Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Minority    12/06/2013    3 recensioni
A dicembre, le uniche luci che illuminano le strade sono quelle che scappano fuori dalle case, intrufolandosi fra le ante delle persiane, e, se ti allontani troppo da Michael, fa un freddo cane.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Smell of you



Ti sorride e scivola lontano, mentre tu anneghi in un mare che sa di lui: dei suoi occhi azzurri, dei suoi capelli biondi, del sapore delle sue labbra che già ti manca, della maglia a righe che gli hai rubato ieri, del suo naso con quella forma strana, del neo che ha accanto all’occhio destro, quello che, quando glielo sfioravi, lui iniziava a dire che era il bottone per trasformarlo in un mostro, e tu ridevi perché, un mostro, non lo sarebbe diventato neanche con tutto l’impegno del mondo.
Lo guardi allontanarsi e sorridi anche tu, perché ti sei pulito il naso con la manica ed hai sentito che profumava di Mike.
Lo guardi allontanarsi e gli corri dietro, senza aver ben chiaro che scusa inventerai quando lo strattonerai per la manica obbligandolo a voltarsi verso di te. Dirai che volevi vedere i suoi occhi un’ultima volta, o che nulla, non volevi nulla, che la sua voce è bella, le sue mani sono calde e l’espressione del suo volto sa di casa.
 
 -Mikey?- mormori appena lo raggiungi con un filo di voce, aggrappato alla manica scura della sua felpa qualche misura più grande perché è inverno ed è convinto che, così, avrà più caldo.
 -Dimmi tutto- fa con la sua voce calda mentre si volta verso di te che, in un attimo, sei già annegato nei suoi occhi e, adesso, stai annaspando per riprendere aria prima che la tempesta di ogni volta che ti sorride ti sommerga.
A dicembre, le uniche luci che illuminano le strade sono quelle che scappano fuori dalle case, intrufolandosi fra le ante delle persiane, e, se ti allontani troppo da Michael, fa un freddo cane.
Ti metti sulle punte dei piedi, chiudi gli occhi e sorridi ingenuamente.
 -Volevo sentire se anche tu profumi ancora di me.-






minority's corner
(si, lo so è una delle mie solite fluff di quelle che fanno vomitare arcobaleni, misti ad unicorni e glitter sbrilluccicanti, perdonatemi)
ok, non so se il fatto che alterno periodi di completa nulla facenza a sprazzi di (finta) creatività si nota, btw I'm back.
Non so per quanto, per cosa o i dettagli, ma momentaneamente mi sono rimessa a scrivere, quindi magari nei prossimi giorni vi ritrovate pubblicata altra spazzatura mia, who knows.

Intanto beccatevi questa, cercate di non tirarmi verdure marcite addosso (puzzano ed io le schifo, capitemi) e correte a fare le analisi del sangue per assicurarvi di (non) avere il diabete <3

pace, amore e tanti unicorni,
minority


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Minority