Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Glory Depp    12/06/2013    6 recensioni
La mia ff parla della storia d'amore che mi ha coinvolto tantissimo,al punto da farmi versare qualche lacrima...Quella tra Severus e Lily.
In questa mia ff Lily si trova a compiere una delle scelte più difficili della sua vita...Quella tra i due ragazzi che ama...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Lily si sentiva stranamente agitata…Era un giorno come tutti gli altri ad Hogwarts…Fuori splendeva il sole,un segno che era finalmente arrivata la primavera dopo quel lungo e gelido inverno passato a crogiolarsi nei suoi pensieri,nelle sue ansie,nelle sue paure,nei suoi rimorsi…Rimorsi…Forse era quella la parola giusta…Rimorsi verso James,verso Severus…Rimorsi per non riuscire a stare con uno senza pensare all’altro…James le aveva dato un ultimatum:o lui o Severus…E quel giorno l’ultimatum scadeva…Quel giorno doveva già aver scelto…Ma non lo aveva fatto.E adesso era li,inerme di fronte alla decisione più difficile della sua vita…Si avviò verso l’aula di Pozioni,decisa a non lasciarsi influenzare.Ma mentre preparava la sua pozione,sbagliò più e più volte,guadagnandosi un rimprovero e delle occhiate pettegole da parte delle sue odiose coetanee.Alla fine venne l’ora che tanto aveva temuto…James e Severus sarebbero arrivati di li a poco…Vide due sagome camminare verso di lei e, spaventata dalla consapevolezza di non aver preso una decisione,si voltò verso l’albero che tanto amava…Lo stesso albero che l’aveva vista mentre tremante di gioia accettava l’invito di James ad uscire…Lo stesso albero che l’aveva vista crescere e diventare una ragazza che tutti definivano determinata.Ma lei non si sentiva proprio determinata mentre si voltava lentamente per vedere le sagome avvicinarsi a lei…Sussultò nel sentire James chiederle come stesse...La sua voce tremava,si incrinava…Non riusciva a rispondere…Poi qualcosa dentro di lei si fermò…Li guardò entrambi…James con i suoi occhi scuri sempre allegri e Severus con quello sguardo serio che aveva fin da quando lo aveva conosciuto…Nel suo sguardo vide il dolore provocatogli dalle offese dei suoi coetanei…Il dolore che gli aveva causato vederla con James,vederla ridere,scherzare e baciarsi con lui…E in quel momento qualcosa dentro di lei scattò…Si mosse prima lentamente,a piccoli passi…Poi correndo si gettò su Severus e lo baciò…Vide nei suoi occhi la sorpresa nel ritrovarsela tra la braccia…Poi vide l’amore che provava verso di lei…E a lei non serviva altro…
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Glory Depp