Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Uchiha    28/12/2007    6 recensioni
Storia scritta in un momento di sclero totale^^ (Diciamo più semplicemente che probabilmente prima di averla scritta dovevo aver bevuto botti intere di birra!)
Per ora le svitate della fiction sono due..più avanti ne arriverà una terza!
Bè buona lettura e commentate !! Baci Devil_Uchiha!^^
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!! Come promesso ho aggiornato prima del solito… (sinceramente dovevo anche avvertirvi che ho fatto confusione con i chappy… ^///^) Bè spero che vi piaccia!

Torniamo da… Akane.. (Oh santissimissimo Jashin aiutaci tu! Nd Lettori)(Ah.. vedo che vi siete convertito al Jashinteismo! Nd Hidan)(E tu che ci fai qui?)(Non ho di meglio da fare.. Nd Hidan)(Vabbè trovatelo! NdA)(Che pizza! Nd Hidan)

Akane : Quel deficiente di Matt mi ha lasciata sola …. E ADESSO??????

Lettori : Ma sta ragazza è proprio suonata

Akane : Giusto! Suonare il campanello

Lettori : Nooooo … ma dai??? E noi che speravamo che ti mettessi a fare un orto di rape in giardino!

Akane : Odio la botanica

Lettori : -__________-

Autrice : Sono capitata in un mondo di pazzi

Akane : Ha parlato la filosofa Einstein

Autrice : Razza di somara ! Einstein è uno scienziato!

Akane : Vabè…. Sempre famoso è!

Autrice : Akane la tua intelligenza mi stupisce ogni giorno di più

Akane : E la tua stronzaggine anche…

Autrice : Prego solo che il tuo neurone che è in letargo si svegli presto

Akane: Sei molto spiritosa sai?

Kakashi: Ma con chi stai parlando scusa?

Akane: AAAHHH IL MOSTRO DI LOCK NESS!!

Kakashi: Ma che mostro e mostro! Punto 1° io sono il contrario: sono un dio della bellezza (Seeee… mo’ non esagerare.. però… però… bè un po’ hai ragione ^///^ NdA). Punto 2° siamo in Giappone, non in Scozia…

Akane: Bè è sempre lo stesso stato…

Autrice: Si come no ebete la Scozia si trova nel Regno Unito!!

Akane: E vabbè… non sono mai stata una cima in geologia!!

Autrice: -_______-

Kakashi: Vabbè vuoi entrare o stare lì ad aspettare la prossima glaciazione? E poi sai dov’è Matt?

Akane: Cos.. Chi io?

Kakashi: No mia nonna..

Akane: Ah salutamela! Che simpatica vecchietta…

Kakashi: Se vabbè entra… Sennò si fa notte…

Akane: Ah ecco… a proposito di Matt… mi ha detto di darti questa.

Akane porse a Kakashi la lettera… Nel leggerla Kakashi arrossì e sbiancò allo stesso tempo…

Caro Kakashi .

Spero non ti dispiaccia se Akane ha preso il mio posto… Sarò un ragazzo ma la tua casa è una discarica… Quindi ho chiesto uno scambio all’unica persona che è disposta a stare con te anche al polo nord. Bene, mi trovi dall’Hokage quando vuoi..
Ah, un’ altra cosa… BUON DIVERTIMENTO!
(Kakashi diventa rosso pomodoro maturo)

Saluti Matt.

Akane: Ma che casetta ordinata.. Sarà meglio dare una ripulita..

Kakashi: Nooooo. Il mio disordine umano non lo tocchi…

Akane-avvicinandosi-a-Kakashi: Dai non fare il bambino..

Kakashi: N-non sono un bambino!

Akane: Allora lasciami fare…

In men che non si dica Akane ripulì tutto..

Kakashi: Però sei veloce..

Akane: I miei ormoni lo sono ancora di più caro…

Kakashi: A-ah… B-buono a s-sapersi..

Akane- con – tono -malizioso: Sei nervoso? Stai sudando… Cos’è il grande Kakashi ha paura di me?

Kakashi: Seee paura io? Io sono una calamita per le ragazze!

Akane: Provamelo..

Kakashi si avvicinò pericolosamente ad Akane che, ad ogni passo di lui, diventava sempre più rossa. Si ritrovarono faccia a faccia: gli occhi dell’una nei quali si rispecchiavano quelli dell’ altro.
Il giovane le sollevò un poco il mento e appoggiò le sue labbra a quelle rosee della ragazza.
Kakashi suo malgrado, si staccò da lei.

Kakashi: Visto?

Akane: Cosa?

Kakashi: Sono una calamita per le donne!

Akane: Uffa… Smettila di blaterare e baciami stupido!

Non si fermarono a qualche semplice bacio ma entrambi si volevano. Infatti, pochi minuti dopo, si ritrovarono nel letto avvolti da passione e desiderio.

Passò mezz’ora.. e i due stanchi, si scambiarono teneri baci nel silenzio che per loro faceva da barriera che li separava dal mondo esterno.
Akane si appoggiò ai pettorali ben definiti di lui (*ç* fortunata Nd Kakashi Fanclub) e tento di sussurrargli poche parole.. però la voce le si fermò in gola.. Temeva che, una volta rivelati i suoi sentimenti lui l’avrebbe rifiutata, le avrebbe detto che non potevano stare insieme, che quello che avevano appena passato era solo una dimostrazione di quello che “il grande Kakashi” può fare. Comunque decise di provare.. di delusioni ne aveva avute.. perché doveva temere questa? Raccolse tutto il suo coraggio e attirò l’attenzione di lui.

Akane: Kakashi.. Io…. Io ti…

Kakashi: Ti cosa??

Akane: “ora o mai più” Io ti amo!

Lui rimase esterrefatto.. e pensò per qualche secondo a cosa rispondere..
Secondi che per Akane parvero interminabili, non aveva mai avuto tanti problemi per un rifiuto.. Forse perché lei non era mai stata realmente innamorata… ma con lui era diverso.
Dopo un’attesa snervante finalmente lui le diede una risposta.

Kakashi: Akane…. (respiro profondo) ti amo anch’io.

Il viso della ragazza si illuminò di gioia. Akane diede quindi un dolcissimo bacio al suo amato e si accoccolò tra le sue braccia, nelle quali rimase tutta la notte, protetta da tutto e da tutti.

**************************

Ciao!! Sono totalmente imbarazzata!!! ^///^ Non potete immaginare quanto! Bè spero che vi sia piaciuto il chappy! Fatemelo sapere! Saluti particolari a:

principessa IRETH: Grazie! Tieni però presente che questa fantasia è di una persona totalmente fuori di testa (io). Grazie 1000! Baci8i Devil!

Sakura niichan: Ciao! Bè che te ne pare? Non male come sviluppo tra Kaka ed Akane! Spero che ti sia piaciuto! Bè baci8li! Ciao ciao SakurachenondevodisperareperchètraSas’keedHananonc’èniente.

Ady91: Non ti preoccupare! Anche io quel giorno ero indaffarata… il chappy l’ho pubblicato perché avevo un secondo buco ^///^ !!! Grazie 1000 per la recensione. Baci Devil!

Ashley Snape: E da quando tu sei in vena di complimenti??? E soprattutto… Da quando hai un neurone? Comunque grazie per il complimento e x la rece! Ciao baci Devil!

ValeVegeta4ever: Grazie… Considerando che io non sono simpatica… Lo devo reputare un complimento!!! ^///^ comunque hai ragione… la puntualità non è mai stata il mio forte! Saluti!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha