Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Glox    28/12/2007    6 recensioni
"Patatine&Nuvole, un ottima accoppiata! Penso proprio che andremo d'accordo noi due, Choji!" [Shikamaru/Choji] [NO-YAOI]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patatine & Nuvole

Patatine & Nuvole

Choji è sempre stato un bambino grosso e lento. Nessuno lo voleva nella propria squadra mentre giocavano; ogni volta perdevano.

Shikamaru è sempre stato un bambino svogliato. Era annoiato da tutto e da tutti, stava bene da solo.

Choji è sempre stato un bambino dolce e dal cuore d’oro. Non faceva male ad una mosca, rispettava tutto e tutti. Si dimostrava felice ma non lo era. Il suo cuore piangeva, sempre. Voleva degli amici, ma non riusciva ad averli per colpa della sua massa. Stava sempre solo.

Shikamaru è sempre stato un bambino pigro e solitario. Aveva degli amici ma non li badava tanto, come col resto delle cose. Preferiva stare da solo a fissare le nuvole. Guardandole, si rilassava e stava bene. Lui invidiava le nuvole perché erano libere e lui, nonostante tutto, non si sentiva libero.

Poi arrivò quel giorno, un giorno che nessuno dei due dimenticò mai.

Era una bella giornata estiva e i bambini giocavano ai Ninja. In mezzo al gruppo c’erano pure Choji e Shikamaru.

Choji fu cacciato via perché faceva perdere la sua squadra per colpa della sua lentezza.

Con gli occhi bassi e tristi, il bambino se ne andò, senza fiatare. Come faceva ogni volta che era triste, andò a sedersi nella panchina del parco. Si mise a fissare l’erba verde smeraldo, i fiori color arcobaleno e le farfalle.

Choji amava le farfalle. Guardarle lo rilassava. Le farfalle erano il simbolo dell’eleganza e della libertà che lui non aveva.

Sorrise. Non con la bocca, ma con gli occhi. A quella vista, sorrise. Ma il cuore doleva ancora.

“Ciao”

Una voce lo portò alla realtà. Davanti a sé vide Shikamaru.

Sai, hai occupato il mio posto preferito. Vengo sempre qui a sdraiarmi e a guardare le nuvole.

Choji lo guardava. Non sapeva cosa dire.

Si spostò un po’ per fare posto a Shikamaru. Il bambino si sedette.

“Piacere, Shikamaru. Te, come ti chiami?”

Gli sorrise. Un sorriso dolce e amichevole.

Choji alla vista di quel sorriso, sentì il suo cuore ricomporsi. Quel cuore, rotto dall’ingenua cattiveria dei bambini, si ricompose grazie a Shikamaru.

“Mi chiamo Choji.”

Gli sorrise pure lui.

Il bambino aprì un pacchetto di patatine.

“Ne vuoi una?”

“Grazie!”

Choji non aveva mai diviso qualcosa con gli altri bambini. Shikamaru fu il primo con cui divise le sue patatine.

“Patatine & Nuvole. Un ottima accoppiata! Penso proprio che andremo d’accordo noi due, Choji!”

I due bambini si sdraiarono sulla panchina e mentre mangiavano le patatine, fissavano le nuvole.

Un gesto semplice, come altri, ma che scaldò il cuore di Choji. Un bambino solo, triste. Finalmente, trovò qualcuno con cui stare sempre insieme.

La frase che disse allora Shikamaru, fu veritiera.

Choji e Shikamaru rimasero sempre insieme. Non si separarono mai.

I due bambini, ormai ninja, avevano trovato nell’uno e nell’altro un Vero Amico.

-the end-

Konnichiwa a tutti quanti ^^ quanto tempo che non scrivo >.< sono felicissima >.<

Sono stata ispirata dall’ultima puntata di Naruto che hanno fatto. Il rapporto di amicizia fra Choji e Shikamaru mi ha commossa e ho voluto provare a descriverlo.

Ad essere del tutto sincera, non mi piace come l’ho scritta xD ma va bè, deve ancora venire fuori una fic scritta da me che mi piaccia xD

Spero che a voi piaccia ^O^

Aspetto commenti J

Vostra, Glo

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Glox