Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Honey_GossipGirl1993    12/06/2013    1 recensioni
Sono la solita ragazza che indossa un sacco di "maschere", e non riesco proprio a capire perchè nonostante tutto lui riesce a farmi stare bene, riesce a levarmi le maschere che indosso ogni giorno, mi stà vicino e mi capisce senza chiedere niente in cambio..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Mi chiamo Elizabeth, sono la solita ragazza che prima era timida e ora per ripicca è una stronzetta, o sono tutto l’opposto, sono una ragazza solare, piaccio a tutti, tranne a me, tutti mi adorano, sono la ragazza trasgressiva con il seno prosperoso e con le conoscenze e il gusto giusto.. Sono una ragazza semplice che vive con le maschere addosso.. tranne che con lui.. il mio migliore amico, e beh le mie “ragazze” cioè le mie migliori amiche: Alison e Letizia..  Le adoro, e cerco sempre di essere buona, ovviamente con i miei limiti, sono una ragazza che ama, anche se sembra che ha il cuore di ferro, sono una ragazza che ama con tutta se stessa tutti, ma che quando esagerano anche lei inizia a fare la stronza, sono una smerdatrice abile, so tutto di tutti senza neanche chiedere.. conosco ogni piccolo dettaglio di tutti, per questo mi temono, per questo sono nella catena sociale più in alto, per questo sono fatta così..
 Come dicevo prima, io amo tutto senza confini.. Strano vero? Una ragazza che arriva da una alta “catena sociale” che si comporta in maniera dolce con tutti.. Waow..  Già.. Sono molto strana, e schizzata, non sono molto normale, chi mi conosce sa che quel lato anormale è solo una maschera che mi serve a far finta che vada tutto bene, a far finta che io sia felice davvero anche se non è così.. Il mio migliore amico: Marco che riesce a capirmi, a tirarmi fuori dai guai, e a starmi sempre vicino anche senza dirmi niente, riesce a farmi stare veramente bene, anche quando ho voglia di farla finita.. Lui c’è, c’è senza aspettarsi niente in cambio, c’è senza motivo, c’è perché ci tiene a me.. C’è come io ci sono per lui.. 




                                                                                                   spero vi sia piaciuto come inizio.. recensiteee
                                                                                                                         ciauuuu :DD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Honey_GossipGirl1993