Fanfic su artisti musicali > Blue
Ricorda la storia  |       
Autore: BebaTaylor    12/06/2013    3 recensioni
Era difficile per lei non pensare a lui. Difficile come trattenere il respiro troppo a lungo. Sospirò e appoggiò la testa sulla scrivania, sopra al quadernino dalla copertina verde smeraldo che usava come diario.
Sospirò e chiuse gli occhi, lì riaprì e se ne pentì subito. Davanti a lei la foto, quella foto, quella che avevano fatto qualche anno prima.
Lui e lei, vicini, stretti in un abbraccio; sullo sfondo l'oceano Atlantico.
Alison sospirò nuovamente e alzò la testa, lo sguardo sempre fisso sulla foto, sul sorriso di lui, su quelle labbra morbide che avrebbe voluto baciare ancora, su gli occhi blu in cui avrebbe voluto perdersi nuovamente.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan James, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente di quanto narrato in questa fanfiction è reale o ha la pretesa di esserlo. È frutto della mia fantasia e non vuole assolutamente offendere la persona in questione. I personaggi originali appartengono alla sottoscritta.


Ocean, blue sky and happiness


Prologo


Era difficile per lei non pensare a lui. Difficile come trattenere il respiro troppo a lungo. Sospirò e appoggiò la testa sulla scrivania, sopra al quadernino dalla copertina verde smeraldo che usava come diario.
Sospirò e chiuse gli occhi, lì riaprì e se ne pentì subito. Davanti a lei la foto, quella foto, quella che avevano fatto qualche anno prima.
Lui e lei, vicini, stretti in un abbraccio; sullo sfondo l'oceano Atlantico e la statua della Libertà.
Alison sospirò nuovamente e alzò la testa, lo sguardo sempre fisso sulla foto, sul sorriso di lui, su quelle labbra morbide che avrebbe voluto baciare ancora, su gli occhi blu in cui avrebbe voluto perdersi nuovamente.
Con un gesto brusco capovolse la foto, domandandosi perché la tenesse ancora lì, in bella vista, sua e di Emily.
Erano passati quasi cinque anni, cinquanta lunghissimi mesi. Giorni, settimane senza di lui, senza poterlo vedere, senza poterlo toccare, senza potere parlare con lui, senza voler parlare con lui.
Si alzò e andò a sedersi sul letto, accanto a Emily che dormiva tranquilla sotto una copertina bianca e rosa fatta da Alison all'uncinetto. Accarezzò i capelli biondi della bambina e le baciò la fronte, vicino agli occhi, quegli occhi blu che le ricordavano così tanto suo padre.
Respirò a fondo e chiuse gli occhi trattenendo le lacrime. Succedeva ogni volta che pensava al suo grande amore, al padre di sua figlia. A quel ragazzo che prima le aveva giurato di amarla, e poi l'aveva tradita. E lei l'aveva scoperto nel modo peggiore: era tornata a casa e aveva trovato la sua coinquilina e lui, sul divano, mezzi nudi, che si baciavano. Aveva ignorato le suppliche di lui, i suoi "Non è come sembra" e "Lascia che ti spieghi" e “È stata lei”.
Se ne era andata da casa quella sera stessa, delusa, offesa e ferita dalle due persone di cui si fidava di più Si raggomitolò e abbracciò sua figlia, stringendola a sé e respirando il suo profumo di fragola e borotalco.
Le faceva male pensare a lui.
Lui, Duncan James.

Sì, lo so che ho altre quattro fic in corso, ma sta storia è entrata nella mia testolina (bacata) e non vuole più uscire ù.ù
Averli visti e aver baciato Duncan mi fa fare questo.
Spero che il prologo vi sia piaciuto :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor