Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Deadpools95    12/06/2013    0 recensioni
Una piccola storiella che mi è venuta in mente di recente dalla canzone da cui prende il titolo. Ovviamente la storia riguarda (come al solito) dei miei Puck e Rachel xD. Spero che vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry | Coppie: Puck/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Eccomi qui, solo come un cane e con una voglia matta di prendere a pugni qualcosa. Vi siete mai sentiti innamorati di qualcuno ma non siete mai riusciti a dirlo perché non avevate le palle e adesso è troppo tardi per riparare? Io SI! Vi chiederete probabilmente: Noah Puckerman? Lo squalo del sesso innamorato?! E’ dura ammetterlo ma c’è una ragazza che amo fin dalla prima volta che ci siamo visti ma ho sempre pensato che la mia reputazione venisse prima e così ho fatto degli errori..le ho tirato delle granite in faccia, ho buttato nel cassonetto gli altri ragazzi del Glee e probabilmente sono adesso l’ultima persona a cui rivolgerebbe la parola. Volete sapere cosa sta succedendo adesso nella sua vita? Ha trovato il suo vero AMORE, Finn Hudson… il mio migliore amico….sapevo che avrebbe scelto lui e non ME.  In questo momento mi trovo nella mia camera, solitamente non sto tanto tempo qui, preferisco uscire fuori che rimanere a casa come uno sfigato senza amici ma è un buon posto per pensare senza che qualcuno venga a romperti le scatole. Sono seduto a terra e con una bottiglia di birra in mano (come l’ho avuta è un particolare di cui non voglio parlare), bevo e soffro ricordando quei momenti felici in cui ero vicino a lei e lei vicino a me…ma ormai è inutile. La mia vita è finita…berrò fino a dimenticarmi di lei.”
“Canto nella mia stanza una canzone della mia Barbra e non faccio altro che pensare a lui...a come è sempre disponibile ad aiutarmi nonostante abbia delle idee disastrose, a come mi difende e a come si prende cura di me…ma lui ama un'altra e non di certo me. Sono solo una delle tante che è rimasta affascinata da Noah Puckerman…voglio dire, è stato con Quinn e hanno avuto una bambina ed è entrato nel Glee Club per stare con lei…è stato con Santana e Lauren…ha persino fatto finta di amare Mercedes per riottenere la sua popolarità! Io sono solo uno scarto…una povera ragazza che sa che l’unica persona che mi AMA davvero è Finn. Ci amiamo entrambi e un giorno ci sposeremo,avremo dei bambini e la mia carriera sarà alle stelle. Ah…perché faccio questi pensieri quando sento dentro di me che Finn non è il ragazzo che amo realmente…per quanto dovrò mentire a me stessa? Non mi resta altro che distendermi sul letto e cercare di dimenticarmi di lui…per sempre.”
Ore 20:00…
Casa Puckerman.
“Non mi reggo in piedi…credo di aver bevuto troppo e sono finito con il dormire per terra…è davvero scomodo. Ouch…mi alzo a malapena, mi sistemo la schiena e mi tocco la testa, brucia come l’inferno.”
-Noah! La cena!-
“Mia madre…meno male che non è entrata qui dentro o mi avrebbe costretto a un corso intensivo sul non bere..”
-Sto arrivando.-
“Apro la porta e comincio a scendere le scale, sbadiglio..una bella dormita mi è servita un po’ per riprendermi ma l’alcool ha peggiorato un po’ quella sensazione di riposo…mi sento uno schifo.”
-Eccoti, Noah. Spero che non ti dispiaccia se ho invitato qualcuno.-
“Mi dico per un secondo chi cacchio sia, giro la mia testa per scannerizzare i presenti e vedo quella figura davanti a me…non può essere.”
Ore 18:00
Casa Berry.
“Apro i miei occhi e vedo che ora è…devo essermi addormentata, le mie prove canore devono avermi stancata più del previsto ma è tutto inutile..non è servito a niente, non riesco a dimenticarmi di lui…Noah devo assolutamente dirti quello che provo. Mi alzo e corro subito alla porta ma mi fermo..e se mi dicesse di no? Non posso assolutamente accettarlo, mi farebbe troppo male. Torno indietro e mi tuffo sul letto facendo dei versi simili  a dei lamenti…come posso dire quello che provo e allo stesso tempo pensare che non ferirò me stessa e Finn? Devo assolutamente chiamarlo…”
Bip…
Bip….
-Rachel?-
-Hey, Finn! Senti, ti sto chiamando perché devo dirti una cosa importante e penso che tu sia l’unico che possa darmi una mano…-
-Eh eh, grazie. Dimmi, qual è il tuo problema?-
-E-ecco, c’è una cosa che devo dire assolutamente a Puck ma ho paura che possa compromettere la nostra amicizia…pensi che dovrei parlarne con lui oppure tenere la bocca chiusa per una volta nella mia vita?- Disse Rachel pensando a queste ultime parole, a come è andata a spifferare la storia di Beth a Finn e quest’ultimo si è incavolato picchiando Puck…
-Bhe…mi chiedo cosa sia questa cosa che potrebbe compromettere la tua amicizia con Puck, è un tipo che non perdona facilmente, un po’ come me dopotutto…ma penso che la verità sia sempre la cosa giusta da fare, nel bene o nel male e sono sicuro che Puck preferisce la verità che le menzogne.-
-Grazie…allora andrò subito da lui e gli dirò tutto. Sei sempre quello che mi da i consigli migliori…e rimarrai per sempre nella mia vita, qualsiasi cosa succeda.-
-Che voleva dire? Rachel?- Disse Finn ma la sua ragazza aveva già chiuso così decise di sedersi e pensare…
Rachel si era vestita come sempre con i suoi maglioni con gli animali stampati sopra, le calze lunghe, la gonna…si guardò allo specchio e si disse.
“Ce la puoi fare, Berry.”
Uscì di casa, saluto i suoi genitori e andò verso la casa del suo Noah…sapeva la strada a memoria, alle volte ha fatto visita al ragazzo ed era in buoni rapporti con la madre che cercava sempre di metterli insieme perché erano ebrei..a pensarci era divertente…mentre camminava pensava a cosa doveva dire e come doveva dirlo, doveva dirlo subito o lasciarlo intendere o cosa? Non riusciva più a capirlo nemmeno lei. Appena arrivò suonò il campanello e si trovò la madre di Puck pronta a salutarla.
-Rachel! E’ bello vederti.-
-Anche per me,signora Puckerman…-
-Sei qui per mio figlio vero?-
-S-sì- Disse Rachel balbettando un po’.
-Credo che stia dormendo in questo momento e forse è meglio che non venga svegliato, odia quando lo svegliano.-
-A-ah…-
-Ma se vuoi puoi restare qui e cenare con noi, tanto noi mangiamo presto e di sicuro Noah scenderà per mangiare.-
-Ok!-
Ora…
“Perché Rachel è qui? Perché proprio ora?”
“Lo guardo in tutta la sua magnificenza e quasi mi viene la bava alla bocca…contieniti Berry! Sei qui per parlare con lui dei tuoi sentimenti, pensa a cosa dire diamine!”
“E’ così bella..anche senza trucco o vestiti provocanti non riesco a distogliere il mio sguardo dal suo…so com’è fatta realmente e odio quando tutti la prendono in giro per cosa del genere…non riescono a capire quanto sexy sia…”
-C-ciao Noah…-
“Argh..finalmente ho detto una parola..è stata più dura di quanto pensassi…”
-Ciao, Rach.-
“Cerco di stare indifferente ma è difficile, cazzo! Mi siedo e vedo mia madre che porta delle pietanze tipiche della nostra religione..mangio ma è come se non ci facessi caso…non riesco a distogliere lo sguardo da lei e da come è così carina quando mangia…”
“Mi sta guardando! Perché mi guarda? E perché quello sguardo?  Concentrati  Berry!!!”
“Finiamo presto di cenare e Rachel ringrazia mia madre per la cena…non abbiamo detto praticamente niente..ma i nostri sguardi hanno espresso quello che sentivamo…”
-Noah, possiamo parlare in privato..? C’è una cosa che devo dirti.-
-Certo.-
“Saliamo le scale, Rachel è vicino a me…i miei istinti mi direbbero di assalirla e baciarla ma il mio cervello mi proibisce di farlo…potrei rovinare questa serata e se Finn venisse a saperlo sarebbe la fine…apro la stanza della mia camera e le faccio cenno di sedersi…prende un respiro profondo e comincio a preoccuparmi su cosa voglia dirmi….”
“Ci siamo. Su, Rachel, ce la puoi fare!”
-N-Noah?-
-Sì, Rachel?-
-S-senti..i-io t-ti…-
-Senti, Berry voglio assolutamente rompere il ghiaccio perché anche io ho qualcosa da dirti e non riesco a stare qui e sentirti parlare senza dire quello che sento subito.-
-E io non posso sentirti parlare senza morire dentro perché devo dirti assolutamente una cosa di vitale importanza!-
Ma in quel momento una porta si apre ed ecco spuntare un ospite indesiderato.
-Hey Rachel, volevo sapere se avevi risolto tutto con Puck. Sono preoccupato per te…-
-F-finn…stavo giusto per dire a Noah…s-se…gli andava bene che stessimo insieme…sai abbiamo avuto delle divergenze in passato e ora le cose potrebbero aggiustarsi…-
-E’ una buona idea..- Disse Finn aspettando una risposta da parte del suo migliore amico.
“Ecco il momento in cui cadde il mio mondo…ero pronto per dire a Rachel ciò che provavo e lei ancora una volta mi respingeva come se fossi un inutile perdente di lima…come mi ha sempre detto mio padre e Quinn…non voglio più soffrire per amore. Noah è morto. Puck è tornato…ma devo prima risolvere questa faccenda ed ho la canzone giusta per esprimere cosa sto provando in questo momento…”
-S-sì…non ti preoccupare Finn, non proverò a rubare la tua ragazza…di nuovo..- Disse il moicano sorridendo –Anzi…ho proprio voglia di dedicarvi una canzone! Guarda caso ho qui la mia chitarra!-
“Che diamine vuole fare Noah? M-mi sento uno schifo…è come se l’avessi ferito…non è che…è geloso…di me e di Finn…non è che adesso ho creato un casino?...”
(http://www.youtube.com/watch?v=HKW0uelA6Dwhttp://www.youtube.com/watch?v=HKW0uelA6Dw)
Somewhere there's speaking
It's already coming in
Oh and it's rising at the back of your mind
You never could get it
Unless you were fed it
Now you're here and you don't know why
 
“Ora sei qui e non sai perchè…è come se capisse come mi sto sentendo ora…non dovevo venire qui…”
But under skinned knees and the skid marks
Past the places where you used to learn
You howl and listen
Listen and wait for the
Echoes of angels who won't return


He's everything you want
He's everything you need
He's everything inside of you
That you wish you could be
He says all the right things
At exactly the right time
But he means nothing to you
And you don't know why
 
“Finn è tutto ciò che vuoi Rachel, è tutto ciò di cui hai bisogno ed è tutto quello che vuoi diventare...dice le cose giuste al momento giusto…so benissimo che ami lui e non me…”
 
“Non significa niente per te e non sai il perchè…è vero….Finn non significa nulla per me quando ci sei tu di mezzo…perché non riesci a capirlo…?”
You're waiting for someone
To put you together
You're waiting for someone to push you away
There's always another wound to discover
There's always something more you wish he'd say
 
“E’ come se questa canzone mi parlasse…ho sempre volute che qualcuno ci mettesse insieme ma non è andata tanto bene…ho sempre sperato che Noah mi dicesse qualcosa…che mi facesse capire che mi amava..”

But you'll just sit tight
And watch it unwind
It's only what you're asking for
And you'll be just fine
With all of your time
It's only what you're waiting for
 
“Rachel…spero che Finn possa renderti felice come non sono mai riuscito io…”

Out of the island
Into the highway
Past the places where you might have turned
You never did notice
But you still hide away
The anger of angels who won't return
 
-Bhe..è una canzone carina, non trovi, Rachel?- Disse Finn ascoltando l’amico cantare.
-S-sì…è carina…-
-Bhe, Puck noi andiamo adesso, ci vediamo domani a scuola.- Disse Finn dando “il pugno all’amico”
-Ciao, Noah..- Disse una Rachel molto triste.
-Ciao ragazzi…- Disse il moicano mentre chiudeva la porta.
“CAZZO!!”
Puck diede un calcio a una sedia che aveva davanti a sé poco dopo che i due amici se ne erano andati..
“Sempre quel dannato Finn Hudson!  Sei il mio migliore amico Finn ma perché dovevi scegliere tra tutte proprio Rachel?! Argh! Ero a un passo da confessarle cosa provavo..dal prometterle che non l’avrei mai abbandonata e se per qualche motivo anche lei provava qualcosa per me..adesso non lo saprò mai…non lo voglio sapere. Ha scelto Finn, è venuta fino a qui per dirmi questo e non perché è mia amica…che dovrei fare adesso? Arrendermi? Noah Puckerman non si arrende. Prendere a pugni qualcuno? Sarebbe una bella idea..ma a che servirebbe tanto..sono sempre la seconda chance…”
Intanto, Finn accompagnò Rachel verso casa e quest’ultima non faceva altro che pensare a Noah…tutto il tempo…
“Non dovevo venire…e tantomeno coinvolgere Finn…sono sicuro che dopo che ho detto quella cosa mi odierà a morte…è sempre stato geloso di Finn, sia quando era con Quinn che quando era con me e sono sicuro che avrebbe fatto lo stesso per ogni altra ragazza..insomma…non avrà voluto dirmi che mi amava? Nooooo….non può essere possibile. Probabilmente..argh…non so proprio cosa voleva dirmi…è un personaggio strano..alle volte fa il bullo con gli altri e altre volte è dolce…che persona sei Noah? Perché non mi mostri il tuo vero lato? E poi quella canzone…non ha terminato le parole..ricordo che continua…perché non ha continuato?”
-Rachel? Ci sei?!- Chiese Finn impaziente.
-Ah?-
-Ti sto chiamando da mezz’ora..c’è qualcosa che ti preoccupa?-
-N-no…-
-Allora perché quel broncio?-
-Non è nulla..non ti preoccupare…-
-Invece qualcosa ti tormenta!-
-Basta,Finn! Lasciami in pace!-
Rachel corse verso la porta di casa e chiuse la porta…Finn era rimasto lì e se ne andò incavolato come una bestia…non era di certo finita qui. Rachel salì sopra,verso la sua stanza, prese il telefono e chiamò il suo Noah…doveva sapere…
Bip…
Bip….
Noah era seduto sul letto, a pensare , non voleva essere di certo disturbato da qualcuno…ma il telefono suonò…
“Rachel…cosa vuole a quest’ora?..Può chiamare quanto vuole…non risponderò. Però..se fosse successo qualcosa? No. Hai detto che Noah è morto e quindi non risponderai….ma se fosse qualcosa di davvero importante? Al diavolo.”
-Pronto? Scusa ma mi stavo allenando e non avevo sentito squillare…-
-Noah…perché quella canzone?-
-Era per te e Finn ve l’ho detto.-
-Ma non era finita. Voglio che continui…che finisci quella canzone…ora…-
-Neanche per sogno, Berry..-
-Ti prego, Noah…voglio sapere come finiva quella canzone…-
-Non è cosa da cellulare…-
-Allora verrò da te, subito.-
-Stai scherzando vero? E’ un po’ tardi e non voglio che tu giri di notte da sola..sto venendo io. Aspettami…-
Puck chiuse la chiamata, prese la giacca,il casco e salì sulla moto per andare da Rachel…il suo desiderio era quello di sentire la fine di quella canzone e l’avrebbe accontentata…o lo avrebbe torturato  a vita…era pronto per dirle tutto. Arrivò a casa e si trovò davanti l’ebrea…era così bella ma era doloroso vederla in quel momento…gli fece segno di venire con lei, entrarono nella sua camera e il ragazzo prese un respiro profondo…
“Ok, Puck…finisci quella canzone e vattene…”
I am everything you want
I am everything you need
I am everything inside of you
That you wish you could be
I say all the right things
At exactly the right time
But i mean nothing to you and i don't know why


 
Per un paio di minuti il silenzio…Rachel non poteva credere a quelle parole…
-N-Noah…è davvero questo quello che volevi dirmi?-
-Sì, Rachel…ti ho sempre amata..ma non ho avuto le palle per ammetterlo…e adesso ti ho persa..stai con Finn ma non riesco a non dirti quello che provo… Se significa tanto per te allora vi lascerò vivere la vostra relazione in santa pace e…-
-Anche io ti amo, Noah.-
-C-cosa?!-
Il ragazzo era stupefatto, non potè rispondere che l’ebrea saltò verso di lui e lo baciò
-E Finn?-
-Forse prima amavo Finn ma nel profondo del mio cuore ci sei stato sempre tu…romperò con Finn e staremo insieme..se significa qualcosa per te…-
-Non posso credere…che tu abbia scelto me…-
-Voglio che dormi con me stanotte…ti prego…-
-E i tuoi genitori?-
-Non ti preoccupare per loro…in questo momento voglio solo te…-
Il moicano non ci pensò due volte si mese sul letto della  ragazza…erano abbastanza vicini e il suo corpo era come un vulcano che stava per esplodere dalla felicità..la abbracciò e cominciarono a prendere sonno…di certo non potevano andare oltre, Noah rispettava l’insicurezza della ragazza, sarebbe stato difficile reprimere i suoi istinti ma per lei avrebbe fatto tutto….Rachel prese quasi subito sonno..Puck non ancora…
“E’ innamorata di me..che l’avrebbe mai detto..che  per una volta abbia trovato la mia anima gemella…dorme come un angelo…starei tutta la notte a guardarla…ma devo dimostrarle davvero che non la abbandonerò mai e che l’amerò per sempre e fanculo Finn e chi andrò contro di noi…domani al Glee..canterò la canzone giusta…”
Il giorno dopo…
-Hey, Noah! Ben svegliato!-
-Non ti vedevo così felice da tanto tanto tempo..-
-Credo di essere finalmente felice…qui…con te…non ho dormito meglio in vita mia…-
-Ne sono felice. Senti, sei sicura di voler stare con me e non con Finn? Non voglio essere un ripiego o uno strumento per farlo ingelosire…-
-Provo davvero questi sentimenti per te, Noah..te lo giuro…- Disse mentre lo baciava intensamente…
-Ne sono felice. Oggi ho una sorpresa per te.- Disse sorridendo.
-Cosa?!-
-Lo vedrai…-
I due andarono insieme a scuola…entrarono nell’aula del Glee, Noah chiese al professor Schue se poteva cantare e quest’ultimo accettò.
(http://www.youtube.com/watch?v=21YJcWdiNfI)
Hey darling, I hope you're good tonight
And I know you don't feel right when I'm leaving
Yeah, I want it but no, I don't need it
Tell me something sweet to get me by
'Cause I can't come back home 'til they're singin'

“Con quelle parole..ti amo…mi ha fatto restare..e adesso sono qui…sotto gli occhi di tutti a dirle cosa sto provando”

La, la la la, la la la
'Til everyone is singin'

If you can wait 'til I get home
Then I swear to you that we can make this last
(La la la)
If you can wait 'til I get home
Then I swear come tomorrow, this will all be in our past
It might be for the best

Poi si unì anche Rachel cantando un pezzo.


Hey sweetie, I need you here tonight
And I know that you don't wanna be leaving
Yeah, you want it but I can't help it
I just feel complete when you're by my side
But I know you can't come home 'til they're singin'
 
“Avevo bisogno di lui stanotte ed è rimasto..mi sono sentita completa con lui al mio fianco…adesso so che è lui il ragazzo giusto per me…”

La, la la la, la la la
 
Poi di nuovo Puck

'Til everyone is singin'
La, la la la, la la la

If you can wait 'til I get home
Then I swear to you that we can make this last
(La la la)
If you can wait 'til I get home
Then I swear come tomorrow, this will all be in our past
It might be for the best
 
Poi ancora Rachel

You know you can't give me what I need
And even though you mean so much to me
I can wait through everything
 
“Avrei aspettato Noah per tutta la vita..e so che lui avrebbe fatto lo stesso per me…”
 
E ancora Puck

Is this really happening?
I swear I'll never be happy again
And don't you dare say we can just be friends
I'm not some boy that you can sway
 
“Non siamo mai stati amici…siamo stati qualcosa di più e anche se non lo ammettessimo sappiamo dentro di noi che è la verità.”
 
E infine insieme


We knew it'd happen eventually

La, la la la, la la la
Now everybody's singin'
La, la la la, la la la
Now everybody's singin'
(If you can wait 'til I get home)
La, la la la, la la la
Now everybody's singin'
(Then I swear we can make this last)
La, la la la, la la la
Now everybody's singin'


 
Finita la canzone i due si baciarono davanti a tutti…i ragazzi del Glee erano scioccati…alcuni felici…altri no..Finn li guardava indignato…aveva capito che era ormai finita tra lei e Rachel…un giorno l’avrebbe fatta pagare a Puck…e avrebbe guardato Rachel diversamente…ma adesso quel momento era tutto per loro e soltanto loro, avevano capito che erano fatti l’uno per l’altra.
 
Angolo autore:
 
Non scrivo o aggiorno una fanfic da tantissimo tempo…il titolo è preso dall’ultima canzone che ho trattato e che mi ha dato l’ispirazione di scrivere questa one-shot..chissà se in futuro potrei fare un continuo…comunque mi ha un po’ dato la voglia di scrivere come potete notare xD , penso che presto aggiornerò le altre mie storie..ho qualche idea...diciamo che questa storia/idea mi ha dato una mano ..spero tanto che vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Deadpools95