Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: spyra    12/06/2013    0 recensioni
Vi siete mai chiesti se la Rowling avesse scritto un'altro libro di Harry Potter?
P.S : In questa ff tutti i figli hanno la stessa età.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me dream.

Capitolo 1- Albus,Rose e Scorpius.


Ormai era fatta. Albus Severus Potter era su quel treno. Quel treno che l'avrebbe portato ad Hogwarts. Ormai c'era solo un ostacolo tra lui e la felicità: lo smistamento. Si,lo smistamento. Per Albus la cosa più brutta era deludere il padre,quel padre di cui se ne era parlato tanto un pò di anni prima, e se il piccolo Potter fosse capitato in Serpeverde,l'avrebbe certo deluso. Harry Potter glielo aveva ripetutamente detto che non importava in quale casa sarebbe stato smistato,ma per Albus erano solo balle per tranquillizzarlo. Decise che l'unica cosa da fare in attesa dell'arrivo era far passare il tempo parlando con Rose,la figlia degli altri due componenti del trio che avevano aiutato il padre a sconfiggere quel mago oscuro,di nome Voldemort. Parlavano- come sempre- della fantomatica impresa dei loro genitori di qualche anno fa fino a quando piombò davanti a loro la signora del treno,una nuova rispetto  a quella di cui gli aveva ripetutamente parlato il padre: questa era giovane,alta con capelli neri e occhi verdi, e rispondeva al nome di Margareth. Grazie ai soldi che i genitori gli avevano lasciato , Rose e Albus comprarono 5 pacchi di caramelle tuttigusti+1, 4 bacchette alla liquirizia e altri dolci vari. Nel loro scompartimento del treno arrivò anche Scorpius Malfoy,il figlio Di Draco Malfoy e di sua moglie Astoria Greengrass,che si sedette accanto a loro.  Scorpius era molto piu simpatico di suo padre,almeno a questi tempi. << Arrivati ad Hogwarts>>,era questo l'urlo che Scorpius,Albus e Rose sentirono quando scesero dal treno.  Non c'era piu Hagrid che guidava sulle barche gli studenti che attraveravano il lago nero,o meglio,Hagrid c'era, ma al posto delle barche c'erano milioni di Ippogrifi pronti per essere cavalcati da studenti. Albus salì su uno di nome Arya,Rose su un ippogrifo che si chiamava Mike e Scorpius su uno che rispondeva al nome di Alicia. Dopo la loro rapida prima lezione su come si montava in sella ad un Ippogrifo,arrivarono davanti all'ampio portone di Hogwarts.
Erano eccitati come mai prima d'ora.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: spyra