Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beuzza_horan    12/06/2013    2 recensioni
una ragazza, che vive in un orfanotrofio, riesce finalmente a trovare lavoro dove non si sarebbe mai aspettata: al castello della regina... qui riuscirà a trovare fin da subito un'amica, cameriera come lei, e piano piano farà nuove amicizie fino a trovare il suo primo, vero amore e la sua famiglia... durante la storia si susseguiranno cose strane e divertenti!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a prendere sonno cosi vado a parlare con la mia stellina.
–ciao famiglia. Dall’ultima volta che vi ho parlato sono successe tantissime cose che adesso vi racconterò!- prendo un respiro e mi concentro a guardare quella stella cosi luminosa che spicca in cielo –bene allora, come sapete l’ultima volta che ci siamo visti sono arrivati i nipoti della regina e be non erano da soli con loro c’erano anche due amici di Niall, il nipote. Che dire in questi giorni io e la mia amica Cheryl, cameriera come me, abbiamo fatto scherzi a non finire, al nipote e compagnia e loro ovviamente ricambiavano il favore. Dovreste vederli sono cosi antipatici e viziati. Ma non sapete cosa è successo la regina gli ha messi in punizione e adesso ci devono fare da servi per una settimana! *ballo della felicità* ok no scusate adesso l’ha smetto, comunque adesso vado non vorrei che quelli là ci stessero facendo uno scherzo ciao famigliola-.
 …..
 
Un rumore di chiavi inserite nella serratura mi fa spalancare gli occhi. Sono solo le 8.00 della mattina e in camera tutto è tranquillo. Mi sto per avvicinare alla porta quando mi fermo a guardare il mio riflesso sullo specchio posto di fianco all’armadio. Dei capelli lunghi e castani mi ricadono lungo le spalle molto esili in modo selvaggio, che ci posso fare vi sfido ad essere perfetti anche appena svegli, con gli occhi castani scuri ancora un po’ chiusi e la bocca impastata dal sonno mi dirigo piano verso la porta. Ad un certo punto una grossa valigia si appoggia sul pavimento della nostra camera ed io d’istinto alzo gli occhi verso il proprietario. Un ragazzo diciamo di altezza media mi si presenta davanti agli occhi e un urlo di spavento esce dalle mie piccole labbra carnose. – shh stai calma! Sono il nuovo cameriere- un sorriso dai perfetti denti bianchi apparve sul suo volto facendomi calmare.
-allora io son Louis- mi tese una mano grande e io senza dubitare mi presentai.
-ehi cos’è sto baccano?- una ragazza alta interruppe la nostra presentazione
-ehi Cheryl lui è Louis, Louis lei è Cheryl- lui con un ghigno sul volto la guarda da testa a piedi e lei lo guarda a sua volta con aria confusa.
- oh, ehm … forse è meglio che io vada a cambiarmi- rendendosi conto che era solo in mutande e canottiera corse in bagno.
- comunque, dove lascio la mia roba?- mi chiese lui indicando le sue valige ancora sul pavimento
- puoi lasciarle li sul letto vicino a quello di Cheryl-
-d’accordo grazie-
Nel frattempo, si svegliano Niall, Zayn e Liam, che come punizione dovevano servire me e Cheryl.
Ma, arrivati in cucina vedono il nuovo dipendente che stava preparando la colazione per noi (me e Cheryl), così decisero di tornare a dormire nelle loro camere.
-Dovrebbero farci da schiavi e si sono addormentati che ne dici di andare a svegliarli come si deve?- la faccia complice di Cheryl mi piace cosi accetto la sua proposta e insieme a lei e Louis mi dirigo verso le stanze dei principini. In punta di piedi apro la porta e sempre in silenzio mi dirigo verso i letti, seguita dagli altri due.
-allora ho un’idea ognuno di noi al mio tre comincia a saltare sul letto di uno di loro urlando IT’S TIME TO GET UP- … -d’accordo?- l’idea di Louis mi piaceva molto e credo anche a Cheryl vista la sua seguente risposta –si ma mi spieghi perché hai urlato nell’ultima parte della frase?- -per dargli più espressione- dice Louis sentendosi figo –ok allora siete pronte?- ci chiede lui una volta ripreso dal suo stato: “ sono tanto figo per avere urlato una frase “. Io e Cheryl annuiamo all’unisono e aspettiamo il via da parte di Louis per iniziare – 1… 2… 3!- all’unisono saltiamo sui letti e cominciamo ad urlare – IT’S TIME TO GEEEEEEEEEEEEEEEEEEET UUUUUUUUUUUUUP!- credo proprio che in questo momento ci stiano odiando profondamente. La seconda volta che urliamo vediamo i tre perfettini cadere giù dal letto senza capire da dove provenga questo urlo, ma appena alzano la testa ci guardano con aria incazzata e di colpo prendono i cuscini iniziando a tirarceli addosso. Noi non avendo alcuna difesa usciamo dalla stanza correndo e facciamo il giro del castello inseguiti da loro. Stiamo correndo, correndo e corr... Boom. La seconda volta in questo castello che mi ritrovo per terra e tutte due le volte è stata per colpa dei cinque mongoli.
- ehi signorini che cosa state facendo?- cazzo, io conosco questa voce, è la voce della regina. Siamo in guai seri.
- ci scusi regina ma vede noi ci siamo svegliate e siamo scese in cucina quando ad un certo punto suo nipote e i suo amici hanno cominciato ad inseguirci con i cuscini in mano e noi siamo scappati, ci scusi ancora- ok Cheryl è una grande genia. Non mi sarebbe venuta mai in mente una scusa migliore di questa.
-ma non è vero noi stavamo beatamente dormendo nel nostro caldo lettino quando … - si giustifica Zayn senza però riuscire a terminare la frase venendo interrotto dalla regina.
- ah be quindi voi dormivate invece di svolgere le vostre mansioni- vai cosi regina sei una forza della natura. I tre signorini zitti zitti abbassano la testa e non obbiettano più.
-sentite ragazzi io sono stanca delle vostre litigate e credo anche gli altri dipendenti giusto Karen?- da dietro la schiena della regina compare quella brutta serpe della segretaria che annuisce senza proferire nessuna parola.
- perciò ho preso una decisione-
- dai nonna dicci qual è sta decisione- la supplica Niall con quel fare da bambino viziato.
-vedete la prossima settimana ci sarà la settimana della moda alle Hawaii e ho pensato che vorrei potreste andare per rappresentarmi siete d’accordo?- dice lei rivolgendosi al biondo tinto
-certo una settimana senza queste due alle quali si è aggiunto anche un terzo, come non accettare risponde il biondo sicuro di se.
- ecco come non detto non ha capito niente- dice la regina più a se stessa che a noi, provocando una risata sommessa da me, Cheryl e Louis che subito veniamo guardati male dal biondino.
- dicevo che tutti voi sei andrete alla sfilata loro tre come camerieri per voi e voi tre come rappresentanti del castello e mi raccomando comportatevi bene- appena la regina finisce di parlare si gira e ci lascia da soli al nostro stupore.
-no non può essere noi tre insieme a questi tre?- ha parlato Liam il migliore.
-senti pensi che a noi faccia piacere servire a tre mongoli che non sanno neanche allacciarsi le scarpe da soli ma hanno bisogno dell’aiuto della propria mammina?- Louis, caro Louis, sei arrivato da poco ma già mi piace il tuo carattere.
-oh il nuovo arrivato ci sa fare ma adesso lasciaci passare che fra due giorni dobbiamo partire e non vorremmo che per caso tre di noi rimarranno giù per caso- Zayn il pakistano Malik ha parlato sveniamo, ma chi si crede dio se è insopportabile.
-e per caso quei tre sareste voi? No perché sai dovremmo saperlo in anticipo in modo da avvertire la regina che senza tre bad boy non possiamo andare. Oh ma chi sto prendendo in giro qui non vedo bad boy ma solo tre mongoli- rispose Cheryl a Zayn mettendosi difronte a lui. I due si guardarono negli occhi perdendosi gli uni negli occhi degli altri ma poi Zayn con fare da duro la sorpassò toccandole la spalla, mentre lei era ancora in piedi imbambolata. Non aveva mai visto degli occhi più belli di quelli in vita sua e anche se non lo avrebbe ammesso mai io l’ho sapevo che stesse pensando a quello.
 
….
 
-forza April muoviti che il jet sta per partire!- erano tutti sul jet privato tranne me
-arrivo!-
-oh ce l’hai fatta, forse era meglio se stessi a casa- disse Niall vedendomi entrare. Io passandogli di fianco gli feci una lunga linguaccia e lui mi rispose con una pernacchia. I posti erano da quattro quindi io Cheryl Louis e ovviamente Penelope saremmo stati tutti vicini. Si c’è anche Penelope l’ho scoperto solo stamattina.
-allora ragazze siete pronte per le Hawaii?- ci chiese Louis con aria sognante.
-certo lo chiedi pure?- gli risposi io.
-dai ragazzi ora zitti che devo dormire-
-Cheryl se solo mi avessi dato ascolto stando a dormire insieme a me nelle coperte magari non saresti cosi stanca- la rimproverai io
-April se solo ti saresti svegliata prima magari adesso saremmo già a metà strada- disse lei girandosi dalla parte opposta, cosi colsi l’occasione e le feci la linguaccia
-guarda che ti ho visto!-
 
….
 
Cheryl stava dormendo, Liam Niall Louis e Penelope stavano giocando a carte mentre io e Zayn stavamo guardando fuori dal finestrino aspettando l’atterraggio del jet. Avevano cacciato Zayn dal suo posto perché non sapeva giocare a carte e avevano preso Louis e Penelope per fare una vera partita. Zayn mi aveva rubato il posto di fianco a quello di Cheryl perché diceva che da li si vedeva meglio il cielo, ma in realtà era perché anche lui, come Cheryl, non riusciva a togliersi dalla mente l’immagine che si era verificata due giorni fa.
-Zayn io vado a mangiare vuoi qualcosa?- gli chiesi cercando di essere il più gentile possibile
-osta April come mai tutta questa dolcezza oggi?-
-be sai com’è visto che dovremmo convivere per una settimana sto cercando di essere più dolce. Adesso rispondi vuoi qualcosa si o no?-
- no no grazie, starò qui a guardare Che… il paesaggio- si corresse subito. L’ho scoperto stava per dire Cheryl. Lascia perdere e andai verso il mini bar all’interno del jet per prendere qualcosa da mangiare, avevo una fame.
- cosa prendi?- mi chiese la voce di un biondino che io conoscevo bene
- non lo so cosa mi consigli?-
- allora i più buoni di tutti sono gli m&m’s-
- si li stavo per prendere ma ce ne sono solo un pacchetto!-
-vorrà dire che li divideremo!- mi disse lui
-cosa? Ho capito bene? Io e te dividere qualcosa assieme?-
-be se non vuoi me li mangio da solo- mi disse lui impossessandosi del pacchetto
-no no d’accordo li mangiamo insieme-
Torniamo a sedere in due sedili, uno di fianco all’altro e cominciamo a mangiarli. Stavo mangiando quando il mio occhio ricadde su una scena davvero molto dolce.
-guarda come sono carini Zayn e Cheryl- dissi girandomi verso Niall che mangiava più velocemente di un leone (?). i due sotto questione stavano dormendo beatamente Cheryl sulla spalla di Zayn e lui con la testa appoggiata delicatamente su quella di Cheryl quasi come non volesse farle male.
-si hai ragione proprio carini- mi disse Niall girandosi a guardarmi. I nostri visi erano a tre centimetri di distanza e il mio cuore perse un battito. Non so cosa mi stesse succedendo. Ad interrompermi dai miei pensieri fu un grosso tonfo e subito dopo il buio.




ECCOMI! MI SCUSO PER IL RITARDO
COME VI SEMBRA? RECENSITE IN TANTE ANCHE CON CONSIGLI SU COME POTREI MIGLIORARE LA STORIA
SPERO VI SIA PIACIUTO
RINGRAZIO CHI RECENSISCE E CHI SEGUE LA MIA STORIA
VI AGGIORNERO' PRESTO
BACI BACI
-BEA <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beuzza_horan