUTUTUTUTU TUTUTUTU

 

Voce cavernosa: presenta il Tizio che presenta i tornei …

Pubblico:uuuuuuh tizio tizio!!(applausi scroscianti di sottofondo!)

Tizio che presenta i tornei (non siamo riusciti a ritrovare un nome vero):o grazie grazie basta davvero può bastare…

Pubblico: ah ok…

Tizio che presenta i tornei: a ma vi siete fermati… va beh eccoci qua alla prima puntata del grande Goku! 10 concorrenti, 1 casa, 1 Goku (fortunatamente non ne abbiamo trovati altri) e 3 settimane per stare insieme chi resisterà, e chi sarà mandato a casa!!!Comunque dopo estenuanti, ma davvero estenuanti, provini di gente davvero, ma davvero idiota, siamo riusciti a trovare i top ten! Presentiamo i concorrenti,  ma prima una clip di Goku!

 

Clip di Goku

 

Il sole, gli uccellini e Goku che rovina il quadretto… il ragazzo scuote i capelli sensualmente( per questo il programma è vietato ai deboli di stomaco).

Poi si siede sopra un roccia e…

Goku :Beh non sono un concorrente perchè sono la sfida ed è questo quello che conta!!

Nello studio tizio che presenta i tornei :Goku  ma che diavolo dici!?!

Nella clip Goku:a non lo so era tanto per dire qualcosa di profondo…salve sono un ragazzo simpatico o almeno secondo me per gli altri invece sono molto irritante, anche se non riesco bene a capire il perchè… dopotutto assillare le persone e dire cose idiote tutto il tempo non è mica essere irritanti no?

Tizio che presenta i tornei: beh… sì!

Goku: a… va beh comunque per il resto non ho niente da dire…

Tizio che presenta i tornei: beneeeeee e dopo questa clip vomitevo…cioè interessante presentiamo la prima concorrente Pan!! Pan sei nella casa?

Pan: oh si tizio! Sono già qui !è tutto così nuovo così fresco cosììììì… va beh così…! Comunque sono molto felice di essere qui ringrazio di avermi scelto! Ringrazio (piangendo) mia madre, mio padre, mia nonna, mio nonno, la mia trisavola, la mia vicina di casa, il mio lontano zio che manco conosco…

Tizio che presenta i tornei: va beh basta non hai mica vinto l’oscar!!

Pan  :va beh allora saluto mia madre, mio padre…

Tizio che presenta i tornei: va beh saluta tutto l’universo! Ora a Chichi!!

Chichi: salve tizio!!!

Tizio che presenta i tornei: Allora dimmi come mai sei entrata nella casa del grande Goku?

Chichi: x raccomand… cioè noooooo perchè mi sono impegnata e ho fatto tutto le cose che fanno tutte le persone che si impegnano!!

Tizio che presenta i tornei: ehm si!!!Meglio passare a qualcun altro… Junior!! Junior allora sei entrato qui nella casa come mai?

Junior: non avevo molto da fare… e poi per pigliare un po’ per il culo Goku!

Tizio che presenta i tornei: o bene e dopo il namecciano passiamo a Crilin!!!

Crilin :ehy tizio!!!

Tizio che presenta i tornei: bene e con questo abbiamo concluso con Crilin…

Crilin: Ma…

Tizio che presenta i tornei: ora tocca a… Bra!!!

Bra: o salve…Scusi  è possibile ritirarsi adesso?

Tizio che presenta i tornei: Cosa ma come??non vuoi partecipare al..

Voce cavernosa: Grande Goku!

Bra: beh a dire il vero l’ho fatto solo per andare in televisione e diventare la più ricca ragazza dell’universo… a proposito se  volete contattarmi per qualche sfilata e per qualche altro lavoro chiamate il 555 676767!

Tizio che presenta i tornei: oh non è mica una televendita sai!! Beh mi dispiace deluderti ma no!!! Dovrai restare qui e sopportare Goku! Non vorrei proprio essere al tuo posto!!! ihihihihi!Comunque presentiamo Bulma e Vegeta!!

Bulma: oh salve!

Vegeta:… salve… (e segue un grugnito che non siamo riusciti a identificare)

Tizio che presenta i tornei: comunque allora Vegeta come mai sei venuto al…

Voce cavernosa: Grande Goku?

Vegeta: mi hanno fatto uno scherzo…

Bulma:sono stata io ihihih…

Vegeta :cosa?!?!tu sei la causa per cui starò con quell’insulso Kaharoth tre settimane?!?!

Bulma: ehm si! Non volevo andarci da sola… e poi volevo farmi 4 risate!

Vegeta: io ti arghhhhhh!!!

Biiiip Interrompiamo le trasmissioni per un motivo tecnico…

 

 

30 minuti dopo

 

Tizio che presenta i tornei:  o bene rieccovi!! Ci sono stati dei problemi tecnici!! Un nostro tecnico è inciampato su una buccia di banana poi ha fatto cadere il mio bicchiere d’acqua e poi il bicchiere è rotolato per tutto il tavolo, facendo scattare la luce che poi ha bruciato il cavo che ha rotto la telecamera!!Lo so cose che succedono!!Comunque adesso chiamiamo  C17 e C18…

C17:salve!

C18: salve!

Tizio che presenta i tornei: ma che allegria…

C17: vorrei vedere lei se dovesse stare 21 giorni con Goku…

Tizio che presenta i tornei:  e beh… comunque allora perchè siete venuti al…

Voce Cavernosa: e che diamine una volta potresti dirlo anche da solo “grande Goku”!!!

Tizio che presenta i tornei: ok ok!!! va bene… calmiamoci! allora al grande Goku?

C17: perchè ci andava C18…

Tizio che presenta i tornei:a e tu C18?

C18:perchè ci andava C17!

Tizio che presenta i tornei:: a beeeeneee ok!! Allora adesso tocca al nostro ultimo concorrente!!Per fortuna mi ero seccato di presentare ‘sti scatti…carine persone… si carine!E prima che faccia un'altra gaff ecco Yamcha!!!

Yamcha: ehy salve tizio!!!

Tizio che presenta i tornei: come mai sei venuto al…

Voce cavernosa:…

Tizio che presenta i tornei: e va beeene  al grande Goku?

Yamcha: Mancanza i chi fari!!!

Tizio che presenta i tornei: uuuu questa sì che è profonda!!E dopo queste brevi presentazioni, passiamo alle nomination!!

 

Nel confessionale…

Pan:allora io voto Goku perchè…

Tizio che presenta i tornei: Perchè?

Pan: va beh non c’è un perchè !perchè perchè!

Tizio che presenta i tornei:ok perfect e un voto per Goku… Ora tocca a Vegeta! Allora chi vuoi nominare?

Vegeta: e c’è da chiederlo? Il sayan di seconda categoria, Kaharoth!

Tizio che presenta i tornei: Oh e come mai?

Vegeta:…

Tizio che presenta i tornei: Allora?

Vegeta: Ah ma è una domanda vera? Devo farle l’elenco?

Tizio che presenta i tornei: no va bene non serve!!Perderemo solo tempo altro voto x Goku… sarà una nomination combattuta!A Junior!!

Junior: o io voto Goku!

Tizio che presenta i tornei: e perchè?

Junior: A ma c’è bisogno di un perchè? Pensavo fosse una domanda scontata!

Tizio che presenta i tornei: e beh anche tu hai ragione va beh Andiamo avanti Bra!

Bra: oh si sono qui! Allora io voto Goku perché non mi piace la sua tuta da combattimento! Decisamente fuorimoda!

Tizio che presenta i tornei: mi sembra giusto!Ok Crilin  muovi ‘ste chiappe e vieni!

Crilin: Ok io voto Goku perchè mi va!

Tizio che presenta i tornei: Ok perfect, sono molto più figo quando parlo in inglese!Su su sbrighiamoci così me ne vado da sto postaccio……non s’è sentito vero!!!bene ora venga Bulma!

Bulma e Chichi: eccoci!!

Tizio che presenta i tornei: ehm la nomination è segreta!Non si può andare insieme!

Bulma: e va beh!Mi seccava andarci da sola!Tanto votiamo Goku perchè  ci ha reso la vita impossibile!Insomma sa che vuol dire vivere…

Tizio che presenta i tornei:Ok vi credo! va beh pur di finire ‘sta pagliacciata…va beh inutile correggermi!!Nessuno mi dà conto!!!!va beh ora C17!

C17:eccomi.

Tizio che presenta i tornei: allora chi voti?

C17:Goku.

Tizio che presenta i tornei: E perchè?

C17: perchè lo vota C18.

Tizio che presenta i tornei: a ok! bene…C18 ora puoi venire!
C18: eccomi.

Tizio che presenta i tornei: chi vuoi votare?

C18: Goku.

Tizio che presenta i tornei: e come mai?

C18:perchè lo vota C17.

Tizio che presenta i tornei: o va beh come dite voi!Allora chiamiamo Goku!

Goku: salve tizio! Comunque io voto me!

Tizio che presenta i tornei: a scelta interessante!e come mai?

Goku: mi hanno votato tutti, così voglio farlo anch’io!
Tizio che presenta i tornei: ok bene se lo dici tu! Adesso siamo a 10 voti per Goku e manca solo una nomination!!Una finale all’ultimo minuto!!La suspance sale!!!Yamcha tocca a te!

Yamcha: bene io voto…

Tizio che presenta i tornei: …

Yamcha:…

Tizio che presenta i tornei:e suuuu!!!!

Yamcha: va bene!! Calma!! Io voto Goku … perchè penso che non si leghi con gli altri e poi mi secca averlo tra i piedi!

Tizio che presenta i tornei: sempre molto profondo!

Ok adesso sapremo chi verrà eliminato dalla casa del grande Goku??La sfera prego!!!

Un piccolo namecciano corre portando una sfera del drago!

Tizio che presenta i tornei :Allora…

Bulma guarda mangiando le unghie!

Yamcha prega.

Junior :uuuuuu non è meraviglioso!!

Crilin:Ma che c’entra?

Junior: Ah non lo so! Ma adoro dirlo!

Vegeta incrocia le dita.

Tizio che presenta i tornei:Mi dispiace, ma Goku non può essere eliminato visto che è il protagonista!!!!

Tutti(Compreso Goku):nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Tizio che presenta i tornei: però dovremo pur eliminare qualcuno… va beh uno a caso, Yamcha!!!

Yamcha: ma tizio!!

Tizio che presenta i tornei: si perchè mi stai antipatico e perchè sei stato scartato al torneo di quest’anno!!

Yamcha: e la mia profondità???

Tizio che presenta i tornei: e va beh… alla lunga stufa!!!bene by by Yamcha adesso rimangono solo 9 concorrenti! Cosa succederà?!Alla prossima settimana!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ceska Maneska