Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Liz Kaulitz    28/12/2007    3 recensioni
Due amiche. Due gemelli.Tutto perfetto Liz&Bill,Kerol&Tom quando il VERO amore arriva anche per il sex gott e i due ragazzi si contendono Liz perchè come dice Tom "In fondo con Kerol è stata solo una notte invece con Liz voglio passare tutta la vita!" ma non immagina quanto il fratello possa essere tanto comprensivo quanto geloso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

K-“Liz per favore puoi venirmi a prendere da casa di Tom?”

L-“Tom??? Hai bevuto vero?”

K-“Ja vabbè forse un goccino ieri sera…comunque l’ho fatto con Tom Kaulitz”

L-“Ok se lo dici con così tanta calma vuol dire che mi stai prendendo per il culo”

K-“Dai ti prego vieni te lo giuro non è una balla!”

L-“Ok ok ti credo arrivo subito”

K-“Danke amora ti lovvo!”

A casa Kaulitz

Driiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnn

B-“Ma chi cazzo rompe a quest’ora?”

L-“Ehm…salve…” respiro profondo “sono un’amica di Kerol e sono venuta a prenderla dato che non si regge in piedi”

Ok calma non è niente ho solo davanti a me Bill Kaulitz,portei benissimo saltargli addosso all’istante (muahah)MA devo restare assolutamente tranquilla e dialogare:mi sono preparata tutte le battute in ascensore!!!!

B-“Kerol chi???”

L-“Ehm…Kerol è quella ragazza che sta nella stanza di Tom”

Ma che cazzaaaaata potevo usare altri termini! Oddei sto delirando…

B-“Aaaaaahhhh….capisco…vieni andiamo a controllare se sono svegli”

Andiamo…andiamo…come suona bene andiamo…io e te…tu ed io….

L-“Ma certo che sono svegli mi ha appena chiamata!”

Come non detto…i due stavano dormendo beatamente come in un quadro.

B-“Dai non li svegliamo…vuoi bere qualcosa?”

E si affretta a scendere le scale mentre Kerol,finta addormentata, fa l’occhiolino all’amica che si fa scappare a denti stretti “Bastaaaaaaaaardaaaaaaaaaaaa” e ride piano.

B-“Hai detto qualcosa???”

L-“Ho detto che gradirei un bicchiere d’acqua naturale grazie”

B-“Certo! Siediti” dice indicando la sedia in cucina“Non sei tedesca vero?”

L-“Sono italiana!”

B-“Infatti si sente dall’accento!”

Silenzio. Imbarazzo.

Cazzo dimmi tu qualcosa! Fammi delle domande! Io so già tutto (o quasi) di te!

B-“Ehm…non mi hai ancora detto il tuo nome!”

Oh finalmente…però è la prima volta che balbetta mentre mi parla… ok sto arrossendo visibilmente oddei!!!

L-“Mi chiamo Annalisa…ma tu…puoi….tu puoi chiamarmi Liz!”

Tu puoi chiamarmi Liz?!?!?!? Sto male davvero!Cos’è tutta questa confidenza???? Voglio morireeeeeeeee

B-“Ok Liz! Eheh io sono Bill!”

E lui le fa l’occhiolino.

…non so più che pensare…cioè sono troppi i pensieri…non dico di che genere lascio spazio alla fantasia…

B-“Quanti anni hai?”

Ecco lo sapevo che prima o poi me lo chiedeva…ma non posso mica mentire…

L-“Ehm… 15…”

B-“E la tua amica Kerol????” chiede lui scandalizzato al massimo più per i problemi di suo fratello che per l’età di Liz.

L-“Tranquillo lei ha 17 anni”

B-“Fiuh! Meno male!”

L-“Vabbè ora se non ti dispiace vado a svegliarla”

E proprio in quel momento Kerol scende dalle scale tutta barcollante e si butta tra le braccia dell’amica che la prende al volo e si affretta ad uscire. Ma appena Liz mette la mano sulla maniglia viene bloccata da Bill che le da la mano come due sconosciuti.

B-“Allora ciao speriamo di rincontrarci!”

L-“Eh…sì…certo…ehm…ciao Tom!!!” urla al ragazzo scappato in bagno a vomitare.

B-“Io gli ho sempre detto che beve troppo!”

Risatina nervosa.

L-“Bè ciao!”

Liz chiude frettolosamente la porta,respira profondamente e apre la mano stretta da Bill.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Liz Kaulitz